1 mese dopo
Oggi Izzy dovrebbe uscire dall'ospedale e gli altri tre dovrebbero venire qui e questo mi rende molto nervosa.
Chris e Cara si sono offerti di farmi compagnia mentre i ragazzi sono qui in Inghilterra.Con Chris come è andata a finire dopo quella sera ?
Dopo due settimane ci siamo fidanzati.
Okay okay so cosa state pensando.Non stai facendo tutto troppo in fretta ?
Si , lo so lo so , ma al cuore non si comanda giusto ?Mi alzo dal letto sbuffando rumorosamente e mi chiudo in bagno dove faccio una lunga doccia e poi mi vesto al solito modo.
Vado in cucina per fare una colazione veloce.-pensi di andare al lavoro signorina?- mi rimprovera Cara
-certo!- esclamo
-No da oggi sei in maternità te lo ha detto pure Mike- dice
Odio quando il mio capo e lei si mettono d'accordo.
-uffa va bene- sbuffo
-vai a trovare Izzy con Steven così ti tieni occupata- mi ordina
-okay mamma- dico , prendo la borsa e le chiavi della mia macchina.
E dunque si signori miei , finalmente ho di nuovo la mia macchina grazie a Cara.
Metto in moto e mi dirigo verso la casa di Steven.
Suono il clacson e lui scende velocemente.-ehy bambinone- lo chiamo sorridendo
-ehy Ice , la pancia cresce velocemente- ride
-uffa lo dici ogni giorno- dico
-lo so , sei sempre bella , adesso andiamo da quell' idiota- ride forte
Quando arriviamo corriamo subito dentro l'ospedale.
Ormai sappiamo la strada e andiamo in camera di No.-Izzy!- esclamo e corro da lui.
-calmati mi hai visto ieri- sorride.
Sta molto meglio , la pelle ha un colore normale e gli occhi sono pieni di vita è un Izzy diverso mai visto così in vita mia.
-forza preparati che ti portiamo via da questo posto- dice Steven
-vado e torno subito- dice raggiante
Mi siedo sulla sedia e prendo un respiro profondo , dovrò stare molto calma oggi.
Jeff in meno di 20 min è pronto e raccogliamo il borsone con dentro le sue cose , andiamo da un infermiera che ci da dei moduli da compilare e li riempiamo subito.
Quando usciamo corriamo subito in auto perché fuori si muore dal freddo.
Slash (p d v)
Inserisco la via di casa di Mindy nel Google maps del mio cellulare e partiamo.
In auto stiamo abbastanza stretti dato che Duff e Axl hanno voluto portare le loro ragazze e quelle due hanno portato con se tre valigie ciascuno , mentre Mindy ne portava solo una ogni volta.Quella ragazza dovrebbero farla santa non come queste due spine nel fianco.
Sbagliamo strada quattro fottutissime volte.-quando cazzo arriviamo- si lamenta Axl
-stai zitto cazzone- lo rimprovero ma non smette e continua a lamentarsi perché ancora non siamo arrivati e sul fatto che ha l'uccello duro visto che Erin si struscia contro di lui.
-porca troia Erin smettila di farlo eccitare in macchina , scoperete quando arrivate in Hotel , e se Axl si continua a lamentare gli taglio l'uccello- sbotto infuriato.
STAI LEGGENDO
Paradise Angels (In Revisione)
FanfictionUna serie di eventi che renderanno la storia quasi surreale, fatti che avverranno troppo velocemente ma questa è la storia di Mindy e Duff. Mindy ha appena 20 anni quando incontra per la prima volta Duff, lui è il bassista dei Guns n Roses. Qui non...