Capitolo 4

245 16 1
                                    

Corro in cucina perché Duff mi vuole fare il solletico ma dato che è alto riesce a raggiungermi subito .
Mi nascondo sotto il tavolo ma lui lo sposta, mi prende mi carica sulla sua spalla.

-Mettimi giù- urlo e gli do gli schiaffi nel sedere.

-Ti tocca il culo Duff- spunta Axl dal nulla e inizia a ridere.

-Lo so , per questo non la faccio scendere- ride Duff

-Stronzi- urlo e poi scoppio a ridere.

-Ti aiuto io- arriva slash sullo skateboard e mi carica sulla sua spalla.

-Riccio bastardo fammi scendere- mi agito e cadiamo per terra.

Sono su di slash e ho i suoi capelli in bocca, inizio a ridere come una pazza, quando sto per alzarmi arriva Steven e si butta su di me, inizia a farmi il solletico.

-Battaglia all'ultimo solletico- urla Izzy e si butta nella mischia.
Ad un certo punto vedo arrivare Duff e sulla sua spalla c'è Axl che si sta dimenando, lo butta su di me e poi si butta pure lui.
Ho cinque ragazzi buttati su di me e mi fa male la pancia a causa delle risate .

-Devo andare a lavoro- urlo , lo avevo dimenticato, mi alzo di corsa e vado in camera a prepararmi, prendo i primi vestiti che vedo e bevo una tazza dello zio Jack.

-Aspetta ti accompagno in moto- urla Duff

-Grazie- sorrido e vado in garage dove lo aspetto, metto il casco e mi siedo sulla moto.

-Andiamo- si mette il casco e partiamo subito.

In meno di 5 minuti sono a lavoro e sono pure in anticipo .

-Sono in anticipo- dico entusiasta, per la prima volta dopo tanto tempo sono in anticipo.

-Allora ti accompagnerò sempre io- dice sorridente.

-Mindy quanti anni hai?- mi chiede

-Venti e tu? Perché questa domanda- chiedo sorridente

-Ventuno, perché voglio conoscerti- inaspettatamente mi bacia e senza pensarci due volte ricambio.

-Adesso sono in ritardo- dico ridendo

-A dopo- mi saluta, io ricambio ed entro al Roxy.

Già la stanza puzza di fumo e ci sono persone ubriache , vorrei trovare un posto più carino in cui lavorare.
Mi avvicino al bancone per servire i clienti e noto che lì ci sono seduti i miei due biondi preferiti.

-Duff , steven che ci fate qui?- chiedo sorpresa

-Siamo venuti a farti compagnia- risponde Duff

-Che carini , ma per stare al banco dovete ordinare- li informo

-Allora due birre- risponde Steven.

-Ecco a voi , gustatele- gli faccio l'occhiolino e vado a servire gli altri clienti.
Il locale già sta iniziando a riempirsi di ubriaconi .

-Ehy bellezza- mi sento chiamare e mi volto, è Alex di nuovo.
Mi irrigidisco e arretro verso il muro.

-Vattene Alex o dovrò chiamare Rudy- rispondo acida, non mi farò sottomettere da questo stronzo .

-Con tutta questa gente non arriverà in tempo- risponde ed io rabbrividisco solo al pensiero di quello che è capace di fare.

-Però noi si- risponde Duff

-E tu saresti il fidanzato della troia?-domanda Alex.

-Il fidanzato della troia ha già chiamato la polizia, ti conviene sparire o ti denuncio- risponde Duff che sta già perdendo la calma.

Paradise Angels (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora