Axl (p d v) 6 mesi dopo
Come posso spiegarvi cosa sta succedendo?
Forse lo so.
Sta andando tutto a puttane.I ragazzi vengono sporadicamente alle prove e pensano sempre di più ad uscire che ad andare nella sala prove.
Colpa delle ragazze ?
No fortunatamente non è colpa loro.Sono sempre più ansiosi , Slash e Duff non riescono a stare nella stessa stanza e poi se la prendono con me.
Hanno sempre il cellulare in mano perché vogliono farsi trovare preparati quando Mindy partorirà.Manca qualche giorno alla nascita della Bambina e tutti sono distratti ma anche questo non è il vero problema.
Il problema è che hanno il cervello fuso e sto parlando soprattutto di Duff.
È sempre più fatto , Arial lo istiga a drogarsi e Mindy tutte le volte cerca di togliere l'ago dal suo braccio ma tutta questa fatica è vana.Lui si scorda di venire alle prove perché sviene dopo una dose di eroina e una bottiglia di vodka.
Piange mentre proviamo.
Abbiamo provato in tutti i modi a farlo smettere ma non vuole mollare Arial , è il diavolo quella ragazza.Passiamo al problema successivo:
Il tour sta finendo e noi dovremmo già avere almeno quattro canzoni per l'album successivo ma non ne abbiamo nessuna.Izzy ha la testa tra le nuvole perché è ancora indeciso se chiedere a Cara di sposarlo .
Slash , oh Slash , passa più tempo a litigare con Duff che con le sue "bambine".
Steven , beh forse è l'unico normale oltre me.
Attenzione però , io non ho detto che non ho nessun problema , anzi, io ed Erin litighiamo continuamente.
Si lamenta perché cerco di aiutare i miei migliori amiciAdesso io mi chiedo perché mai io debba stare con una persona che mi impedisce di aiutare i miei amici , coloro che mi hanno aiutato e coloro che mi hanno salvato la vita molteplici volte.
In sei mesi è cambiato il mondo per noi tutti sia in bene che in male.
Duff (p d v)
Arial mi sta con il fiato sul collo , mi dice continuamente che se voglio tollerare le droghe come lei devo aumentare la dose ogni giorno.
Mi sveglio incazzato nel cuore della notte. l'appartamento che abbiamo comprato è squallido rispetto a quello dei nostri amici, perché?
Perché spendo più soldi per la droga che per il cibo e le cose essenziali.
Vado in cucina e la trovo seduta sulla sedia e si sta bucando.
-basta con questa merda- urlo
-non dici sul serio- dice e continua a fare il suo lavoro.
-fuori di casa cazzo- sbraito
-avanti tesoro è uno dei tuoi sbalzi d'umore, dai siediti e inizia pure tu- mi porge un ago
-fanculo vai fuori di casa con la tua merda- urlo ancora più incazzato
-sei serio?- domanda
Mi avvicino , prendo la sua dose e la butto dentro la pattumiera.
Si alza e corre verso il secchio.-cosa hai fatto ?- strilla
-vedi sei una cazzo di tossica e mi stai facendo diventare come te - urlo
Mi avvicino a lei e tirandola per un braccio la butto fuori casa.
Vado in camera e lancio i suoi vestiti fuori dalla finestra.Prendo le dosi e le lancio pure.
Mi avvicino allo specchio e guardo il mio riflesso, sono morto è la prima cosa che penso.
Sono pallido , la mia pelle è orribile e i miei occhi sono spenti .
STAI LEGGENDO
Paradise Angels (In Revisione)
FanfictionUna serie di eventi che renderanno la storia quasi surreale, fatti che avverranno troppo velocemente ma questa è la storia di Mindy e Duff. Mindy ha appena 20 anni quando incontra per la prima volta Duff, lui è il bassista dei Guns n Roses. Qui non...