Il sole illumina la stanza svegliando tutti,appena sveglia mi ritrovo Hurley che mi fissa a testa in giù,ma in realtà sono io a stare a testa in giù.Mi aiuta ad alzarmi e rientro dalla finestra,mentre ci prepariamo vedo Shawn che osserva malinconico una foto in cui c'è lui insieme a tanti ragazzi.Avvicinandomi piano riconosco la scuola alle loro spalle e subito mi viene un idea cosi corro dalla signorina Shiller e la supplico di portarci all Alpine Junior High,non accetta subito ma sentendo la mia motivazione si arrende e acconsente ma da a me il compito di annunciarlo alla squadra.
Subito corro nella stanza dove hanno dormito e per fortuna sono ancora tutti li cosi schiocco le dita attirando l'attenzione di tutti.
-Corpitevi bene stiamo per andare in un posto innevato-esclamo sorridendo
-Che intendi?Dove?-domanda ancora assonnato Mark
-Andiamo all Alpine Junior High-rispondo sorridendo
Tutti si preparano mentre sul volto di Shawn si apre un enorme e dolce sorriso felice,le ragazze si coprono per bene e anche i ragazzi,solo Shawn e io ci vestiamo normali.
La signorina Shiller ci ordina di sbrigarci e subito usciamo dalla stanza per poi salire sul autobus,inizio a guardare fuori dal finestrino e riflesso vedo il sorriso di Shawn che accarezza la sua sciarpa.Arrivati nel posto deciso Shawn viene sommerso dai ragazzi della foto e da alcune ragazze,mi fa sentire bene vederlo felice anche se vederlo con quelle ragazze attorno mi fa uno strano effetto ma non ci faccio caso.
Tutta la squadra saluta i ragazzi che hanno assalito Shawn mentre io me ne rimango in un angolino a fissare la neve, è da tanto che non ci giocavo.I ragazzi si raccontano delle avventure e Victoria spavalda prega di andare a fare snowboard,subito tutti accettano e scendiamo delle scale scivolose a causa del ghiaccio.Le menager si abbracciano tutte insieme e scendono sperando di non cadere mentre io affianco Victoria e Suzette che cercano di fare le spavalde ma rischiano di cadere anche loro,purtroppo Victoria mette un piede male e scivola rischiando di cadere di faccia ma le afferro un braccio e la riporto in ecquilibrio.
-Grazie Astrid-risponde abbracciandomi
-Figurati questo e altro per le amiche-rispondo mentre anche Suzette si unisce all abbraccio
E ci ritroviamo a farci le scale rotolando a causa di una scivolata,arriviamo a terra per prime e anche se con un po di dolori scoppiamo a ridere come delle pazze.I ragazzi dell Alpine ci guardano strani ma noi continuiamo a ridere,finiamo di ridere e ci alziamo aiutandoci a vicenda dopo aver preso stabilità tutti si iniziano a salire sugli snowboard tranne me che rimango seduta sulla neve a guardarli divertirsi.
Più volte i ragazzi si scontrano mentre Shawn sfreccia allegramente senza sbagliare neanche una volta,persino le menager provano ad andare sullo snowboard lasciandomi sola a guardarli ridere.
-Astrid dai vieni è uno spasso!-esclama Nelly mentre viene aiutata da Mark
-Nono...io rimango qui ad aspettarvi-rispondo stringendomi a modi palla di neve
Mentre i ragazzi si divertono le loro urla amplificate fanno cadere la neve dagli alberi e Shawn si blocca iniziando a tremare frenando di forza e accasciandosi a terra,vedendolo in quelle condizioni decido di scendere ma non indossando lo snowbord me la faccio tutta di sedere ma non appena riesco a fermarmi delle ragazze gli si avvicinano facendolo calmare e lui ritorna a sorridere come se niente fosse,mi sento strana e inutile cosi cerco in tutti i modi di ritornare sopra ma più tento di salire più cado finendo con la faccia nella neve.Allora decido di mettermi seduta con le braccia incrociate mentre sendo di sedere roteando come una trottola.
-Astrid ma che stai facendo?-domanda inarcando un sopracciglio Jude
-Non lo so ma se non mi fermo tra un po do di stomaco-rispondo per poi finire in un enorme cumulo di neve
Tutti scoppiano a ridere compresa me dopo essere riuscita ad uscire da quella montagna di neve,ad ora di pranzo torniamo sopra e i ragazzi del Alpine ci accolgono offrendoci un pasto caldo e un posto dove riposarci.Ci sediamo a tavola e Shawn viene circondato da alcune ragazze molto carine,dentro di me sento un enorme calore e un senzo strano di rabbia ma non è rabbia e sinceramente non riesco a capire cosa sia ma cerco di ignorarla.
Finito di mangiare ci riposiamo un po passeggiando per poi decidere di andare a pattinare,subito smentisco l'entusiasmo di Suzette che vorrebbe farmi pattinare con Shawn.
Mi siedo a terra e inizio a giocare con un ramo abbastanza robusto,Suzette mi passa davanti più volte cercando di convincermi inutilmente.Le ragazze dell alpine iniziano a far finta di cadere e Shawn le aiuta da buon gentiluomo,non appena una di loro lo ringrazzia con un bacio spezzo il ramo perfettamente in due senza nessuno sforzo.
-Em..Astrid per caso sei gelosa?-domanda con un sorrisino stampato in volto Suzette
-No,cosa te lo fa pemsare?-rispondo sospirando calma
-Em quello che hai in mano-risponde lei guardando il ramo rotto
Lo nascondo imbarazzata e mi alzo,dopo minuti di insicurezza infilo i pattini e scendo in pista tremolante.Inizio a pattinare piano ma dopo 10 minuti di pattinaggio riprendo a frecciare come da piccola,mi sento come le campionesse di pattinaggio e inizio a fare una piroetta dietro l'altra per poi finire con un spaccata perfetta.
Tutti i ragazzi si tengono all attaccatura dei pantaloni mentre ridono,questa mia isibizione a attirato l'attenzione di Shawn che mi si avvicina sorridendo.
Invidiose le adoratrici di Shawn provano ad imitarmi ma rimangono aggrovigliate,mi avvicino a loro e dopo averle aiutate i miei occhi diventano neri.
-Non riuscirete mai a imitarmi care illuse-esclamo spostandomi una ciocca di capelli davanti all occhio per poi sfrecciare ad altissima velocità eseguendo alcune piroette in aria
A farmi tornare in me ci pensa il suono del ghiaccio che sembra stia per rompersi,i miei occhi tornano normali e ruotando la testa vedo Victoria immobilizzata su una parte della pista da pattinaggio che sembra stia per rompersi.
Tutti le si avvicinano ma il ghiaccio scricchiola di più e si fermano,il suo viso è terrorizzato e le urla delle mocciose adoratrici non aiutano.
-Ho paura-esclama con un filo di voce Victoria
-Non devi averne guardami,adesso ti insegno un ballo vabene-esclamo scordandomi della mia paura dell acqua
-un ballo?-domanda spaventata
-Si e adesso guardami e fa come ti dico-rispondo facendola guardare verso di me
-Vabene-risponde con la voce tremolante
-Fai un passo avanti e due indietro-esclamo mentre lei obbedisce
-E adesso?-domanda spaventata
-Adesso dammi la mano e chiudi gli occhi-rispondo porgendole la mano
-Non posso schiudere gli occhi ho paura-risponde tremando
-Ti fidi di me Victoria?-domando seria
-Certo Astrid che domande-risponde
-Allora fa come ti ho detto-esclamo mentre mi afferra la mano e chiude gli occhi
Nell istante in cui chiude gli occhi la tiro verso di me per poi far finire me dov era lei,Victoria finisce tra le braccia di Suzette mentre io chiudo la bocca e gli occhi finendo in acqua dopo che il ghiaccio si rimpe dove sono io.
Una voce interiore mi da la forza calmarmi e uscire con l'aiuto di Shawn che mi tira su per afferrandomi per la vita,uscita dall acqua ringrazio l'albino con un abbraccio che viene ricambiato.
Torniamo sulla neve e Victoria mi salta in braccio facendomi cadere nella neve,inizia a ringrazziarmi e tutta la squadra mi fa saltare in aria ringrazziandomi di aver salvato Victoria.Mi sento felice ma so che quei pochi minuti di felicità sarebbero presto stati rovinati da qualcosa o meglio da qualcuno.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito
LobisomemAstrid Wilson è una ragazza che è stata salvata dall orfanostrofio ma è finita nelle mani di un pazzo accecato dalla vendetta che le ha cambiato il DNA cercando di renderla perfetta,l'ha resa un mezzosangue e nel momento in cui viene allo scoperto d...