20 Kayla. Non mi faccio mancare proprio nulla.

11.5K 458 17
                                    




20 Kayla.
Non mi faccio mancare proprio nulla.








Alla fine, la mia triste storia si può riassumere in una semplice frase: Il mio ex è un bastardo.

È quello che ho detto a Catarina mentre bevevo una tazza di caffè bollente.

Non avevo voglia di entrare nei dettagli, anche se sono piuttosto sicura che non mi avrebbe giudicata.

Ma anche con quella misera frase, lei ha capito.

Mi rendo conto che, chi mi conosce da vicino, tende ad accorgersi quando qualcosa non va e questo mi piace e spaventa allo stesso tempo. Mi chiedo se sarei mai in grado di nascondere realmente qualcosa e questa consapevolezza solleva una domanda che mi preoccupa.

Se le persone che mi stanno vicino mi hanno capita cosi facilmente, com'è possibile che mia sorella, con cui ho passato del tempo a ragazzina,  non si sia resa conto di nulla? La mia maschera era tutto tranne che perfetta.

Ho paura di trovare una risposta, perché potrebbe non essere quella che vorrei.

Credo che ci siano tre possibilità: o mia sorella è straordinariamente distratta, cosa che non credo; o sono stata più brava di quello che penso e ha frainteso i motivi del mio comportamento; oppure, e questa è la possibilità che temo di più, non gliene fregava abbastanza per accorgersene.

Non voglio mettere in dubbio l'affetto che Joanne prova per me, ma non posso farne a meno.le Domande sorgono spontanee.

Posso solo sperare che sia un malinteso.

Catarina è stata brava a distrarmi da quei pensieri. Mi ha trascinata in chiesa e mi ha costretta a scattare le foto della navata; probabilmente per obbligarmi a concentrarmi su qualcosa.

Non sono venute male. Sono un po' sfocate alcune, ma poteva andare peggio. Il fioraio non avrà scuse.

Abbiamo pranzato insieme a Meredith e sono stata davvero contenta di rivederla.

Ha un anno in meno di me, ma è estremamente matura. Potrebbe diventare una buona amica, soprattutto perché da questo autunno potremmo vederci abbastanza spesso.
Mentre io vado alla DU, la Denver University, lei è entrata alla Colorado University of Boulder, un rinomato college non troppo lontano da dove vive suo fratello.

Mi dispiace per Catarina, che rimarrà da sola, ma forse un po' di spazio per se le farà bene. È ancora giovane e soprattutto è una bellissima donna. Potrebbe tranquillamente incontrare un brav'uomo in grado di farla finalmente felice.

Sono andata via che erano quasi le due perché ci siamo perse in chiacchiere. Per fortuna la sede della Klos Events è a meno di dieci minuti di distanza da casa O'Connel e non ho fatto troppo tardi. Solo cinque minuti di ritardo.

Alexa mi viene incontro non appena fermo la macchina nello spiazzo antistante l'edificio. Rispetto alla volta scorsa, mi sembra ancora più squallido.

"Ciao, benvenuta."

Mi tende la mano e la stringo senza pensarci. A parte un piccolo brivido, non sento nulla di fastidioso ed è una strana sensazione.

"Ciao, Alexa."

Mi sorride, ed esattamente come la volta scorsa, riesco a vedere la bellissima ragazza che si nasconde sotto il completo marrone, che la fa sembrare di due taglie più grossa.

Potrei scommettere tutti i soldi che possiedo che ha un qualche tipo di complesso nei confronti della molto più socievole ed estroversa sorellina.

Vicino al tuo Cuore. The Colorado Series #2 (COMPLETA e in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora