Capitolo 12

152 12 4
                                    

Duff (p d v)

Mi sveglio con il solito dopo sbronza e una ragazza al mio fianco.
Nessuna assomiglia a Mindy , nessuna è bella come lei ma devo voltare pagina infondo sono in Canada e devo divertirmi.

Sveglio la ragazza di cui ho dimenticato il nome baciando la sua pancia piatta fino ad arrivare al suo punto delicato.

-buon giorno- si sveglia sorridendo

-ciao bellissima- le faccio l'occhiolino

-chiamami Arial - mi sorride , continuo a fare il mio lavoro finché non sento che sta raggiungendo l'apice del piacere.

Dunque passo la mattina a fare sesso con questa Dea che dice di chiamarsi Arial .

-Duff ti va di uscire- mi sussurra nel mio orecchio in modo sensuale.

-dopo questo round- le dico e finiamo per fare di nuovo sesso.

Dopo che finiamo mi vesto così possiamo finalmente uscire.

Mindy (p d v)

Mi sveglio perché il mio cellulare squilla, non guardo lo schermo perché non ci vedo e rispondo.

-ehy Mindy ti va di uscire?- chiede euforico un tizio

-eh?- chiedo con voce impastata

-sono Chris- risponde

-oh scusa stavo dormendo , che ore sono ?- chiedo

-le 4:50 del mattino bellezza- urla

-non urlare , va bene ma alle 6:00 devo essere a lavoro- dico

-vestiti pesante , ti devo fare vedere una cosa- dice e chiude la chiamata.

Dove ci dobbiamo vedere ?

Bah, io mi alzo e prendo un maglioncino e dei jeans dell'armadio .

Sento squillare di nuovo il mio cellulare e mi affretto a rispondere.

-dove ci vediamo?- chiede ridendo

-Starbucks?- chiedo

-perfetto ci vediamo lì- aggancia.

Prendo la borsa e infilo al suo interno la mia divisa da cameriera , prendo il portafoglio , le chiavi e il cellulare ed esco di casa correndo.

Quando arrivo davanti Starbucks prendo il cellulare e scrivo un messaggio a Cara dicendole che sono andata a fare un giro.

-ehy Mindy- esulta Chris

-ehy Chris come va?- chiedo

-bene , adesso andiamo- ride

Mi prende per mano e mi trascina per tutta la strada, poco lontano dalla caffetteria c'è il posto di cui lui parlava.

-mi avevi detto che non conoscevi bene questo posto cosi ho deciso di farti vedere questa meraviglia- sorride

Davanti a me ho un piccolo laghetto dall'acqua limpida , si vede l'alba , c'è una luce fantastica e un fresco piacevole .
Mi stringo nel mio maglioncino e mi godo questo momento.

-è stupendo- sussurro

-lo so- sorride

-come hai scoperto questo posto?- chiedo

-io mi alleno ogni mattina presto qua vicino e un giorno mentre correvo sono finito qui e ne sono rimasto incantato- mi guarda negli occhi , il suo sorriso è sincero e mi fa sentire bene.

Guardo le sue braccia e noto che almeno lui non ha i buchi delle siringhe e questo mi fa sentire molto bene.

Involontariamente penso a Duff ma rimuovo subito la sua immagine dalla mia testa e mi siedo sull'erba ricoperta dalla brina .

Paradise Angels (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora