1 settimana dopo
Il grande giorno ...Ebbene sì oggi è il matrimonio di Duff e ovviamente io non sono la sposa ma una maledetta damigella .
Vedrò l'amore della mia vita sposare un'altra.
Infilo questo fottuto abito osceno e un paio di scarpe basse perché se dovrò scappare da questo matrimonio lo farò con le scarpe comode.Cara viene con me e mi confronterà , almeno spero.
-andiamo- urlo
-arrivo- esce dalla stanza e corriamo in macchina perché siamo quasi in ritardo.
Arriviamo in chiesa e andiamo nella stanza dove Arial si sta finendo di preparare.
Entro e la trovo che si spara la dose .-cazzo smettila con questa merda- dico e le levo l'ago dal braccio.
-fuori di qui- dico e le indico la porta.
Devo ammettere però che il suo vestito è fantastico peccato che la detesto perché mi sta portando via Duff.
Usciamo dalla chiesa e aspetto che Slash mi faccia da accompagnatore .
Entro a braccetto con lui e davanti a me ho Duff che sculetta , cazzo proprio ora mi dovevo fissare con il suo culo.Parte la canzone che hanno scritto loro "November Rain" sembra un funerale ma si adatta alla situazione , fuori piove ed è novembre ed io mi sento morire.
Arial è già la davanti , noi prendiamo posto io a destra dietro Erin e Slash dietro Axl.
La cerimonia inizia e io spero che per un miracolo divino Duff dica di "no".
Arriviamo dopo poco tempo alla parte finale e il prete chiede:
-qualcuno non approva questo matrimonio? Lo dica ora o taccia per sempre- afferma
Slash , Steven , Izzy e Axl alzano la mano.
-qualcosa non va ?- chiede il prete
-si Duff non ama questa donna- urla Slash
-Duff ami Arial?- chiede il prete
-sì- dice
Il mio cuore cade a pezzi e per poco non inizio a piangere.
- bene allora il matrimonio si farà- dice e prosegue con le solite stronzate.
-Duff McKagan vuoi sposare Arial Cort?- chiede il prete
-si lo voglio- dice sorridendo
-tu Arial Cort vuoi sposare Duff McKagan?- chiede
-si lo voglio- dice
Prendo il mio bouquet e lo lancio a terra mi volto e me ne vado.
Fanculo Duff , fanculo il mondo , Cara e Slash mi inseguono ma inizio a correre.Prendo le chiavi della macchina e li lascio lì.
Parto a razzo e l'unica domanda è , dove posso andare ?Hotel ecco la prima cosa a cui penso.
Starò una notte lontano da casa.
Cerco l'hotel più vicino e posteggio nei paraggi.Prendo una stanza singola e mi chiudo là dentro dove inizio a piangere a dirotto.
Slash ( p d v)
Se ne vanno tutti e rimaniamo solo noi quattro , Duff è sparito e Mindy è scappata.
È tutto un disastro , assolutamente un casino .
Mi siedo a terra , non so come aiutarli è così difficile .
Ma peggio per Duff lui ha voluto questa situazione.Chiamo Mindy e fortunatamente mi risponde e mi dice dove si trova.
Prendo la macchina di Axl e corro subito da lei.
Salgo nella sua camera.-stai bene ?- chiedo
Annuisce e viene ad abbracciarmi .
Parliamo e ridiamo come sempre riesco a farla distrarre e non so come scatta qualcosa.
Ci baciamo , le sue labbra sono così belle, le mordo leggermente e poi la bacio delicatamente.Finisco sopra di lei e in meno di venti secondi siamo completamente nudi.
-Mindy sei sicura , non credi...- non mi lascia finire
-sono sicura- dice e mi sorride.
Entro in lei con delicatezza e per la prima volta faccio l'amore e non sesso con una donna .
Non importa cosa succederà dopo , lei mi sta insegnando tanto e adesso capisco perché Duff inizialmente fosse innamorato di lei .
Cambiamo posizioni e finalmente i nostri respiri diventano regolari.
Si distende accanto a me e non mi lascia andare.
-slash cosa è successo?- chiede
-non lo so Ice- dico e le do un bacio casto.
-dormiamo?- domanda
-certo piccola- dico e spengo la luce , mi distendo accanto a lei e ci addormentiamo.
Spazio autrice
Il capitolo è corto...
Non uccidetemi sto complicando troppo la storia lo so...
Okay è un casino, domanda da 1000000000 di euro :
Slash -Mindy o Duff - Mindy?
Lasciate una bella stellina e un commento...
Un bacio da Serena
STAI LEGGENDO
Paradise Angels (In Revisione)
FanfictionUna serie di eventi che renderanno la storia quasi surreale, fatti che avverranno troppo velocemente ma questa è la storia di Mindy e Duff. Mindy ha appena 20 anni quando incontra per la prima volta Duff, lui è il bassista dei Guns n Roses. Qui non...