Capitolo 21

125 9 2
                                    

1 settimana dopo

Axl mi aveva inviato al concerto , avevo provato a rifiutare però mi ha trascinata fin qui .

Sono seduta su una cassa di metallo contenente parte della strumentazione di Steven.

Siamo tutti in una stanza e i ragazzi provano alcuni pezzi invece io cerco di controllare i dolori che mi provoca la bambina mentre su muove dentro di me.

Improvvisamente irrompe nella stanza Arial e si avvicina a me.

-Mindy vorrei chiederti una cosa- dice

-dimmi- dico scocciata

-vorresti farmi da damigella con Erin ?- chiede

Non volevo andare al matrimonio e invece adesso mi chiede se posso farle da damigella.

-va bene- dico e ritorno ad ignorarla

Si siede e accende una sigaretta

-senti ti dispiace , qui qualcuno è incinta- sbotta Axl

-oh mi scusi- dice facendo una voce finta

-vattene- dice acido Slash

-fanculo- dice e se ne va sbattendo forte la porta

Passano due ore a suonare e alla fine iniziano a prepararsi per il concerto.
Vanno nel bagno del camerino io invece rimango su quella cassa.
Mi passano semi nudi davanti ma l'unico che guardo è Duff.

Capelli biondi ossigenati bagnati, il fisico tonico e scolpito e quel gran pezzo di culo .
Mi da le spalle e leva la tovaglia che avvolgeva la vita , il suo culo rimane nudo per qualche secondo e si infila i pantaloni di pelle.

Oh dio quei pantaloni !

Prima di scoparlo qui davanti a tutti esco dalla stanza e mi siedo in un angolo nel corridoio.

I ragazzi escono correndo e felici verso l'entrata che li condurrà nel palco.
Arial ed Erin seguono i loro ragazzi dietro le quinte io invece rimango in quella stanza squallida.

Si sentono fin qui le canzoni ma poco importa.

Qualcuno bussa alla porta.

-avanti- dico e continuo a fissare il muro

-Izzy e Steven ti voglio sul palco- mi informa un tizio.

Mi alzo e seguo l'uomo .

-sali- dice

Salgo e un riflettore viene puntato su di me e Steven mentre inizia a fare un assolo con la batteria parla.

-signore e signori lei è Mindy- dice

Si unisce Izzy

-la nostra migliore amica- dicono in coro

Un tizio senza farsi vedere si avvicina e mi porge una chitarra sicuramente di Slash , una bellissima Gibson Golden Top.

-suona con loro Sweet child o mine- mi sussurra all'orecchio.

Steven stacca il tempo e iniziamo a suonare.

A metà canzone Duff chiama sul palco Arial e si inginocchia e annuncia il matrimonio al pubblico.

Mi viene una fitta al cuore ma continuo a suonare per non fare la figura della stupida.
Quando la canzone finisce me ne vado senza dire niente a nessuno.

Quei bastardi mi hanno fatto salire sul palco con l'inganno.

Il concerto finisce un ora dopo e tornano nella stanza esausti e si buttano a peso morto sul divano.

-siete dei bastardi - dico

-è stata un idea di Duff quella di farti rimanere per suonare- dice Izzy

-bastardo- dico e lo fulmino con lo sguardo

Prendo le chiavi dell'auto e vado via.
Mi tocca guidare per due fottute ore grazie a loro.
Fuori è buio pesto e ad illuminare la strada ci sono solo i fanali.

Arrivo a casa e sbatto violentemente le porte , con questo vizio che abbiamo romperemo qualche porta un giorno.

Sento che Cara si sta alzando dal letto.
Prendo un bicchiere e ci verso dentro del Jack , poi ricordo che non posso bere e lancio il bicchiere.

-fanculo- urlo e strattono i miei capelli

-Mindy?- chiede Cara

-Lasciami stare- sibilo

-cosa è successo?- chiede

-guarda la replica del concerto nel televisore e poi me lo dici cosa è successo- ribatto

-tesoro vai a fare un bagno caldo okay?- dice

Faccio quello che dice , riempio la vasca con l'acqua bollente e mi immergo.
Sto in acqua finché non si raffredda , mi avvolgono nell' accappatoio e vado a vestirmi.

Guardo l'orario e sono l'una e mezza.

sento Cara che parla con qualcuno ed esco dal bagno.

Trovo Slash sulla soglia della porta.

-Saul- dico

-posso entrare?- chiede

-vieni tranquillo- dico e lo faccio accomodare nel salone.

-dimmi tutto- dico

-sono venuto per vedere se stavi bene- dice

-non sto bene Saul- dico e lo abbraccio

-ti va una tazza di latte bollente?- chiedo

-certamente- dice

Passiamo la serata a parlare e a guardare la Tv a ridere per cose stupide.
Mangiamo come dei maiali e ci addormentiamo circondati da briciole di cibo .

Spazio autrice

731 parole , il capitolo è corto ma nel prossimo capitolo vi aspetta una sorpresa.

Secondo voi Duff è stato troppo bastardo?

Lasciate una stella e un commento <3

Un bacio , Serena

Paradise Angels (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora