The end

95 9 8
                                    

Sento la voce dell uomo che mi ha fatto rapire e mi stacco velocemente da Xavier con un brivido dietro la schiena,il rosso si avvicina all uscita e prima di varcarla mi lancia uno sguardo confuso.Ritorna dagli altri e mi avvicino il più possibile per origliare.
-Scusate ragazzi avete per caso visto questa ragazza?-domanda la donna mostrando una mia foto
-Perchè la cercate?-domanda Jude incuriosito
-Perchè noi siamo i suoi em...zii e vorremmo riportarla a casa-risponde l'uomo
-Si è li dentro-confessa ingenuamente Mark
L'uomo mi ordina di uscire ed io obbedisco ma non appena lo guardo i miei occhi diventano neri e i miei canini si allungano.
-Grazie idiota-si congratula la donna spingendo Mark a terra mentre estrae una siringa dalla borsa
-Non osare toccare i miei amici.NON FARLO MAI PIÙ O ME LA PAGHERAI CARA.-esclamo alzando sempre di più la voce
-Ahaha signorina Wolf come osa mancarmi di rispetto questo la porterà a due ore in più in cantina-ridacchia la donna avvicinandosi a me
Mi scanzo velocemente ed inizio a ringhiarle mentre picchierta sulla siringa il mio battito aumenta,Shawn mi si para davanti cercando di allontanare la donna da me ma lei lo scaraventa a terra con una semplice calcio allo stomaco che lo fa piegare in due dal dolore.
Xavier mi fissa preoccupato forse ricordandosi di cosa sono capace quando si fa del male alle persone a cui tengo.
-BASTA ORA IL LIMITE È STATO SUPERATO-esclamo diventando un lupo e saltando alla gola della donna che inizio ad artigliare con ferocia ma l'uomo mi spinge via liberandola
Una stranissima luce si immette tra me con dietro la squadra e il due.
La luce è talmente accecante che a malapena riesco a tenere gli occhi aperti e vedo prendere forma una tigre abbastanza trasparente che mi fissa severa.
Torbo umana e la tigre tramuta in April lasciando tutti senza parole,April si vilta verso i due ringhiando una sola volta e quello strano ringhio sembra far spaventare a morte i due,Mark chiama la polizia mentre io mi avvicino lentamente alla ragazza che spalanca le braccia ed io corro verso di lei saltandole in braccio.
Strofiniamo insieme i nostri nasi e inizio a piangere scendendo mentre li mi guarda fiera mentre sorride alla squadra.
-Finalmente sei diventata quello che abbiamo sempre sperato,una giocatrice della Raimon fatti coraggio e sboccia piccola lupacchiotta-esclama tornando tigre per poi svanire di nuovo
Rimando a fissare la squadra con le lacrime che mi invadono il viso e la polizia che arresta i due assicurandomi che non evaderanno mai più,sento qualcosa spingermi da dietro e vedo i ragazzi della Mutations sorridermi cosi ci uniamo in un caloroso abbraccio.
Luis mi fa l'occhiolino mentre osserva Shawn cosi sospiro e mi faccio coraggio avvicinandomi all albino.
-Shawn volevo chieder...-non finisco la frase che mi ritrovo le fredde e morbide labbra di Shawn sulle mie facendomi arrossire
Quando ci stacchiamo tutte e due le squadre si abbracciano e decidiamo di giocare pulito senza super techinche.
Finalmente niente rovinera più il calcio.

Un amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora