Mi sveglio e nell accademia non si sente nemmeno una mosca,decido di uscire dalla stanza e inizio a vagare per i corridoi ma di persone neancne l'ombra.Allora scendo nella sala riunioni ma ancora niente,un po preoccupata inizio a chiamare a gran voce i miei compagni,ma ancora nessuna risposta.La preoccupazione sale e mi dirigo in città ed anche li lo stesso scadente risultato,non vorrei farlo ma l'ansia di essere sola è talmente grande da costringermi ad andare alla Raimon.Per mia fortuna trovo Mark con la sua squadra,mi avvicino a loro e subito vengo stretta in un odioso abbraccio da Victoria e Suzette.
-Astrid almeno qualcun'altro apparte noi allora c'è qui-esclama Mark sollevato
-Ehm...anche voi avete notato che in città non c'è nessuno-esclamo staccandomi le due di dosso
-Gia ma,come mai sei sola?-domanda Suzette
-Alla Mutations non c'è nessuno,come anche in città.Voi sapete che cosa è successo?-domando guardandoli speranzosi
-Purtroppo no-risponde Shawn sconsolato ed il mio sguardo è altrettanto
Mentre discutiamo sulla faccenda la mia attensione viene catturata da un odore gia sentito,appartiene ad una ragazza e non ci metto molto a capire che si tratta della odiosa centrocampista della Genesis non che...
-Salve terrestri il mio nome è Bellatrix e sono qui perchè mio padre mi ha ordinato di riferirvi che dovete recarvi immediatamente alla Alius siete stati scelti per sfidarci-esclama una ragazza con i capelli azzurri con in dosso la divisa della Genesis
Ci incamminiamo alla Alius ed una volta arrivati li un enorme porta si apre facendoci entrare nel campo da calcio della accademia.
Attendiamo una ventina di minuti all interno del campo prima di essere ragiumti dai ragazzi della Genesisi,Xene si complimenta con Mark della velocità che abbiamo impiegato per arrivare sin li a piedi.Vedendomi storce un sopracciglio e mi incrociando le braccia mi guarda serio.
-Astrid non dovresti essere qui,ma dato che ormai ci sei rimarrai in panchina.Questo scontro e tra noi e la Raimon,quindi va a sederti e niente lamentele-esclama serio prendendomi per le spalle e facendomi accomodare in panchina
Non mi da tempo di controbattere che la partita inizia e sin da subito la Raimon ce la mette tutta ma senza risultati,durante la partita la fiducia in se di tutti diminuisce e Shawn e sempre più agitato.
La Genesis sfinisce la squadra con estrema facilità e vederli in quelle condizioni mi fa innervosire anche se sono i miei nemici non possono fargli questo,del resto quando ero con loro mi hanno protetto ed accettato e per questo li considero il mio branco.
Finisce il primo tempo ed i ragazzi vengono alla panchina a riposarsi,e ad idratarsi questo mi permette di avvicinarmi a Shawn.Il suo sguardo è ancora arancione e colmo di rabbia,cosa che mi spaventa ma respiro profondamente e gli do una leggera carezza sulla spalla facendolo voltare.
-Cosa vuoi?-domanda furente per l'andamento della partita
-Volevo....ecco....farvi i complimenti per come vi state battendo anche se non ci sono risultati ce la state mettendo tutta-esclamo in parte mentendo,perchè non ė proprio quello che volevo dirgli,ma il suo sguardo mi spaventa
-Ahiaaa-ci interrompe un lamento di dolore peoveniente da Victoria che e stesa a terra tenendosi la caviglia
Tutti le si avvicinano e notano che ha la caviglia gonfia cosi,le vietano di giocare ma non sanno come andrà con solo 10 giocatori,vedendo i loro volti un affermazione esce dalla mia bocca .
-Mark posso sostituirla se per voi va bene-esclamo facendo voltare tutti verso di me e subito mr simpatia si intromette
-No ti ho detto che non puoi giocare non fai parte della Raimon ne della Genesis quindi scordatrlo-frena il mio entusiasmo Xene
-Invece lei fa parte della Raimon-esclama Victoria levandosi la maglia e dandomela
Al gesto i ragazzi arrossiscono ma io e lei sorridiamo e facciamo cambio maglia.
La partita sta per ricominciare ed annunciano il cambio fatto tra me e Victoria,avendo la maglia di Victoria devo rimanere in difesa e questo mi mette a mio agio sapendo che non devo superare metà campo,le mosse di attacco sferati dalla Genesis vengono tutte intercettate dalla mia Coda Foffice e la partita sembra riprendere una piega migliore anche se i ragazzi della Raimon non mi passano nemmeno una volta la palla,sicuramente non si fidano ancora di me ma è logico e li comprendo.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito
WerewolfAstrid Wilson è una ragazza che è stata salvata dall orfanostrofio ma è finita nelle mani di un pazzo accecato dalla vendetta che le ha cambiato il DNA cercando di renderla perfetta,l'ha resa un mezzosangue e nel momento in cui viene allo scoperto d...