Sarah Chase's POV
~Il sogno~
Io e Jack siamo ad un appuntamento da Panera dopo che lui e Gilinsky sono tornati da Omaha. Lui ha deciso di portarmi fuori per poter passare del tempo insieme. Ci sediamo uno di fronte all'altro ad un tavolo aspettando i nostri ordini.
"Sei bellissima, lo sai vero?" mi sorride prendendomi la mano sopra al tavolo. Io arrossisco felice, ma subito dopo mi ricordo che ancora non gli ho detto nulla.
"G-grazie Jack." sforzo un sorriso. Lui ridacchia e mi guarda confuso. Sa che c'è qualcosa che non va, dato che sta assumendo uno sguardo preoccupato accarezzandomi la mano.
"È tutto okay?" chiede e io abbasso lo sguardo sentendomi un nodo in gola. "Sarah?" continuo a tenere lo sguardo basso e inizio a diventare rossa in viso. Alzo lo sguardo e noto che è molto preoccupato, così si alza e si siede accanto a me abbracciandomi. Nascondo il viso nella sua maglietta iniziando a piangere. Dopo qualche secondo mi allontano da lui per poterlo guardare. "Sarah, dimmi cosa succede. Ho fatto qualcosa?"
"J-jack. Ti prego non prendertela con me."
"Non hai fatto nulla vero?" tiro su col naso.
"S-sono incinta Jack." quello che fa è l'ultima cosa che avrei voluto. Lui si alza e si allontana, e diventa tutto nero.
~Fine del sogno~
Mi siedo affannando con il respiro. Mi guardo attorno realizzando che era solo uno stupido sogno. Sono ancora nella mia stanza d'ospedale.
Tutte le emozioni di ieri mi sono tornate. Tristezza e cuore spezzato. Giocherello con il mio pigiama dato che sono annoiata e decido di guardare la tv. Verso le sette e mezza, sento qualcuno bussare la porta ed aprire.
Da dietro ma porta compaiono Nash, Brian e Sam. Stanno indossando tutti una tuta e un maglione. Si avvicinano a me sorridendomi e sedendosi sulle sedie e ai piedi del mio letto.
"Hey." sussurra Nash. "Giorno."
"Come ti senti?" mi chiede Brian con lo stesso tono. Sono senza emozione togliendo il fatto che mi sento uno schifo. Non ho nemmeno le forze per sorridere.
"Sto meglio." dico tristemente abbassando lo sguardo e giocando con le mie mani.
"C'è qualcosa che non va?" chiede Sam.
"Niente cazzate Sam." gli sussurra Nash. La mia vista inizia ad appannarsi e cerco di non far notare nulla.
"Hai voglia di parlarne?" chiede Brian. Io scuoto la testa e lo sento sospirare.
~Venti minuti dopo~
"Dobbiamo andare Sarah." dice Nash alzando lo sguardo dal suo telefono.
"Ti ho comprato dei vestiti comodi." mi sorride Sam porgendomeli, così mi alzo.
"Grazie." dico incerta camminando verso il bagno.
Nash Grier's POV
Cosa è successo? Io, Sam e Brian abbiamo deciso di passare da Sarah prima di raggiungere Cam e Holly all'aeroporto. Fa parte del piano di G portando Sarah a Omaha per l'occasione speciale.
Da quando siamo entrati in stanza posso dire che c'è qualcosa che non va. Posso dire che è arrabbiata per qualcosa. Cam le ha detto qualcosa ieri. Lui sembrava tranquillo quando è tornato. Appena Sarah chiude la porta del bagno iniziamo a parlarci tramite un gruppo su whatsapp.
Brian: cosa pensate stia succedendo?
Nash: Probabilmente Cam le ha detto qualcosa. Cam che diamine hai fatto questa volta???
Sam: potrebbe essere colpa mia, ma mi è sembrata tranquilla l'ultima volta che l'ho chiamata ieri.
Brian: magari sta avendo una delle sue crisi ormonali.
Sam: Eww Bri, non fare il dottore con noi.
Nash: mi sembra più di questo. Ne sono sicuro.
Cam: Io ed Holly siamo arrivai in aeroporto. Abbiamo già sistemato tutto.
Sam: Yo Cam, cos'è successo tra te e Sarah la scorsa notte?
Subito dopo Sarah esce dal bagno vestita, con una maglietta rossa e dei pantaloni neri. Guardo Brian e Sam preoccupati per la situazione di Sarah. Loro mi guardano con la stessa espressione.
STAI LEGGENDO
Always & Forever.
Fanfiction1st book: "If Only You Knew" 2nd book: "Always & Forever" 3rd book: "Promises"