Capitolo 8

173 13 0
                                    

Mindy (p d v)

Mentre stavo parlando con Saul la ginecologia mi ha chiamato e mi ha informato che la prossima settimana dovrei andare a fare una visita e non vedo l'ora di informare Duff.

Entro dentro sorridendo e cerco la pertica e lo trovo nella sala riunioni.

-Duff- lo chiamo

-ehy piccola- mi sorride e mi indica la sedia

-la prossima settimana ho la prima vera visita ginecologia per vedere come sta il bambino , vuoi venire con me?- gli chiedo sorridendo

-certo che sì- sorride e mi bacia

...

Appena entro a casa mi precipito in camera mia per preparare le valige , infilo di tutto la dentro : dall' intimo provocante a quello banale , la mia scorta di magliette nere i miei pantaloni di eco pelle , gli anfibi nuovi e quelli vecchi e quei pochi trucchi che ho.

I ragazzi sono andati a fare un giro così ho tutto il tempo per farmi un bagno caldo in tranquillità , prendo un bel libro e mi immergo nell'acqua bollente , dopo aver letto circa 30 pagine mi addormento .

Duff (p d v)

Torno a casa verso 23:00 e quando entro in bagno trovo Mindy immersa nell'acqua , il libro dentro la vasca , le sue labbra sono viola e la sua testa e quasi sott'acqua .

Corro da lei e prendo una tovaglia e
l avvolgo intorno al suo corpo esile , la faccio distendere sul letto e alzo il riscaldamento al massimo , prendo i vestiti più pesanti che ha e la vesto poi la copro con un piumone .

Vado in cucina e le preparo un thè caldo , torno da lei e cerco do svegliarla.

-Ice , piccola rispondi- la chiamo

-mmh- si lamenta , è un buon segno

-ti sei addormentata nella vasca- le sussurro nell'orecchio

-cazzo!- esclama

-che succede?- le chiedo

-mi ero addormentata , sono una cogliona- si lamenta

- a che ora ti sei immersa?- le chiedo

-22:00 circa , credo- riflette sull'orario

-non lo fare più , adesso vieni qua che ti riscaldo -apro le braccia e lei si fionda su di me .

Dopo pochissimo tempo ci addormentiamo...

Il giorno dopo

Mi alzo dal letto con delicatezza per non svegliare Mindy e vado in cucina per preparare qualcosa di commestibile.

Preparo latte e zio Jack per tutti , sistemo le tazze sul bancone .

-chi sta preparando latte e zio Jack?- chiede Izzy

-io man- rispondo

-a che ora partiamo ?- domanda

-alle 12:00- rispondo .

Sono sovrappensiero , sono molto preoccupato , forse sto sbagliato magari Mindy dovrebbe rimanere qui perché io sarei un pessimo padre .

-Duff attento!- urla Izzy

Talmente ero distratto che avevo fatto cadere il latte bollente a terra .

Mindy (p d v)

Mi sveglio perché sento qualcosa che cade in cucina.
Sono tutta sudata così prima di andare nell'altra stanza levo un po' di vestiti superflui.
Quando mi avvicino alla porta della cucina mi accorgo che Duff sta parlando con Izzy.

-Izzy non credo che sarò in bravo padre , non so cosa fare- afferma Duff che è seduto a tera con la testa tra le mani

-lo so è difficile vi conoscete da poco meno di due settimane e sei già padre però devi accettare questa responsabilità , dovevi stare attento comunque sia un figlio è sempre un dono e non puoi gettarlo via- risponde Izzy.

È normale che lui sia spaventato del resto lo sono anche io , non conosco bene né Duff né gli altri ma la prima volta che li ho visti qualcosa è scattato.

Spero che in questi mesi io possa conoscere il vero Duff e poter creare una famiglia anche se sarà molto difficile.
Decido di tornare in camera per iniziare a prepararmi.

Mentre mi preparo la giraffa entra in camera con un vassoio pieno di cibo.

-grazie ma non ho fame- sorrido e continuo a prepararmi.

-qualcosa non va?- posa il vassoio e si avvicina a me

-forse è presto per diventare entrambi genitori , io non ti conosco bene e poi io non so come si fa ad essere dei genitori e non credo di essere pronta , tu sei spaventato e poi dobbiamo...- mi zittisce baciandomi e poi si stacca lentamente.

-non importa impareremo a conoscerci e la paura passerà inoltre nessuno è pronto a diventare genitore- afferma e mi abbraccia.

-adesso andiamo , gli altri ci aspettano giù- mi porge la sua mano e io la stringo.

-le valigie?- chiedo

-sono giù nella macchina- sorride

...

Siamo già sull'aereo e il volo sarà abbastanza lungo quindi decido di rilassarmi , prendo le mie amate cuffie e il mio mp3 e cerco qualche canzone calma ma non troppo che è piuttosto difficile da trovare dato che ascolto sempre canzoni movimentate .

Ho una voglia matta di chiedere un goccio di Jack ma non ne potrò bere per novi mesi e sarà difficile dato che è il mio whiskey preferisco .

Duff e gli altri sono in fondo all'aereo non so per quale strano motivo , decido di non dare troppa importanza a questa cosa e mi godo questo volo.

Spero semplicemente che le cose vadano bene e che io non stia facendo la scelta sbagliata partendo con loro.
Avrei tenuto comunque il bambino anche se Duff avesse deciso di non stare con noi.

Spero questa sia una svolta positiva per la mia vita e per quella che porto dentro di me.

Spazio autrice :
872 parole ...

Questo è solo un capitolo di "passaggio"  le vere novità saranno nei prossimi capitoli  , so questa parte è un po' noiosa ma è necessaria...

Se vi è piaciuto lasciate una stellina o un commento , un bacio <3

Paradise Angels (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora