Izzy (p d v)
Saul e Cara mi avevano chiamato chiedendomi aiuto , non riuscivano a trovare né Mindy né Abigail.
Sapevo dove trovarla perché andava sempre in un posto quando stava male.Ero speranzoso infatti come da copione lei era lì , seduta per terra con la bambina tra le braccia.
Quello che mi aveva detto quando mi ero seduto mi aveva ucciso.
Voleva dare via la bambina perché aveva paura , non lo avrei mai e poi mai permesso.Se voleva darla veramente in adozione l'avrei adottata io.
Qualcuno avrebbe pensato che è strano crescere la figlia dei tuoi amici ma per me non è così , e neanche per Saul lo è.
Questa bambina sta facendo crescere tutti noi e sta mettendo a nudo la nostra coscienza.Decido di portarla a casa mia così quei due non le faranno il terzo grado.
La faccio salire in macchina e sistemo la carrozzina nel portabagagli.
Salgo in macchina e partiamo.La faccio accomodare a casa e vado nella camera degli ospiti per cambiare le lenzuola .
-Izzy vado a farmi una doccia potresti tenere la bambina?- chiede
-certamente- dico e prendo Abigail , cerco di tenerla nel modo corretto ma non ci riesco così l' adagio sul letto.
Passano venti minuti e ancora Mindy non esce da quel bagno , prendo di nuovo la bambina perché non voglio lasciarla da sola e vado a bussare .
-Ice tutto bene ?- chiedo
-s-si- dice balbettando , sento dei singhiozzi e deciso di bussare di nuovo.
-ice apri subito- urlo
- n-no - dice
-apri quella cazzo di porta - dico
Apre lentamente , è avvolta in una tovaglia che è macchiata di sangue , la vasca è piena di acqua rossa.
-cristo santo Ice- dico e mi avvicino
-lasciami stare- dice e arretra
-torno subito non ti muovere- dico e corro nella stanza degli ospiti , metto la bambina in una culla improvvisata e ritorno nel bagno.
Trovo Mindy rannicchiata in un angolo che piange.
Mi avvicino e inizia ad urlare come una pazza.Non so che fare e il primo numero che mi viene in mente è quello di Duff ma ovviamente non risponde , decido di provare con Steven.
-pronto?- chiede
-corri a casa mia subito- dico e chiudo la chiamata
-Ice sono Izzy , sono io il tuo migliore amico, tesoro stai calma okay?- chiedo
-vai via , sei un mostro- urla
-Izzy tutto bene ?- urla Steven dal piano di sotto
-sono qui , cazzo sali- urlo
Sale le scale correndo e quando vede la scena si blocca.
-che succede?- Chiede
-non mi riconosce , forse ha una crisi di nervi- dico
-Ice amore andiamo a letto- prova Steven
-vai via stronzo , non mi toccare- strilla e poi emette un urlo di dolore
-ma siamo lontani dei chilometri- dice
-appunto , che dobbiamo fare?- chiedo in preda al panico.
-uno psicologo- propone Steven
-ottima idea , chiamo il primo che trovo- dico e cerco su Internet .
STAI LEGGENDO
Paradise Angels (In Revisione)
FanfictionUna serie di eventi che renderanno la storia quasi surreale, fatti che avverranno troppo velocemente ma questa è la storia di Mindy e Duff. Mindy ha appena 20 anni quando incontra per la prima volta Duff, lui è il bassista dei Guns n Roses. Qui non...