Il giorno dello scontro contro la Raimon è arrivato e io insieme alla mia squadra ci prepariamo allo scontro che per noi segnerà la sincera fedeltà per nostro padre.
Io esco di casa ed insieme ad April ci rechiamo al campo da calcio della Raimon dove troviamo i giocatori intenti ad allenarsi proprio come avevamo immaginato,lei ruggisce attirando l'attenzione dei ragazzi che subito indietreggiano preoccupati dalle nostre intenzioni.
-Cosa volete?Quando dovremo sfidarci e dove?-domanda il capitano puntandoci il dito contro
-Tu parli troppo per i miei gusti-esclamo con un ghigno beffardo
-La partita è adesso ma dovrete seguirci e avete a disposizione solo due opzioni,cioè o venite con le buone o con le cattive a voi la scelta-esclama April sorridendomi
-Signorina Shiller lei cosa ne dice?-domanda Jude ad una donna con i capelli neri
-Io dico di accettare e fargli vedere che la Raimon non rifiuta-esclama la donna squadrandoci da capo a piedi
-Allora muovetevi forza non abbiamo tutta questa pasienza-esclama April mentre ci rechiamo al campo della Mutations accademy cioè la mia scuola di calcio
Arrivati sul posto la mia squadra si schiera ai lati del campo mentre scende nostro padre con sguardo serio seguito dalle sue guardie.
-Brave figliole avete fatto un ottimo lavoro a portarli qui-esclama papà sorridendoci
Dopo che mio padre e l'allenatrice della Raimon hanno discusso inizia la partita ed il via lo da l'autista del pulman con un fischietto facendo piegare in due me e il ragazzo cane che ci rialziamo come se niente fosse.
I centrocampisti e gli attaccanti iniziano ad avanzare verso di noi e tutti rimaniamo immobili per farli arrivare senza ostacoli a centro campo ed appena si scambiano la palla e ci guardano perplessi non capendo il nostro gioco io entro in scivolata e passo sotto le gambe di Kevin rubando palla per poi passarla a Dorian,il ragazzo cane,che la lancia in aria per poi farla ricevere di petto dal ragazzo ghepardo.Il ragazzo ghepardo inizia ad avanzare ma Shawn gli si para davanti ed usa difesa di ghiaccio per prendere palla,la sua difesa fa effetto e impovvisamente i suoi capelli cambiano posizione ed i suoi occhi diventano arancioni mentre avanza velocemente e dalla nostra parte.Rientro in difesa immediatamente e mi blocco davanti a lui con un ghigno dipinto sulla faccia ed effettivamente anche lui aveva un ghigno in volto ma non mi lascio intimorire.
-CODA SOFFICE-annuncio la mia mossa di difesa ed un enorme coda di lupo inizia a fare il solletico a Shawn permettendomi di rubare palla
Mi dirigo a centro campo e i miei occhi diventano neri,salto in aria e sotto di me ci sono il ragazzo ghepardo ed il leopardo che corrono in cerchio mentre copisco la palla dall alto verso il basso lanciandola a loro che la colpiscono a gran velocità mandandola davanti la porta
-LACRIME DI SOLITARIO-esclamiamo tutti e tre mentre torno a terra
Mark usa la mano del colosso ma fallisce venendo spinto in rete.
Dopo la fine del primo tempo passo affianco a Shawn per andare a prendere una cosa che ho lasciato su una sedia.
-Tu nascondi qualcosa e io lo scoprirò-mi sussurra deciso Shawn
-A quanto ho visto in campo non sono l'unica ad avere dei segreti qui vero?-controbatto sussurandogli con un ghigno
Mi lancia un occhiatacca,Scott lo chiama e lui si reca dalla sua squadra,papà ci chiama a rapporto e non appena siamo tutti davanti a lui i suoi uomini usano dei fuschietti a diversi che emettono dei suoni cosi acuti da farci inginocchiare e lamentarci dal dolore.
La allenatrice della Raimon se ne accorge e si avvicina a lui ordinandogli di farli smettere.
-Li faccia subito smettere non vede che soffrono!!-esclama Mark correndo verso di noi
-N...no ci sta punendo.... nel modo giusto perchè ...non ci stiamo impegnando abb..abbastanza...-farfuglio stringendomi la testa
Finalmente gli uomini finiscono e ci rialziamo a fatica aiutandoci a vicenda.
Inizia il secondo tempo e tutti ci mettiamo ai nostri posti ma ci concedono di dare il via con il rugito di April.
La Raimon parte subito all attacco e stavolta è Liam a bloccare Jude usando artigli dell orso,Liam passa la palla a Adam il ragazzo squalo che corre in attacco insieme ad April ed appena arrivano dalla parte della Raimon papà alza una mano ordinando di fischiare.I suoi uomini obbediscono provocandoci un dolore atroce ma smettono dopo poco e torniamo a giocare,subito ci guarda con un ghigno ed io passo in attacco capendo la sua intenzione.
-PSICHO DOLORE-esclamo io insieme ad Adam,Liam,April e Shara la ragazza iena mentre i nostri occhi diventano del colore dell animale a cui siamo legati geneticamente
La palla si alza in volo mentre viene colpita da noi 5 e dopo di che sfreccia davanti la porta ma il colpo viene deviato e atterriamo stringendoci il petto ansimando.
-Ma cosa?Io ne ho sentito parlare di questa tecnica e non è sicura usarla-esclama Jude avvicinandosi alla squadra
-Perchè non è sicura?-domanda Shawn perplesso
-È una mossa inventata da Shadow Mutations il loro allenatore ed ex compagno di squadra del padre di Rey Dark,questa mossa comporta un elevato sforzo da parte del cuore e delle caviglie se usata potrebbe causare un coma o nel caso più grave la morte e se la useranno più di 3 volte per loro sarà la fine-esclama Jude guardandoci
-Dobbiamo impedirgli di calciare in porta-consiglia Bobby
-Sarà difficile la loro difesa è molto forte-controbatte Erik
-Beh noi abbiamo il nostro difensore ammaliante potrebbe provare a convincere Astrid-esclama Victoria dando una pacca potente sulla spalla di Shawn
-Siii e tra di loro potrebbe nascere qualcosa!!!!-esclama euforica Suzette
-Mi occuperò di lei ma Susette non succederà mai-esclama Shawn
Finiscono di parlare e torniamo a giocare Shara e Adam partono all attacco driblando gli attaccanti della Raimon dopo di che Liam ed April li raggiungino ma io vengo marcata ad uomo da Shawn cosa che non mi ferma dato che con un salto all indietro mi smarco per poi arrivare da loro.
E accade lo stesso di prima solo che stavolta il tiro non devia da solo ma viene deviato dalla difesa di Hurley,Scott e Victoria.
Mentre atterriamo nessuno di noi riesce ad atterrare in piedi neanche April che è un mezzo felino,tutti ci teniamo il petto mentre respiriamo a fatica e rimaniamo in ginocchio.Mio padre rialza la mano dando ordine di fischiare solo con i fischietti per noi 5 che abbiamo fallito secondo lui, sta volta l'agonia dura per ben 10 minuti e a causa di questi due sforzi i nostri occhi diventano strani,l'occhio destro rimane come è da umano mentre il sinistro diventa dell animale con cui siamo uniti.
Mark ordina di fermare il fischio e nostro padre obbedisce ma non appena smettono di fischiare noi ci alziamo in piedi ma cadiamo al suolo stanchi e doloranti mentre ci teniamo il petto dal lato del cuore.
La partita viene interrotta e la signorina Shiller accusa mio padre di usarci solo per i suoi vizzi e non perchè adora vederci felici.
Mark e gli altri aiutano i miei compagni ad alzarsi ed a riprendersi,ma Liam vieta a tutti di avvicinarsi a me a causa del mio essere un animale imprevedibile ma Shawn lo ignora e mi si avvicina con un po di paura.Appena mi mette una mano sulla fronte lascio la maglia e apro a poco a poco gli occhi.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito
Hombres LoboAstrid Wilson è una ragazza che è stata salvata dall orfanostrofio ma è finita nelle mani di un pazzo accecato dalla vendetta che le ha cambiato il DNA cercando di renderla perfetta,l'ha resa un mezzosangue e nel momento in cui viene allo scoperto d...