Capitolo 29

132 9 1
                                    

Duff (p d v)

Quando Slash esce dalla stanza mi alzo e mi reco nella stanza degli ospiti.
Mi siedo sul letto e mi guardo intorno.
Mi chiedo se tutto questo e se loro mi mancheranno , vedere mia figlia oggi mi ha aperto gli occhi , dovrò stare via per un po' e migliorare la situazione.

So che mollare la band non è saggio perché abbiamo lottato per diventare famosi ma è una cosa che devo fare.

Mi alzo e vado all'entrata , apro la porta ed esco.
Chiamo un taxi e vado nel mio vecchio appartamento per prendere quei pochi vestiti che ho.

Entrando tutti i vecchi ricordi riaffiorano e allora prendo velocemente la prima valigia che trovo e ci butto dentro di tutto.

Prendo il basso e l' amplificatore e li infilo dentro la custodia.
Chiamo un altro taxi e mi faccio portare dell'hotel più vicino.

Starò tutta la notte qui e domani mattina cercherò il numero di telefono di un centro di disintossicazione.

Lo faccio per il bene di tutti

Mindy (p d v)

Cara mi ha raccontato la proposta di matrimonio che le ha fatto Izzy e sono rimasta basita .

Mi racconta di tutto e farnetica cose sul matrimonio , sta delirando dalla gioia e ne sono contenta .

Ci addormentiamo entrambe sul lettino ma improvvisamente suona il cellulare.

-Cara mi passi il cellulare?- chiedo con voce impastata .
Mi faccio passare il cellulare e rispondo

-pronto ? Che succede? - chiedo

-Duff ha mollato- strilla Izzy

-cazzo Izzy non urlare , spiegati meglio- dico

-ha mollato la band , ha deciso di abbandonare tutto e iniziare una nuova vita- urla in preda al panico.

Appena termina la frase mi viene un infarto

-ma che porco cazzo succede ?- urlo con lui

Cara mi guarda preoccupata, è pronta a correre se è il caso.
Metto il vivavoce così sente anche lei.

-ha parlato con Saul è ha capito il senso della vita o una stronzata simile- dice

-cazzo , dove si trova?- chiedo incazzata

-e che cazzo ne so - urla

-sai una cosa Izzy? Fanculo faccia quello che vuole- dico e chiudo la chiamata

-vuoi cercarlo?- chiede Cara

-a quale costo ? Non esiste per quanto ancora possa amarlo non posso rischiare la mia salute e non posso costringerlo a rimanere qui- dico e bevo in bicchiere d'acqua

-ma ha una figlia- dice

-è più mia che sua ormai- dico con rammarico

-mi dispiace tesoro- dice e si distende di nuovo accanto a me

-tranquilla- dico e poso la testa sul cuscino

-comunque i capelli biondi ti donano- dice e chiude gli occhi.

Sognare di stare con Duff e vivere una vita felice o averlo come amico è impossibile e lo sarà sempre.

Slash (p d v)

Andare nella nostra prima sala prove a Los Angeles , dove tutto era iniziato per scherzo, dove eravamo più uniti che mai era sempre bello e mi rendeva felice , ma oggi quel posto non era altro che un ammasso di ricordi.

Ero tornato fin qui solo per vedere un posto vuoto e per me pieno di malinconia.
Il nostro obiettivo era quello di divertirci e diventare famosi ma soprattutto essere felici.

La nostra vita , la nostra infanzia  e la nostra adolescenza non era altro che merda , merda su merda , soprattutto per Axl , Duff e Izzy.

Tutto è finito per la nostra stupidità , per la droga e per le donne.
Non avevamo preso seriamente il tour e neanche il denaro che avevamo intascato.

Ammetto che affogare i nostri ricordi nelle droghe non era stato intelligente ma quando nessuna persona non ti capisce , quando nessuno ti ama e ti aiuta , soprattutto quando ti senti solo e in realtà lo sei , non ti resta altro che cadere in un tunnel senza fine.

Perché anche se lo ammettiamo , anche se smettiamo di drogarci rimarremo comunque degli ex-tossici e nulla cambierà questa cosa.

Sedersi nel punto in cui tutti noi scopavamo perché era il punto nascosto era strano , sembra tutto così lontano , sembra solo un vago ricordo o una leggenda .

Ebbene sì , i Guns n Roses non esistono più per me , perché senza Duff non ha senso continuare.

Vorrei scolare tutto d'un fiato una bottiglia di zio Jack ma domani ho un volo e una fidanzata con una bambina che mi aspettano.

Apro il vecchio armadio e tiro fuori un sacco a pelo e due coperte.
Mi avvolgo nelle coperte e mi addormento nel vecchio posto in cui una volta la felicità regnava.

Axl (p d v)

avevo appena finito di litigare per la centesima volta con Erin quando mi arriva una chiamata da Izzy.

-ehy man- dico con le poche forze che ho.

- Duff ha mollato- dice su tutte le furie

-lo immaginavo- dico e chiudo la chiamata

Mi siedo sul pavimento e inizio ad elaborare la frase che mi ha detto Jeff.

"Ha mollato" questa parola rimbomba senza sosta nel mio cervello .

Ha lasciato, ha mollato la band .

Questo era il significato ma non volevo accettarlo , volevo che quella frase non significasse quello che avevo capito .

La realtà è questa " Duff ha mollato" mi alzo incazzato e lancio il bicchiere contro il muro.
Vado nella camera da letto per gli ospiti e mi chiudo là dentro.

Le lacrime scendono da sole e non riesco a fermarle ...

Spazio autrice

871 parole

Capitolo pieno di tristezza lo so ...
Siamo quasi alla fine preparatevi al peggio o al meglio.

Ditemi cosa ne pensate , troppo scontato ?
Dovrei cambiare qualcosa ?

Lasciate una stellina e un commento

Un bacio sincero a tutti voi

Kiss , Serena <3

Paradise Angels (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora