Sarah's POV
Apro lentamente gli occhi e mi accorgo che ci siamo addormentati uno addosso all'altro. Mi alzo lentamente cercando di non farli svegliare, salendo poi le scale per andare in bagno. Dopo essere andata in bagno, mi dirigo direttamente in cucina per cercare de cibo. Dio che fame. Spero il frigo e prendo tutte le cose che mi sembrano buone.
Ho preso del bacon, dell'uva, dei frutti di bosco e del succo d'arancia. Dopo tiro fuori tutti gli ingredienti per preparare dei pancakes, iniziando a cucinarli.
Mentre cucino sento dei passi, e voltandosi vedo che è Cameron.
Si avvicina a me lasciandomi un bacio sulla guancia mormorando "Buongiorno." Dopo poco arriva anche Nash. Anche lui mi da un bacio sulla guancia e si vanno a sedere a tavola."Stai cucinando per una famiglia intera?" dice Cameron accorgendosi della quantità di cibo che avevo preso. Ridacchio alla sua reazione.
"Io sono veramente affamata." ammetto mettendo il bacon in un piatto e i pancakes in un altro. Appena finisco di cucinare porto tutto a tavola ed iniziamo a mangiare.
"Questo è buono!" dice Nash con la bocca piena.
"Posso portarti a casa con me?" mi chiede Cameron. Io rido per entrambi.
"No, mi dispiace! cosa avete intenzione di fare oggi?" Nash e Cameron si sorridono con fare complice.
"Andiamo a vedere un film ed andiamo nel nuovo negozio che hanno aperto!"
"Oh se così geniale Dallas."
"Nei tuoi sogni!" dice Nash ridendo.
"Ragazzi voi dovete stare attenti con me." dice e io e Cameron scoppiamo a ridere.
"Io vado a lavarmi." dico alzandosi, dando un bacio sulla guancia ad entrambi per poi salire le scale. Vado in bagno per farmi una doccia veloce. Mi vesto velocemente, e quando scendo li trovo già pronti. "Andiamo?"
"Te sei pronta?" mi chiede Cameron mentre pulisce l'ultimo piatto.
"Sì" prendo le chiavi della mia auto e ci avviamo verso la porta, uscendo di casa ed andando verso la macchina.
"Che ne dite di andare a fare shopping al posto di andare a vedere un film?" chiedo non appena siamo in macchina.
"Mi sembra un'idea migliore." dice Nash da dietro. Con la coda dell'occhio vedo Cameron sorridere goffamente, così scoppio a ridere.
"Cosa c'è di divertente?" chiede guardandomi.
"Tu."
"So di esserlo." dice cercando di fare il vanitoso. Io e Nash continuiamo a ridere. Per il resto del viaggio fino al centro commerciale cantiamo tutte le canzoni che passano in radio.
Allora ragazze, anche da voi è iniziata la scuola? Come stanno andando i primi giorni?
STAI LEGGENDO
Always & Forever.
Fanfiction1st book: "If Only You Knew" 2nd book: "Always & Forever" 3rd book: "Promises"