Holly

559 46 16
                                    

~Il giorno dopo~

Sarah Chase's POV

Siamo seduti tutti e sei in sala a rilassarci. Vorrei andarmene a causa della falsità di Holly, ma devo essere educata. Non voglio iniziare nulla. Sono triste perché non vedevo l'ora di incontrarla. Sembrava così carina, ma l'apparenza inganna.

"È l'amore della mia vita." Sam sorride ad Holly per poi baciarla. È così falsa. Non capisco come facciano a non vederlo. Mi alzo e Nash mi guarda subito confuso.

"Stai bene?" mi chiede.

"S-sì. Devo solo prendermi qualcosa da mangiare." dico sorridendogli. Mi dirigo velocemente in cucina e apro il frigo. Vedo dell'uva e sorriso. La tiro fuori e mi ritrovo la fantastica ed unica Holly che mi fa sbattere contro il frigo. L'uva salta fuori dalla ciotola e cade a terra.

"Chi cazzo ti credi di essere?" dice tra i denti.

"Umm, questa è casa mia. Cosa pensi di fare con me?" le sorrido falsamente, e lei ricambia.

"Sono la ragazza di Sam. Parlano tutti della noiosa Sarah Chase. Non ho ancora capito cosa vede Jack in te. Dio sei schifosa e sei una sgualdrina. Seriamente, Allie sarebbe stata molto meglio per lui.". Alle sue parole la rabbia prende il sopravvento e io non riesco più a controllarmi.

La spingo all'indietro e lei inciampa sulla gamba della sedia finendo a terra. Tutti i ragazzi corrono in cucina per capire cosa sta succedendo. Sam corre subito verso Holly per aiutarla. Lei sta piangendo tra le sue braccia. Sam mi guarda male.

"Cosa stai facendo Sarah?" mi chiede innervosito e confuso allo stesso tempo. Io resto in piedi quasi scioccata. Sta fingendo tutto.

"Che diamine Sarah" dice Cam restando accanto a Sam per assicurarsi che Holly stia bene.

"L-lei mi ha sbattuta contro il frigo e ha iniziato a insultarmi." dico cercando di spiegare.

"Non devi fottutamente mentire." dice Sam serrando la mascella. "Holly non te lo farebbe mai. Come hai potuto fare questo alla mia ragazza?!" mi urla contro e io indietreggio quasi impaurita. Lui la tiene stretta lasciandole un bacio tra i capelli. Vorrei essere protetta anche io così.

"Io non..

"Sarah basta." mi dice Cam guardandomi.

"Ragazzi!" impreco. "Lasciatemi spieg-" ma Cam mi zittisce subito.

"Diamine Sarah, come hai potuto? Mi hai deluso. In questo momento non riesco nemmeno a guardati, scusami." dice e le lacrime iniziando a scendere dalle mie guance.

"Ragazzi lei sta mentendo su tutto!" esclamo.  Cam si avvicina a me e fa una delle cose che mi sarei aspettata di meno. Mi porta una mano sulla guancia socchiudendo gli occhi. Ci ho messo un po' a realizzare cosa fosse successo. Cam non l'ha mai fatto prima. Mi ha tirato uno schiaffo.

"Sammy, voglio andare a casa" sento dire da Holly. Lui abbassa lo sguardo verso di lei.

"Non possiamo Holls." mi guarda male. "Aspetta che io lo dica a Jack." dice e io corro via, passando davanti a tutti.

Come ha potuto Cam non stare dalla mia parte? Mi conosce da tantissimo tempo. Lo dovrebbe sapere che non scherzo su queste cose.

1000 visualizzazioni, yee.

Always & Forever.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora