Axl (p d v)
Mi tolgo solo le scarpe e mi distendo sul letto.
Forse cresceremo solo noi questa bambina mi sa , perché Duff è sparito e Mindy sta male.
Che situazione di merda, non avevo intenzione di prendermi cura di un bambino per almeno altri dieci anni ma quei due sono impazziti , non posso lasciare da soli Izzy e Steven.Dannazione , che cazzo faremo ora?
Mi infilo sotto le coperte e spengo la luce, aumento il volume dei baby monitor e provo ad addormentarmi.
Izzy (p d v)
Riesco ad addormentarmi finalmente ma ovviamente qualcuno deve svegliarmi.
Abigail sta piangendo come una pazza, la prendo ed inizio a cullare la bambina ma non smette di piangere.Provo a darle l'acqua ma non la vuole, scendo al piano di sotto , preparo il latte ma non lo vuole.
-ci penso io- dice Axl
Do la bambina a lui , inizia a cantare una ninna nanna e la piccola inizia a calmarsi.
Continua a cantare per altri dieci minuti e poi inizia a fare facce buffe , lei ride e poco dopo si addormenta con la testa poggiata sul petto del rosso.-facciamo cambio di stanza , dormo io con la piccola- dice sorridendo
-va bene- dico e sorrido , ci sta prendendo gusto a badare alla bambina.
Vado nell'altra camera e provo ad addormentarmi di nuovo...
Steven (p d v)
Mindy continua a dormire tranquillamente, io invece sono nervoso.
Perché queste situazioni così complicate ?
Mi giro e mi rigiro nel letto senza trovare la posizione adatta.Mi alzo dal letto e scendo nel piano di sotto, mi butto sul divano e guardo un po' di televisione .
Dopo un ora circa ritorno in camera e mi distendo di nuovo , stavolta mi addormento veramente.
6:00 a.m.
Mi sveglio e mi accorgo che Ice non è più accanto a me , mi alzo di corsa e inizio a cercarla nelle camere ma non la trovo.
Prendo i baby monitor e avviso gli altri
-ragazzi Mindy è sparita- urlo nel microfono
-tranquillo popcorn è in bagno- risponde Izzy
Cazzo che paura.
Scendo giù e vado nella cucina dove mi preparo una bella tazza di latte con i biscotti.-Buon giorno ragazzi- dice entrando Ice
-ciao- rispondiamo in coro
Mindy (p d v)
Ricordo perfettamente quello che era successo ieri.
mi stavo tagliando a causa delle mie paure e una in particolare mi aveva spaventato.Avevo ricordato la prima volta che Alex mi aveva violentato e fidatevi non era di certo stato delicato inoltre io ero vergine.
Quando avevo aperto la porta per fare entrare Jeff qualcosa era scattato.
In preda al terrore avevo iniziato ad urlare , tutto intorno a me era diventato buio però si vedeva la figura di un uomo.Avevo vissuto di nuovo quelle scene dolorose e piene di terrore e non distinguevo la realtà.
Solo Duff sapeva quello che veramente mi aveva fatto quel mostro , gli altri sapevano poco e così doveva rimanere.
Prendo uno sgabello e mi siedo evitando di guardare quei tre negli occhi.
Izzy stava dando da mangiare ad Abigail e gli altri due mi fissavano.Mi preparo una tazza di latte e inizio a bere , quei due non smettono di fissarmi.
-che volete?- sbotto
-come stai?- chiede Jeff
-benone- dico
-okay- dice
-vado a prepararmi così porto a casa la bambina e vado all'università- dico e mi alzo.
-ci pensiamo noi a lei , tranquilla- dice
Vado in bagno e lavo la faccia e i denti ed esco da casa di Izzy, chiamo un taxi e mi faccio portare a casa per prendere i libri e la mia auto.
Quando entro trovo Saul e Cara che dormono sul divano.
-Mindy- dice Cara appena apre gli occhi
-ciao- dico e salgo le scale , prendo velocemente la borsa e i libri e la chiave della macchina.
-dove stai andando?- chiede Saul piazzandosi davanti la porta.
-università- dico
-dov'è Abigail?- chiede
-con i ragazzi- dico , apro la porta ed esco.
L'aria fresca mi aiuta , respiro con calma e per un millesimo di secondo mi sento meglio.
Salgo in macchina e parto.Slash (p d v)
Quando Mindy esce di casa chiamo Izzy e dico di preparare tutto.
Prendo la giacca , il borsone e le chiavi della macchina.In dieci minuti sono a casa sua , suono e mi viene ad aprire Axl.
-ehy man- lo saluto
-ciao riccio- dice e mi lascia passare
Entro e mi guardo intorno , sono stato poche volte a casa sua e ancora mi fa un certo effetto.
Izzy non è fan dello sfarzo infatti la casa è grande ma non troppo lussuosa .-di qua- dice indicando le scale.
Lo seguo , entra nelle stanze per prendere e posare cose , poi entra in un'altra stanza e prende Abigail.
-hai portato il necessario ?- chiede
-sì-dico e continuo a seguirlo.
Scendiamo di nuovo al piano di sotto e ci accomodiamo sul divano.
-hey ragazzi- ci saluta Popcorn
-hey popcorn- lo saluto
-sedetevi dobbiamo parlare , a breve Cara sarà qui- dice
Sposto il borsone accanto al divano e mi metto comodo.
Izzy posa del cibo e delle bevande sul tavolino , si siede sulla poltrona e fissa la porta.Fortunatamente dopo venti minuti Cara rincasa .
-scusate il ritardo- dice e posa le chiavi sul mobile accanto la porta.
-iniziamo?- chiede
-certo- dico
-chi tiene la bambina?- è la prima domanda che fa lei
-possiamo dare dei turni- affermo
-potrebbe funzionare , ma quanto durerebbero questi turni?- domanda Axl
-due settimane ciascuno?- propone Steven
-ottima idea , i gruppi?- chiedo
-io e te , Axl ed Erin , Izzy e Cara- dice Steven
-okay , riusciremo a convincere Mindy?- chiede perplessa Cara
-forse , non ne sono sicuro ma ci penserà-dico
-qui ci sono i vestiti , il cibo , i pannolini e tutto ciò che occorre- dico mostrando la borsa
-perfetto , che il piano abbia inizio- dice Izzy
Spazio autrice
964 parole
Cosa avranno in mente i ragazzi ?
565 visualizzazioni , vi ringrazio con il cuore<3
Lasciate una bella stellina e un commento.
STAI LEGGENDO
Paradise Angels (In Revisione)
FanfictionUna serie di eventi che renderanno la storia quasi surreale, fatti che avverranno troppo velocemente ma questa è la storia di Mindy e Duff. Mindy ha appena 20 anni quando incontra per la prima volta Duff, lui è il bassista dei Guns n Roses. Qui non...