Goodbye for the weekend

710 56 1
                                    

"Devo ammetterlo, scrivere un sequel è abbastanza difficile. Ho un blocco dello scrittore e non riesco a scrivere dei capitoli lunghi. Perdonatemi per questi capitoli corti. -Sam"

Sarah's POV

Siamo all'aeroporto e stiamo aspettando il volo dei miei genitori, quelli di Jack e quelli di Gilinsky. Jack mi ha detto che ha bisogno di tornare in Omaha per fare qualcosa durante il weekend e mi ha promesso che sarà di ritorno entro Lunedì notte. Cameron e Nash vogliono restare con me durante la mancanza di Jack per farmi compagnia.

"Sarò via per quattro giorni soltanto." mi sorride Jack, e io ricambio.

"Mi mancherai."

"Mi mancherai anche tu Sarah. Promettimi di non fare qualcosa di spericolato come l'ultima volta." mi dice ridacchiando. Mi sento in imbarazzo. L'ultima volta che Jack è andato via per un weekend, Carter e Matthew erano rimasti con me. E' successo durante l'inizio del secondo anno del college. Carter e Matt mi hanno portando in una delle tante festone io mi sono ubriacata forse un po' troppo. Carter e Matt mi hanno dovuto portare a casa, e sono stata male per una settimana intera. Un'altra storia lunga.

"Promesso." mi bacia poco prima che venga chiamato il loro volo. Cameron e Nash mi sono rimasti accanto fino a quando Jack e le loro famiglie non sono scomparse, ormai troppo lontane. Nash e Cameron mi prendono insieme le mani, e mi accompagnano a casa.

-A casa di Sarah qualche ora dopo-

Cameron è seduto alla mia sinistra, Nash alla mia destra. Abbiamo tutti un cuscino e una coperta, e stiamo guardando One Tree Hills. Siamo al quinti episodio della prima stagione.

"Penso che Haley e Nathan dovrebbero stare insieme." dice Cameron mentre prende una manciata di patatine.

"Oh no!" dice Nash con la bocca piena di cibo. "Lucas non gli permetterebbe mai di stare con lei! Lui è soltanto.. un idiota." rido guardandoli. Avevo già visto questa serie alle medie.

"Ragazzi volete che ve li dica?" chiede ed entrambi mi guardando.

"No!" esclama Cameron con voce da bambino. Rido guardando e lui mi lancia un paio di patatine.

"Hey!" li spingo ed entrambi rotolano giù dal divano. Cameron si alza velocemente, mettendosi sopra di me iniziando a farmi il solletico. lui è ovviamente più alto di me quindi non riuscivo a farlo spostare. "Cameron!" dico non riuscendo a smettere di ridere. "Ti prego... Fermati... Non.. Riesco... A respirare!" aggiungo tra le risate.

"Di che ti dispiace." ride.

"Okay..Okay.. Mi dispiace.. Cameron!" finalmente si ferma e si sposta da sopra di me aiutandomi ad alzarmi. Ci risediamo ai nostri posti riprendendo a guarda la puntata fino a quando non ci addormentiamo.

Always & Forever.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora