Suzette si alza ed inizia a ballare come una pazza,urlando che io sto con Shawn e subito divento rossa ed inizio a nascondermi il volto con i capelli.
-Suzette smettila non stiamo insieme-esclama Shawn secco zittendo Suzette
Imbarazzata mi giro di spalle e non ci vuole molto che una delle spasimanti di Shawn gli salti imbraccio dicendo che è suo,i due ridono mentre i miei occhi iniziano a tremare.In lontananza sento un piccolo e lieve latrato e non mi ci vuole molto a capire che si tratta di un piccolo lupacchiotto,approffittando della loro distrazione causate dalle ritate mi nascondo dietro un albero e ululando prendo la mia forma da lupo.Dopo di che inizio a correre nella direzione da dove provengono i latrati ma distrattamente passo dove proprio davanti a tutti loro attirando purtroppo la loro attenzione,cerco di correre il più lontano possibile ma sia la Raimon che l'Alpine mi inseguono incuriositi.Accellero il più possibile ma non li semino,il latrato è molto vicino e aggirando un albero vedo un piccolo lupacchiotto infreddolito e indifeso che viene spinto e graffiato da un ghepardo delle nevi adulto ed in carne.Subito mi avvento sul ghepado spingendolo lontano dal povero cucciolo,il ghepardo inizia a sferrare artigliate ma nessuna va assegno perchè le schivo con agilità.Gli mordo le zampe anteriori ma mi allontana mordendomi sulla schiena,io non demordo e ritorno all attacco stavolta mordendogli un angolo del collo ferendolo e costringendolo a tornare in ritirata.
Dopo aver ripreso fiato afferro con la bocca il cucciolo e mi accuccio mettendolo al calduccio sul mio pelo,con la coda gli copro il corpo mentre lo lecco cercandolo di pulire.
Tutti mi guardando inteneriti mentre una ragazza dai capelli biondi dell Alpine urla di ucciderci dicendo che siamo pericolosi,mentre si avvicina per afferrare il cucciolo alzo la testa e le ringhio aggressivamente finche non fa retromarcia.La mamma del piccolo lupacchiotto torna e dopo avermi ringraziato se ne vanno felici,imbranatamente ululo davanti a tutti e torno umana.Hanno tutti un espressione sconvolta mentre mi infilo le mani in tasca,si guardando tra di loro mentre Victoria sorride.
-Em faceva parte della mutations cosa vi aspettavate-esclama abbracciandomi ed io ricambio
-Tu ci hai impedito di uccidere quell animale rognoso-esclama isterica la bionda di prima
-Si carina e se pensi o lo guardi o lo avvicini con l'intenzione di ucciderlo o di farlo uccidere te ne risentirai fisicamente.Chiaro il concetto?-esclamo seria come non mai
-Chiaro...-risponde intimorita dal mio sguardo che si è fatto cupo e minaccioso
-Bene non ho altro da aggiungere-rispondo mentre torno calma
Dopo aver spiegato come faccio a diventare un lupo a mio piacimento torniamo davanti scuola e ci godiamo il tramonto,ci sediamo tutti in posti differenti per osservarlo.
Io mi siedo sopra l'autobus e mi stringo le gambe al petto mentre sorrido al pensiero di non dover più tenere nascosta la capacità di diventare un lupo,immersa nei miei pensieri non mi accorgo che accanto a me si è seduto Shawn ma ci la sua mano fredda che sfiora la mia a riportarmi con i piedi per terra.
Mi volto arrossendo e mi ritrovo a pochi centimetri il volto di Shawn che mi fissa,rimaniamo cosi finche la notte non cala ed andiamo a mangiare,finito di cenare ci prepariamo per la notte.I ragazzi si mettono dentro l'autobus con i sacchi a pelo mentre io mi siedo sul autobus fissando le stelle mentre racconto ad alta voce quello che ho fatto a Maddy o almeno alla stella che immagino sia lei,sento un rumore affianco a me e ma lo ignoro.
-Maddy credo di essermi innamorata-esclamo arrossendo leggermente mentre allungo una mano affianco a me ed una mano fredda ma soffice me la prende
Giro lo sguardo e vedo affianco a me Shawn che mi sorride dolcemente mentre mi sposta i capelli dal viso.
-Em.....Shawn da quando sei qui?-domando rossa
-Da un bel po-risponde con una risatina
-Quindi hai sentito tutto?-domando imbarazzata
-Si e il ragazzo che ti ha rubato il cuore è davvero fortunato-esclama sospirando un po triste
-Shawn....-lo chiamo sotto voce
-Si-risponde guardandomi
-Sei tu quell ragazzo-esclamo coprendomi la faccia rossa
Sento le sue mani scoprirmi il viso e poi le sue labbra fredde ma morbide baciare le mie,è un bacio cosi dolce ma anche passionale.Ci addormentiamo abbracciati e lui inizia a tremare cosi con un semplice movimento del naso mi spuntano sia le orecchie che la coda,con quest ultima lo copro mentre continuiamo a stringerci addormentati.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito
LobisomemAstrid Wilson è una ragazza che è stata salvata dall orfanostrofio ma è finita nelle mani di un pazzo accecato dalla vendetta che le ha cambiato il DNA cercando di renderla perfetta,l'ha resa un mezzosangue e nel momento in cui viene allo scoperto d...