Capitolo 25

132 10 2
                                    

Steven (p d v)

Oggi era il compleanno di Mindy ovviamente lei non aveva detto niente oltre al fatto di essere andata a letto con il riccio , ma una volta non ricordo più come mi aveva detto il giorno del suo compleanno.

Si era addormentata così io e Cara ne approfittiamo per addobbare la casa.
Prendiamo gli striscioni e li appendiamo poi i palloncini, il cibo insomma prepariamo tutto e nascondiamo i regali.

Solo Slash , Izzy ed Axl sanno di questo piano , abbiamo preso noi il regalo per Duff.

Cara fa accomodare i ragazzi , io invece penso a far svegliare Mindy e a farla vestire in modo decente.

-Mindy tesoro- sussurro

-mmh- si lamenta

-dai alzati dobbiamo uscire- dico

-uffa okay- dice , sembra una bambina piccola.

La trascino in bagno e le faccio fare una doccia , nel frattempo cerco dei vestiti da farle indossare.

Tiro fuori un vestito morbido , delle calze lunghe e nere e un paio di all star grigie e basse.

-indossa questi- dico entrando in bagno non curandomi del fatto che lei è nuda.

Mindy (p d v)

Dopo aver deciso i miei vestiti e obbligata ad uscire sul balcone finalmente Steven mi fa tornare dentro.

Apro la porta che divide il corridoio dalla cucina e trovo i ragazzi disposti tutti intorno al tavolo.

Proprio oggi che non ero in vena di fare festa ne dovevano organizzare una.

-non dovevate- dico e vado a salutarli tutti con un abbraccio tranne Duff che lo saluto come se fosse uno sconosciuto.

-dai andiamo a mangiare- dice Cara

Ci sediamo tutti e per un po' di ore dimentichiamo i nostri problemi e iniziamo a raccontare barzellette sporche e frasi con i doppi sensi.

Inizia il classico lancio del cibo e belle bevande , il pavimento è inondato dall'acqua e dalle verdure.

Mi accorgo che stranamente le ragazze di Duff e Axl non sono presenti .

-ragazzi ma Erin e Arial dove sono ?- chiedo

-abbiamo detto che era una rimpatriata tra amici e che le ragazze non erano ammesse- dice ridendo Slash

- ha avuto tu questa idea vero riccio?- chiedo ridendo

-ovviamente , perché io ho il cilindro quindi sono intelligente- scoppia a ridere

-sono curiosa di sapere cosa c'è dentro quel cilindro- scoppio a ridere con lui.

-la torta daiii!- esclama Axl

-arriva- urla Cara

Entra con una torta enorme , quando la posa sul tavolo vedo che sopra la torta c'è come immagine una loro foto di gruppo.

-non ci credo siete così modesti da mettere la vostra faccia sulla torta- dico ridendo

-noi siamo modesti- mi l'occhiolino Izzy

-voglio mangiare la faccia di Saul- urlo e talmente rido forte che cado dalla sedia e finisco a terra.

Il riccio corre da me e mi da una mano per alzarmi poi mi carica in spalla stando attento alla pancia.

-sei un riccio bastardo- urlo

-lo so Ice- dice e inizia a correre

Entra nella mia camera , mi fa scendere e mi da un bacio.
Poi mi riprende in spalla e corre nel salone schivando i ragazzi , poi mi posa sul divano.

-la torta- si lamenta Axl

-i regali !- urla Izzy

-anche i regali? Siete pazzi- dico

-andiamo- Steven mi prende per mano e mi trascina in cucina dove c'è la torta.

-avanti spegni le candeline così possiamo mangiare tranquillamente- dice Steven sorridendo

Spengono la luce e entrano Axl e Izzy cantando e suonando con la chitarra acustica Paradise City ovvero la mia canzone preferita.

Spengo le candeline ed esprimo il desiderio...

Riaccendono la luce e vengo circondata da tanti sacchetti.

- prima il mio- dice Cara

Mi passa una piccola busta e la apro.

- ho deciso di pagarti i primi sei mesi dell'Università puoi scegliere i corsi- dice sorridendo

-oddio grazie mille- dico e la stringo fortissimo

-ora il mio- strilla Steven

Mi passa una scatolina e dentro trovo delle bacchette per la batteria.

- ti ho regalato un sacco di anni do lezione di batteria con il sottoscritto- ride

-grazie amore- dico e gli do un bacio sulla guancia

-il mio- dice Axl

Mi passa un sacchetto abbastanza grande.

-è una giacca di pelle nera uguale alla mia così quando verrai a un nostro concerto potremo vestirci uguali- dice sorridendo

-grazie carotina- lo abbraccio e gli scompiglio i capelli

-il mio assolutamente il mio- dice Izzy

È uno scatolone enorme ed è ai piedi del tavolo.
Mi piego ed apro la scatola.

-è un'amplificatore da 50w della Marshall- dice soddisfatto

-non dovevi - dico e gli salto addosso

-mi hai salvato la vita , è il minimo- dice e mi da un bacio sulla guancia

-è per te, uno è di tutti loro , uno è solo mio- dice

Apro il primo sacchetto e trovo una collana in argento con un ciondolo a forma di fiocco di neve.

Il secondo contiene un piccolo bracciale di cuoi

-grazie- dico con un sorriso sincero e lo abbraccio

-non scordate il mio- urla Slash che è infondo alla stanza con accanto una scatola rettangolare accanto.

Vado da lui , alza la scatola e sotto c'è una Gibson Golden top come quella che ho usato al concerto.

-è la mia bambina , ci tenevo a regalartela- dice sorridendo

-Saul , non puoi darmela è la tua preferita- dico e lo guardo incredula

-adesso è tua , trattala bene- dice sorridendo mi abbraccia e mi da un bacio a stampo davanti a tutti , lo abbraccio di nuovo e prendo tra le braccia la sua bambina.

-grazie a tutti ragazzi sono dei regali molto più che magnifici- dico commossa e abbraccio di nuovo tutti.

-vi amo tutti- dico e ci riuniamo per un abbraccio di gruppo compresa Cara.

Facciamo una foto di gruppo e poi
Passiamo il resto della serata a mangiare la torta davanti un telefilm e facciamo battute ridicole sui personaggi.

È il più bel compleanno della mia vita...

Spazio autrice

964 parole.

È un capitolo di passaggio ma spero vi piaccia.

Ma quanto sono dolci i ragazzi?

Lasciate una stella e un commento <3

Un bacio da Serena

Paradise Angels (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora