Mi sveglio , mi alzo di corsa perché devo andare a lavoro , controllo l'orario sono le 11:32
-merda-urlo
-che succede piccola?- mi domanda Duff
-sono maledettamente in ritardo-continuo ad urlare
-tranquilla piccola ho chiamato a lavoro e ho detto che stavi poco bene e che tornerai tra due giorni- sorride
-mi servono quei soldi , non mi pagheranno per tre giorni- rispondo
-ehy vivi con i Guns e sta per uscire Appetite fot Destruction avrai abbastanza soldi- dice sorridendo
-no , io non vivrò a scrocco - puntualizzo
-stai aiutando dei tossici vedilo come un lavoro- risponde
-ma...- cerco di controbattere ma mi interrompe
-niente ma ora stiamo un po' insieme e ti rilassi- mi da un bacio
Vado in cucina in cerca di cibo decente ma trovo solo caffè , forse dovrei fare la spesa.
-Ice- mi chiama
-dimmi- rispondo mentre preparo il caffè
-mi accompagni dal parrucchiere ? devo sistemare il colore- domanda
-si dovrei sistemare anche i miei capelli- sorrido
-che colore li vuoi fare ?- domanda curioso
-rosso molto chiaro- rispondo dopo aver riflettuto.
-okay , allora vado a prepararmi- va nel mio bagno
-okay- continuo a cercare da mangiare , trovo solo un qualche fetta di pane e un po' di Nutella .
Ad un tratto "ricordo" di dover fare la pipì , corro ed entro in bagno , mi siedo sul Wc ed esce Duff nudo dalla doccia.
-scusa- rispondo e mi copro gli occhi , quando li riapro ha solo una tovaglia che gli copre le parti intime , la mia faccia continua a diventare sempre più rossa.
Mi alzo ed esco dalla stanza ma lui mi afferra il polso.-tranquilla- mi sussurra all'orecchio divento bordeaux in faccia .
Mi avvicina al suo bacino e insomma una cosa tira l'altra siamo finiti a letto.
Sono distrutta e mi distendo sul suo petto, il mio corpo aderisce perfettamente al suo.-piccola dovresti spostarti , dovrei togliere l'affare dal mio amico- indica il preservativo.
-oh , scusa- non conosco altre tonalità di rosso ma sono sicura che il mio volto abbia preso fuoco a causa dell'imbarazzo.
-ehy , non dovresti vergognarti- mi sorride
-ma sarai... insomma sarai stato con ragazze...- mi interrompe di nuovo.
-non dire così, nessuna arrossisce e sei stata bravissima e smettila di dubitare di te stessa Ice- mi abbraccia.
-dobbiamo andare a vedere come stanno gli altri- mi alzo e mi inizio a vestire.
-no , prima andiamo dal parrucchiere e poi controlliamo gli stronzi- inizia a vestirsi pure lui.
Dopo esserci vestiti saliamo in moto e partiamo.
-eccoci!- esclama Duff contento.
Sorrido ed entro con lui.Fortunatamente c'erano poche persone quindi il turno era breve .
Quando fu il momento di scegliere il colore cambiai idea e decisi di farli tutti azzurri con le sfumature di Blu , Duff invece rimase fedele alla sua idea .
Dopo ore ed ore di trattamento andammo a casa.
STAI LEGGENDO
Paradise Angels (In Revisione)
FanfictionUna serie di eventi che renderanno la storia quasi surreale, fatti che avverranno troppo velocemente ma questa è la storia di Mindy e Duff. Mindy ha appena 20 anni quando incontra per la prima volta Duff, lui è il bassista dei Guns n Roses. Qui non...