Capitolo 15 - Ritorno

64 7 1
                                    

Quando misi zampa fuori dal portale, una folla mi venne incontro. Anzi, ci venne incontro!
"È andato tutto bene?", "com'era la città?".
Tutti i lupi ci riempiono di domande a cui non riuscimmo a rispondere per la stanchezza del viaggio.
<Vorremmo andare a riposare, ragazzi. Vi dispiace se vi raccontiamo domani?> chiesi dispiaciuta, ma stanca.

Entrammo nella tana e i due lupetti non c'erano.
Uscii allarmata ed incontrai subito Belecthor. <Hey! Sai dove sono Lidya ed Eren?>
La lupa annuì. <Sono al fiume, torneranno a momenti.>
Sorrisi sollevata guardando il cielo in tramonto. <Ok, grazie mille.>
Feci per voltarmi e tornare nella tana, che un raggio di luce solare si posò a terra. Era un cono di luce che arrivava direttamente dal sole. La luce creò una figura che prese vita.
<Ammy!> esultai felice.
La dea-lupo rise. <Ciao! Sono passata ancora due giorni fa, ma eri via.>
Risi. <Si, ero ad una breve vacanza.>
<Di sicuro meritata. Intanto ti faccio i miei più cari auguri di buon compleanno.> mi leccò sulla guancia.

Il cielo si oscurò leggermente ed una figura cadde in picchiata verso di noi.
A pochi metri aprì le ali bicolori e si posò graziosa e leggera accando ad Ammy.
Saltai sul posto. <Holy! Anche tu qui!>
<Certo!> mosse le orecchie verso di me <Altrimenti come ti facevo gli auguri?> mi abbracciò felice con una zampa.
<Grazie ragazze!> risi felice della loro presenza.
<Prima che ce ne andiamo, dato che siamo un sacco impegnate, volevamo mostrarti il nostro regalo.> disse Holy.
<Non dovevate, non era necessario.>
Ammy rise. <In realtà è un posto inutilizzato da secoli che abbiamo sistemato nel tempo libero.>
<Pronta?> mi sorrise Holy aprendo le ali.
Annuii evocando le ali.

Mi condussero, a pochi minuti dalle tane, al perimetro di una radura, appena dietro un paio di cespugli.
<Benvenuta a casa!> mi dissero in coro le due lupe spostando alcuni rami per farmi passaee ed entrare nella radura.

<Benvenuta a casa!> mi dissero in coro le due lupe spostando alcuni rami per farmi passaee ed entrare nella radura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non ci potevo credere. Rimasi sbalordita dalla bellezza di quel posto.
<Wow...> ero a bocca aperta con gli occhi lucidi.
Ammy rise. <Sapevo che ti sarebbe piaciuta.>
<Avevamo sentito che avresti voluto una casa vera e propria, come vivevi un tempo, così abbiamo ristrutturato la vecchia casa degli Alfa del nostro ex branco.> mi spiegò Holy <Ora è tutta tua, l'unica Alfa rimasta.>
Mossi le orecchie voltandomi verso le dee. <Veramente...non sono più l'unica.> sorrisi.
Ammy si alzò di colpo guardandomi sbalordita. <Cos...chi è il fortunato?>
<Aspetta...> la lupa della luna pensierosa <Non sarà mica quello nuovo, il lupo grigio?>
Risi alle loro faccie sorprese. <Si, proprio lui, Levi!>
<Noooo! Tu sei pazza!> rise la dea del sole.
<Ha una personalità difficile, lo ammetto. Ma quando mai mi sono piaciute le cose facili?!> dissi.
Scoppiammo a ridere tutte e tre.

<Tornando a noi.> riprese Ammy <La casa è già arredata, ma puoi cambiarla come preferisci. È uno stile un po rustico, ma confortevole.>
Annuii.
<È dotata di energia elettrica,> Holy si voltò a guardare la casa <è alimentata da un mulinello posto dietro la casa. Abbiamo scavato una piccola deviazione del fiume per poter creare questo centro di energia totalmente pulita e continua.>
Essendo che non nevicava mai in questa terra, se non solo in montagna, ci sarebbe sempre stata acqua ad alimentare il mulinello.
<Non ho parole, grazie davvero!> dissi felicissima.
Ammy mi sorrise. <Ne siamo davvero felici. Grazie a te per averci dato una casa quando ne avebamo bisogno.>
<Proteggeremo sempre il tuo branco e spero che ci sia ancora un nostro incontro.> Holy mi abbracciò.
<Dovete proprio andare?> chiesi triste.
<Già, ma veglieremo sempre su di voi!>
Mi salutarono velocemente e poi tornarono in cielo per i loro impegni.

Tornai alle tane e quelle due palle di pelo mi vennero incontro correndo.
<Mamma!!!>
<Ragazzi! Mi siete mancati!> risi mentre loro mi si buttarono addosso letteralmente.
<Cosa ti hanno regalato le zie?> chiese Lydia agitata.
<Ve lo faccio vedere domani, ora a nanna!>
<Nooo..> mi guardó con faccia triste Eren.
<Domani mattina ve lo faccio vedere solo se fate i bravi.> dissi alzando il muso.
<Va bene!> dissero in coro per poi sparire nella tana.
Levi mi venne in contro. <Sono sempre agitati quei due.>
Risi. <Già.>
<Blaze si è offerta per metterli a letto, quindi abbiamo la serata libera.> mi guardò lui con un mezzo sorrisetto.
Sorrisi. <Allora vieni con me!> poi partii a correre in direzione della casa.
Appena arrivammo sul vialetto, Levi sembrava sbalordito. <È tua?>
<Si, me l'hanno regalata Ammy ed Holy.>
<Le due dee?>
Annuii e mutai forma in umana. Avevo un vestito leggero con un maglioncino chiaro, ma stavo morendo di freddo.

Con una mano afferrai la maniglia e la girai. Poi entrai  on Levi dietro già umano.
Percorsi il corridoio d'entrata. Le prime due stanze erano un salotto con mobili in legno ed un caminetto acceso, nella stanza a sinistra, ed una cucina semplice nelle stanza a destra.
Io mi fiondai nel salotto, rapita da un'immensa libreria su tutta una parete.
Un sacco di libri erano posti ordinati di vari colori. Lessi alcuni titoli e capii che tutti rigurdavano i lupi. Com'è formato un branco, i vari ruoli, le cerimonie...tutte cose che mi sarebbero tornate utili.
Solo una piccola sezione in basso a destra era diversa: erano alcune fiabe per bambini, come Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Biancaneve.
<È bellissimo.> mi riportò alla realtà Levi sedendosi sul divano davanti al caminetto.
Non ci pensai due volte e mi accoccolai al suo fianco con la testa sulla sua spalla. Lui mi guardò e con due dita mi prese il mento, facendo toccare le nostre labbra in un bacio leggero.
<Se vuoi possiamo rimanere qui, che dici?> mi sussurrò.
Sbarrai gli occhi. <Qui, nel senso, viverci?> chiesi sorridente.
Lui annuì.
<Sisisisisi!> mi alzai felicissima e lo baciai <Ti amo!>
Appena ci staccammo lui mi abbracciò.  <Ti amo anche io.>

AUTRICE
Dopo secoli, eccoci di nuovo con un capitolo!
Avevo intenzione di scrivere alcuni punti, o capitoli, con scene un po..."spinte".
Visto che non mi sembrava il caso di pubblicarle così, senza dire nulla, vorrei un vostro parere. Voi che ne dite?
Fatemi sapere,in tanto un mega ululato,
Kre♥

Wolfspirit 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora