I raggi del sole iniziano a scaldare il mio viso costringendomi a svegliare,dopo essermi sgrullata di dosso l'erba e le foglie ululo per poi mostrarmi esteticamente un lupo grigio.Subito avvisto un piccolo coniglietto che saltella nell erba cosi lo inseguo e gli mordo la giugulare per ucciderlo e divorarlo,finito di fare colazione ululo di nuovo tornando umana e successivamente tocco il cip posto al lato del mio collo che mi fa indossare la divisa della raimon.
Pronta per allenarmi corro al campo della Raimon dove trovo tutti ancora con le giacche addosso e Mark con un pallone in mano che mi saluta da lontano,ricambio il saluto e corro da loro ad altissima velocità.
-Oh eccoti Astrid sei pronta per allenarti insieme a noi al campo al fiume?-domanda entusiasto Mark
-Si...-rispondo con un sorriso finto
Bene iniziamo male la giornata adesso devo allenarmi vicino ad un fiume,spero solo di non immobilizzarmi arrivata li penso tra me e me mentre mi avvio insieme alla squadra,arrivata sul posto tutti sorridono ed assaporano l'aria rinfrescata dall acqua mentre io non faccio altro che fissare il fiume.
Iniziamo a riscaldarci ogniuno in modi diversi,tutti lavorano a due a due mentre io corro sola per tutto il campo alzando un vento fresco ad ogni giro completo,finiamo di riscaldarci e ci posizioniamo.
Mentre gli attaccanti avanzano io rimango immobile ma improvvisamente Jude mi passa la palla dicendomi di avanzare,obbedisco e dopo la metà campo però i miei occhi cambiano e subito Shawn cerca di marcarmi ad uomo ma con un colpo di tacco passo la palla a Hurley che avanza mentre Shawn non vuole proprio arrendersi,con un ghigno scatto all indietro smarcandomi e mi affianco in pochi minuti ad Hurley che usa onda in arrestabile ma Mark la para.
Mark passa il pallone a Shawn che inizia ad avanzare ed i suoi occhi diventano arancioni mentre i suoi capelli cambiano posizione,l'albino corre a tutta velocità verso il nostro lato cosi rientro in difesa e il suo ghigno soddisfa il bisogno di sfida della mia parte animalesca che con tanta decisione gli passa sotto le gambe prendendo palla.
Lui si gira lanciandomi un sguardo arrabbiato per poi iniziare ad inseguirmi,passo la palla a Jude che avanza e calcia in porta ma Mark la blocca.La palla va a finire davanti i piedi di Kevin che avanza e appena sta per tirare entro in scivolata ma colpisco con forza la sua caviglia facendolo cadere dolorante,tutti corrono da lui persino Shawn ancora con i suoi occhi arancioni.
Torno normale e corro preoccupata da Kevin.
-Scusami non ho dosato la forza mi dispiace tanto Kevin-gli chiedo perdono
-Non fa niente è stato un incidente-risponde lui sorridendomi dolorante
-Vuoi che ti porto qualcosa-chiedo avvicinandomi a lui
Shawn mi allontana con una spinta da Kevin guardandomi male.
-Stagli lontano non credi di aver gia fatto danni?!-domanda l'albino facendomi gelare il sangue nelle vene per i suoi occhi che sembrano penetrarmi il petto
-Mi dispiace tanto non era mia intenzione-cerco di scusarmi indietreggiando
I ragazzi decidono di far finire li il primo tempo e si riidratano bevendo e lanciandosi a petto nudo in acqua,Hurley trascina Suzette e Victoria in acqua.
-Astrid dai vieni qui l'acqua è magnifica-esclama Suzette cercando di schizzarmi sorridente
-No io rimango qui non preoccuparti-rispondo sedendomi un po più lontano dal fiume
-Daiiii ci sono anche i ragazzi-insiste e stavolta riesce a schizzarmi completamente
Al contatto con l'acqua strizzo gli occhi che si riempiono di lacrime e mi porto le ginocchia al petto mentre tremo e sussurro il nome di mia sorella,Celia seguita da Silvia mi si avvicinano accorgendosi che qualcosa non va.
Silvia mi poggia una mano sulla spalla e cerca di far smettere Suzette che continua a schizzarmi scherzosamente.
-Astrid che hai?Stai bene?-domanda Celia preoccupandosi
-No non è niente...-rispondo riprendendo la calma ma ancora i miei occhi sono pieni di lacrime
-Sicura?-chiede Silvia
-Si-rispondo mentre si allontanano
Con sguardo appannato guardo Shawn che ha di nuovo gli occhi grigi,prima quando ha difeso Kevin mi ha spaventato soprattutto il suo sguardo.
Mentre lo guardo da lontano lui si gira guardando nella mia direzione e subito distolgo lo sguardo gardando l'acqua difronte a me,appena torna a parlare con Hurley io torno a guardarlo.Sento un aria calda sul mio collo e non appena mi giro trovo Suzette che mi fissa sorridendo,mi mette le mani sulle spalle e guarda nella mia stessa direzione.
-Ti piace Shawn lo sapevo!-esclama lei con un enorme sorriso stampato in volto
-No non è vero che dici!-rispondo imbarazzata da cio che dice
-Shawnnnn vieni un attimo qui!!!-esclama lei facendogli segno di avvicinarsi
-Arrivo Suzette-risponde lui sorridendo mentre esce dall acqua
Suzette mi fa alzare e mi spinge su Shawn davanti a tutti,gli sguardi dell intera squadra sono puntati su noi e l'ansia mi assale.Mi stacco indietreggiando bruscamente e i miei occhi diventano lucidi mentre continuo ad indietreggiare e guardo tutti.
-Cosa c'è non ti è piaciuto?-domanda Suzette confusa
Inizia a mancarmi l'aria e presa dalla vergogna mi volto di spalle ed inizio a correre con le lacrime che scendono veloci sul mio pallido viso,mi fermo dopo mezz'ora dietro un albero appoggiando la schiena ad esso e lasciandomi scivolare abterra con le mani che mi coprono gli occhi.
Nel correre non ho fatto caso ai molteplici cartelli di avvertenze riguardo alla presenza di orsi nel luogo in cui mi sono rifugiata,tra alcuni singhiozzi sento qualcosa muoversi nei cespugli ma lo ignoro pensando sia un semplice coniglietto.Da lontano sento le urla dei ragazzi della squadra insieme alle ragazze e alle menager seguite dall allenatrice,tra le loro urla del mio nome sento un ruggito a me famigliare.Cosi mi alzo e stando attaccata all albero sporgo poco la testa e vedo un enorme grizzly affamato in piedi su due zampe che scuote un albero poco lontano da me,davanti a te poco di stanti vedi i ragazzi che rimangono immobili ma Suzette terrorizzata urla e l'orso inizia a corrergli incontro,davanti a tutti Shawn guarda l'orso e si prepara a difendere la squadra ma corro verso di loro e mi paro davanti all orso iniziando a ringhiare.
L'orso si alza su due zampe e carica la zampa anteriore per spazzarmi via ma non gli lascio sferrare l'attacco perchè mi porto subito dietro di lui colpendolo sulla schiena attirando la sua attenzione,l'orso mi guarda negli occhi e ruggisce mentre i miei occhi diventano neri e ringhio mostrando le zanne.
-Allantanatevi mentre lo sto distraendo-ordino continuando a tenere occupato l'orso
-Ma non possiamo lasciarti sola con un orso-controbatte Suzette
-ORA!-ordino guardandoli male e loro si allontanano
Ululo e diventando un lupo inizio ad attaccare l'orso ferendolo al collo e alle zampe ma lui risponde ai miei attacchi scaraventandomi contro un albero con una semplice zampata,decisa più che mai corro all attacco e mordendo gravemente sulla zampa anteriore e ferito torna da dove è venuto.Ululo di nuovo e torno umana riportanto alcuni libidi sulle braccia e sulle gambe seguiti da un taglietto sulla guancia e un lato del labbro sanguinante,raggiungo la squadra e subito le ragazze mi abbracciano e prendono dell acqua per disinfettare le ferite.
Appena Celia prova a versarmi dell acqua sulla guancia mi scanso spaventata,mi guardano strano e io sorrido cercando di non farli preoccupare mentre.
-Allora torniamo a giocare?-domando sorridente
-Ma hai appena lottato contro un orso e vuoi giocare a calcio?-domanda Jude perplesso
-Si perchè non posso?-domando sorridendo
Mentre torniamo al campo al fiume Suzette si scusa della sua bravata di prima e io la perdono con un forte abbraccio,finito anche il secondo tempo ci riposiamo e di nuovo i ragazzi entrano in acqua.Io mi siedo un po più vicina e piano cerco di immergere una mano dentro attirando attenzione di Shawn che si avvicina sorridendomi.
-Astrid posso chiededti una cosa?-domanda sedendosi affianco a me
-Si,chiedi pure-rispondo sorridendo mentre immergo piano la mano in acqua
-Come mai non hai voluto che ti aiutassimo con quell orso?-domanda guardandomi
-Perchè non volevo vi facesse del male-rispondo alzando la testa
-E non hai avuto paura?-continua lui
-No e poi da quando ho perso mia sorella ho giurato di proteggere chiunque mi stia affianco-rispondo accennando un sorriso
Lui sorride guardandomi e imbarazzata riprendo a guardare la mano che ormai è nell acqua ma non appena la tiro fuori delle gocce mi bagnano il viso facendomi stringere le ginocchie all petto,strizzare gli occhi e singhiozzare.
-Astrid che hai?-domanda spaventato
-Niente sto bene-rispondo riprendendo la calma per poi sospirare
Suzette si avvicina da dietro e con un sorriso stampato sull volto ci sussurra inqiuetantemente.
-Lo sapevo che vi amate-sussurra facendoci girare spaventati
Appena la vedo rido notando che ha una rana sulla testa e Shawn la avverte,lei presa dallo spavento inizia a correre sbattendo quella rana ovunque.
-Fifona vieni qui-la rincorro afferrando delicata l'animaletto per poi eimetterlo nel suo habbitat
Lei inizia ad inseguire Scott insieme a Celia mentre io mi godo lo spettacolo di schiena all fiume,finche non perdo l'equilibrio e il mio incubo diventa realtà.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito
Manusia SerigalaAstrid Wilson è una ragazza che è stata salvata dall orfanostrofio ma è finita nelle mani di un pazzo accecato dalla vendetta che le ha cambiato il DNA cercando di renderla perfetta,l'ha resa un mezzosangue e nel momento in cui viene allo scoperto d...