Il sole ci sveglia e tutti facciamo colazione,Shawn saluta i suoi compagni e tutti risaliamo sull autobus.Shawn ed io ci sediamo vicini tenendoci la mano,mentre siamo in viaggio sento dei colpi di fucile e anche gli altri iniziano a sentirli cosi l'autista si ferma frenando bruscamente.Ci affacciamo e vediamo una sagoma che zoppica affianco al nostro autobus e vediamo del sangue sulla neve cosi faccio aprire lo sportello ed esco solo io,mi avvicino alla sagoma e mi accorgo che è la mamma del piccolo lupo di ieri.Osservandola noto che la sua zampa perde sangue cosi la prendo delicatamente in braccio e la porto davanti l'autobus chiedendo alle menager di medicarla,successivamente chiedo al animaledove ha lasciato il piccolo e mi dice che è stato preso da una ragazza bionda.
Subito sento la rabbia assalirmi e ululo mutandomi in lupo per poi correre velocemente verso un odore proveniente da alcuni alberi e sento altri colpi di fucili,arrivata dietro l'albero vedo la bionda che spara nella tana del lupo cercando di far uscire il piccolo.Subito la spingo facendole cadere il fucile e successivamente afferro il piccolo con la bocca correndo senza sosta verso l'autobus,dopo aver dato in braccio il cucciolo a Suzette mi volto vedendo la ragazza puntarmi il fucile contro spaventata.
-Non ti intromettere Astrid-esclama la ragazza tremando
Io scuoto la testa dicendo di no e lei inizia a sparare in aria spaventata
-Tu non lo sai che hanno fatto dei lupi alla mia famiglia-inizia a singhiozzare lei mentre le tremano le mani
Torno umana e mi avvicino di più a lei.
-Cosa hanno fatto?-domando seria
-Loro mi hanno portato via la mia famiglia sbranandola e adesso devo vendicarmi-esclama puntando il fucile contro l'animale medicato dalle menager
-Mi dispiace ma ti sembra giusto quello che stai cercando di fare?Loro non hanno fatto niente di male cercano solo di sopravvivere-esclamo mettendomi davanti al fucile
-Non mi importasono bestie assassine e senza cuore-esclama piangendo
-Pensaci bene se tu gli uccidi sarai senza cuore anche tu-esclamo poggiando il fucile sul mio petto dal lato del cuore
-Levati ti prego-esclama piangendo ma lascia cadere il fucile e piange disperatamente
Io la abbraccio e cerco di riscaldarla facendole vedere che i due sono indifesi ed hanno più paura di lei cosi lei dedide di dargli un altra scance e tutti e tre tornano all alpine.
Io torno sopra l'autobus e ripartiamo,mi addormento appoggiando la testa sulla spalla di Shawn e lui appoggia la sua testa sulla mia mentre mi stringe la mano.
Verso le 18:50 torniamo alla raimon e iniziamo a fare una partita amichevole contro alcuni ragazzini che iniziano a chiedere l'autografo ai ragazzi,cerco di andare all attacco il meno possibile in modo da non fare del male a nessuno.
Finita la partita iniziano a cercare di usare le tecniche degli altri ma ovviamente falliscono,mentre loro sono intenti a allenarsi vedo sul marciapiede una piccolina che si guarda intorno spaventata mentre chiama un ragazzino.
Mi avvicino alla piccola e mi inginocchio asciugandole le lacrime e chiedendole il nome,lei risponde di chiamarsi Maddaline.In quel momento rimango pietrificata e davanti a me vedo mia sorrella che mi sorride e non più quella bimba,scuoto la testa e noto che la bimba mi fissa confusa cosi mi faccio dire chi dei ragazzini che parlano con la mia squadra sia suo fratello.Dopo di che mi indica un moro con il ciuffo biondo e io mano nella mano la accompagno da lui,la piccola mi ringrazia abbracciandomi le gambe mentre sorride.Io ricambio l'abbraccio e rimango sorpresa dalla sua domanda di farle vedere le mie tecniche,dopo aver accettato vedendo quel suo dolce sorriso entro in campo da sola e corro a metà campo e inizio con Attacco mortale seguito da Una nube tossica,cuore infranto e Luna piena segnando tre volte di seguito.
Successivamente il fratello della piccola mi chiede di fargli vedere la mia difesa e io annuisco facendolo entrare in campo,lui inizia ad avanzare e arrivato davanti a me e cerca di segnare ma uso Coda soffice e inizia a ridere mentre gli prendo la palla.
Dopo essere usciti dal campo il ragazzo mi abbraccia ringrazziandomi per poi andarsene con i suoi amici e sua sorella,noi dopo aver cenato ci addormentiamo sull erba morbida.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito
WerewolfAstrid Wilson è una ragazza che è stata salvata dall orfanostrofio ma è finita nelle mani di un pazzo accecato dalla vendetta che le ha cambiato il DNA cercando di renderla perfetta,l'ha resa un mezzosangue e nel momento in cui viene allo scoperto d...