(Mi sono resa conto di non aver messo foto di Levi. In questo capitolo metterò il lupo e la forma umana! Buona lettura.)
KREPTA
Cammino con il lupo bianco a fianco tra gli alberi. Le mie zampe non toccano quasi più la terra quando comincio a correre.
Il lupo è più veloce di me e ride quando mi sorpassa.
Io rido e tento di raggiungerlo. Lui scompare dietro alcuni alberi ed, appena li sorpasso, trovo il lupo a terra esanime. Lo chiamo.
"Sky!" gli toccoil muso tentando di svegliarlo, ma niente.
Mi volto verso gli alberi neri e chiamo aiuto. Non arriva nessuno.Alle mie spalle dei rumori ed un ringhio cupo. Mi volto.
Vedo il corpo del lupo che fluttua e mi guarda con occhi completamente rossi e le zanne scoperte in un ghigno cupo e terribile.
Non ci penso due volte e parto a correre verso le tane.
Dopo poco mi riesce a raggiungere e mi atterra. Mi morde una zampa posteriore e urlo di dolore.
La zampa comincia a colorarsi di nero dalla ferita. Il nero si propaga nel resto del corpo e comincia ad inghiottirmi. Le zanne del demone si avvicinano al mio collo. Sono sempre più vicine.
Il mio cuore batte come se volesse saltarmi fuori dal petto.
Sento il suo fiato dul collo ed il terrore mi invade.Mi svegliai con il fiatone e di soprassalto. Mi guardai attorno: i cuccioli dormivano e la tana era buia.
Un altro incubo. Era simile agli altri, se non fosse che era ambientato in luoghi diversi, ma la storia era sempre quella.
Uscii dalla tana e fui ricoperta della luce bianca della luna piena. La guardai con ammirazione, come se fosse mia madre e sospirai. Era bianca e bellissima, come il pelo di Sk-...
<Hey.> una voce interruppe i miei pensieri. Mi voltai e trovai un lupo nero. I suoi occhi grigi brillavano alla luce della luna.
<Ciao Levi.> sorrisi <Non dormi?>
Si sedette al mio fianco. <Ho sentito dei rumori e ti ho trovato qui. Ancora incubi?>
Sospirai in silenzio e lui non disse nulla. Aveva capito che non ne volevo parlare.
<Te? Come stai?> chiesi. Sua sorella e suo fratello più piccoli erano stati uccisi da dei cacciatori da poche settimane, prima che si unisse a noi.
Lui rimase in silenzio.Rimanemmo li seduti per un po. Finché la luna non cominciò ad essere coperta dalle prime punte dei pini.
<Meglio se torno a dormire.> dissi alzandomi e voltandomi per rientrare.
<Prova a dormire fuori.> disse lui. Dormiva sempre fuori, non voleva una tana sua o in condivisione. Voleva solo stare per conto suo.
Non sorrideva ed era scontroso molte volte, con gli altri lupi. A me, invece, dava qualche consiglio, ogni tanto.Levi tornò dietro il suo cespuglio dove dormiva ed io mi fermai sulla soglia della grotta. Forse aveva ragione, un po di aria mi avrebbe fatto bene.
Mi accucciai a lato dell'entrata e chiusi gli occhi.La mattina mi svegliai con le prime luci del sole. Trovai Levi già sveglio, che mi aiutò a portare la carcassa di stambecco alle tane dal nostro nascondiglio. Gli orsi erano piuttosto affamati con l'arrivo di settembre e fummo costretti a nascondere le nostre prede.
Tra pochi giorni finiranno le tre settimane di chiusura della ferramenta e dovrò ricominciare a lavorare. Non che mi dispiaccia rivedere Thomas, ma era molto tempo che non lo vedevo. Chissà come se la passa con la sua ragazza schizzinosa e scorbutica.<Hey! Che dite se facciamo un giro da qualche parte da umani? Sono giorni che non andiamo in giro!> propose Faith.
<Certo! Quasi due settimane!> disse Vera.
Belecthor mosse le orecchie. <Io ci sono!>
Anche gli altri acconsentirono. Tutti tranne Rekla e Levi.
<Voi?> chiesi ai due che non si erano ancora espressi.
La lupa si voltò verso il secondo. <Sto io con i cuccioli, vai pure.>
Lui si rimise a mangiare. <Non mi piace andare via in gruppo.>
Io lo guardai triste ed affondai le zanne nella carne della colazione.
Lui mi notò e, con il muso basso e tono menefreghista, si leccò i baffi. <Ma cambiare aria non mi farà male.>
Rekla sorrise.
<È deciso! Dove andiamo?> chiese Roy.Uscimmo dal portale di ciliegio e controllai che ci fossero tutti.
I lupi mutarono forma e Levi attese prima di mutare forma anche lui.Ed ora toccava a me. Un bel respiro e mi allungai, trovandomi accucciata a terra. Mi alzai e subito mi accorsi della lunghezza si miei capelli. Essendo metà lupo, i capelli crescevano più velocemente, ed in tre settimane erano diventati lunghissimi!
Mi guardai attorno ed i miei compagni mi fissavano straniti.
<Cosa succede?> chiesi guardandomi attorno
Non vedevo nulla di strano.
<Kre...> sussurrò Misery <...hai le..>
<..le orecchie e la coda!> finì la frase Oniris.Allungai una mano sulla mia testa e le toccai, avevo davvero le orecchie! E dietro di me si muoveva la mia coda rossa e bianca. Oooh no! Non va affatto bene!
<Torna nel portale! Veloce prima che qualcuno ti veda!> disse Aki spingendomi tra le due parti del tronco del ciliegio.
<Andremo a chiedere in giro, tu sta qui!> mi disse Belecthor.Furono dei fulmini. In pochi secondi ero davanti ad un ciliegio nel bel mezzo di una foresta di pini che conoscevo benissimo, mentre il mio branco cercava una spiegazione al mio problema nell'altro mondo.
E se non fossi riuscita a risolverlo?
STAI LEGGENDO
Wolfspirit 3
WerewolfDopo varie vicende il Branco Luna è riuscito ad avere un territorio fisso. Tutto bene finché non si unisce al branco Sky, un lupo bianco che ha il potere di viaggiare nel tempo. Ma...se lui non riuscisse più a tornare nell'era di partenza? Krepta e...