Durante la partita non ho mai ricevuto la palla se non quelle intercettate della Genesis,cosa buona dato che non sono costretta a superare la metà camoo ma i ragazzi della Raimon non si fidano di me e se continuano cosi non faranno altro che sprecare forze e sarà tutto come prima,mentre osservo i ragazzi sfidarsi sento una vocina nella testa ed i miei piedi iniziano a muoversi da soli cosi supero la metà campo e arrivo accanto a Jude che passa la palla drasticamente a Shawn ma viene intercettata da Xene che correnverso la nostra porta,corro a più non posso e mi paro davanti a Xene rubandogli la palla per poi passarla a Axel che mi guarda dubbioso per poi sorridermi,quel sorriso scaturisce un leggerissimo calore in me che mi fa sentire un pochino più parte della squadra.
Pian piano tutti iniziano a sorridermi e a passarmi la palla,supperando la metà campo sento Mark che mi ordina di calciare in porta ed io obbedisco,mi porto davanti la porta.
-ATTACCO MORTALE-esclamo e tiro in porta ma la palla devia da sola perdendo velocità
Mi blocco davanti a tutti e sento un incertezza in petto e le parole di Shawn non aiutano.
-Scansati ragazzina lascia fare a chi sa giocare-esclama Shawn con gli occhi arancioni e torno in difesa
La mia entrata in campo sembra non smuovere il risultato e non capisco il perchè,inizio a tirare in porta in continuazione ma niente cosi Axel mi si avvicina sgridandomi.
-Astrid vedi di impegnarti,non sopporto chi si lascia suggestionare da lo sguardo degli altri-esclama Axel serio
Annuisco e proprio quando sta per finire la partita Shawn mi passa la palla ed insieme tiriamo in porta segnando e iniziamo a recuperare,a fine partita noi vinciamo e tutti insieme si abbracciano ed esultano mentre io mi cambio la maglia con Victoria e mi siedo in panchina.
La raimon mi si avvicina abbracciandomi e vedo che Shawn mi sorride facendo segno alla squadra di allontanarsi ma Xene,impiccione come sempre,ci interrompe e mi si porta davantiporgendomi la mano.
-Brava nanetta te la sei saputa cavare-esclama Xene per poi lanciare un occhiataccia a Shawn e po si allontana
Shawn mi prende per mano e mi trascina lontano dalla squadra,mi fa sedere a terra e mi dice di ascoltarlo.
-Astrid,non mi fidavo di te quando hai sostituito Victoria ma dopo averti visto mettercela tutta mi sono ricreduto,sei stata bravissima-eslama Shawn e vedendo i suoi occhi ancora arancioni rimango senza parola ed appena finisce di parlare torna normale e mi si avvicina timidamente
Mi afferra il viso e lo avvicina al suo baciandomi dolcemente,mentre accarezza i miei lunghi capelli.
Ci stacchiamo dopo alcuni minuti e ci abbracciamo per poi torniamo dalla squadra che sorridenti ci guardano.
Suzette si avvicina a Shawn e gli sussurra qualcosa nell orecchio facendolo arrossire,torniamo alla loro scuola e vedo parecchie belle ragazze correre verso Shawn allontanandomi,iniziano ad abbracciarlo e a farli i complimenti e vedo lo sguardo di Suzette turbato nel vedere le mie mani diventare bianche per la forza che metto nel stringere i pugni e chiudere gli occhi.
Appena le ragazze se ne vanno,rimaniamo al campo solo io,Suzette,Victoria e Shawn.
Decidiamo di fare un giro ma Victoria e Suzette se ne vanno dicendo che sarebbero tornate tra pochi minuti.
Mentre le aspettiamo,rimaniamo in silenzio ma a spezzare il silenzio ci pensa la pioggia che inizia a bagnarci ed inizio a piangere accasciandomi a terra,Shawn mi prende in braccio e ci mettiamo sotto un ponte a ripararci,mentre mi asciugo ed inizio a calmarmi vedo Shawn urlare e accasciarsi spaventato a terra a causa del suono del temporale e mi avvicino a lui abbracciandolo.
Ci stringiamo insieme e rimaniamo li aspettando che la pioggia cessi come anche il temporale.Presi dal sonno ci addormentiamo li,abbracciati.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito
Manusia SerigalaAstrid Wilson è una ragazza che è stata salvata dall orfanostrofio ma è finita nelle mani di un pazzo accecato dalla vendetta che le ha cambiato il DNA cercando di renderla perfetta,l'ha resa un mezzosangue e nel momento in cui viene allo scoperto d...