5 Valerie

20 1 0
                                    

Alzo il volume della radio della macchina di Haylee mentre lei guida e canta a squarciagola, io scoppio a ridere iniziando a dimenarmi un poco sul sedile, sento Hay ridere e nello stesso tempo imbocca la via della casa di Tate <<Non mi hai ancora detto com'è!!>> urla lei per farsi sentire sopra il suono della musica io rido di nuovo senza riuscire a trattenermi <<Beh..sai..>> sorrido divagando abbassando il volume della radio, sussulto alla pacca che mi arriva sulla coscia <<Valerie Bennett, smettila di prendermi in giro o ti butto fuori dalla macchina>> disse guardandomi storto e in risposta alza gli occhi al cielo sbuffano <<È stupendo okay? Cioè ha quell'accento inglese che lo rende sexy da morire, sei soddisfatta ora?>> le rispondo guardandola con un sopracciglio alzato vedendola annuire con un sorriso ampio sulle labbra, scossi la testa scendendo dalla mini. Ad Haylee le bastava poco per farla contenta, soprattutto quando si trattava di ragazzi.. <<Dai Val, ero solo curiosa..sai come sono fatta>> disse prendendomi sotto braccio e trascinandomi per il vialetto <<Si, lo so, per questo ho risposto..sennò mi avresti tormentata per tutta la serata!>> dissi sospirando facendola ridacchiare, le rivolsi un sorriso spostandomi qualche ciocca di capelli dal viso mentre Hay mi lasciava il braccio per andare a salutare Tate <<Oh ciao splendore!>> disse lui mentre lei gli saltava addosso sorridendo ampiamente <<Tato!>>. Io salutai Tate con un gesto della mano chiedendogli  <<Ben?>> lui stava ridendo per il soprannome che usava Haylee con lui poi guardò me e indicò la sua casa <<Credo sia in cucina>> disse sorridendomi mentre sorreggeva Hay da sotto le cosce <<Quello è il mio CULO Tate!!>> strillo lei facendo scoppiare a ridere lui, sospirai sorridendo divertita dalla scena per poi lasciarli ed entrare in casa. C'era molta gente il che non mi piaceva ma feci un respiro profondo e passai tra la folla facendomi spazio, andai verso la cucina che si distingueva per le urla e le risate dei ragazzi, quando entrai Ben era con una birra in mano e scherzava con il suo migliore amico Elia che rideva quasi piegato in due. Mi feci largo portandomi davanti a loro mi protesi verso Ben sfilandogli la birra dalla mano e lo guardai ammiccandogli <<Ciao bellissima>> disse lui squadrandomi, facendomi mordere il labbro prima di bere un sorso della sua birra <<Ciao Ben>> dissi sorridendogli dopo aver bevuto passando la birra a Elia <<Ciao>> sorrisi anche a lui che ricambiò. Ben mi si avvicinò in quell'istante cingendomi la vita con un braccio e baciandomi sul collo <<Mi sei mancata sai?>> mi sussurrò vicino all'orecchio ma a quelle parole già mi pentii di essere venuta da lui, inclina un poco la testa di lato allontanandomi di poco da lui, alzai lo sguardo verso di lui sorridendogli <<Anche tu>> mormorai mentendo e dandogli un bacio all'angolo delle labbra facendolo sorridere. Non so bene cosa fossimo io e Ben, ci frequentavamo ma non avevo mai avuto il bisogno di definire la mostra relazione..forse non mi piaceva abbastanza? Forse non era il ragazzo per me?..non lo sapevo, era un bel ragazzo dai capelli biondi ed occhi marroni, un bel fisico da atleta, con tutto il pacchetto completo. Stavo bene con lui ma..non mi mancava e non morivo mai dalla voglia di vederlo. Forse ero io che ero sbagliata per lui. Mi baciò sulle labbra stringendomi al suo corpo, mi costrinsi a portare le mani dietro il suo collo ricambiando il suo bacio allontanandomi poco dopo <<Vado a vedere se Dy è arrivato>> dissi sorridendogli, mi sciolsi dalla sua presa e salutai di nuovo Elia. In pratica ero del tutto scappata da loro, quando mi voltai per guardare nella sua direzione vidi dall'altra parte della cucina Damon che mi fissava, uno sguardo che mi stava schiacciando. Deglutì e distolsi lo sguardo uscendo dalla cucina, perfetto ora mi considerava un mostro, probabilmente aveva capito che non ero del tutto coinvolta nelle effusioni affettive tra me e Ben..magnifico. Sospira e mi diressi verso il porticato che dava sul giardino, avevo bisogno d'aria per via della figura di merda colossale che avevo fatto, o più probabilmente della crudeltà che avevo usato contro i sentimenti di Ben? Non saprei..uscii e vidi vicino alla piscina Haylee che ballava con Tate, passai sul portico per raggiungerli ma..come per un brutto scherzo del destino mi sbilanciai verso destra, le mie gambe si stavano intrecciando mentre stavo per finire dentro la piscina..NELLA PISCINA CAZZO! <<AAAH!!>> urlai nello stesso momento che la mia faccia aveva un'incontro ravvicinato con l'acqua che mi si spiaccicò sulla faccia, inghiottendo poi tutto il mio corpo. Mi dimenai nell'acqua cercando di riemergere è appena lo feci presi una grossa boccata d'aria, dando sollievo ai miei polmoni <<Chi cazzo è stato!!>> urlai guardando il bordo della piscina davanti a me incendiando con lo sguardo ogni ragazzo e ragazza che si trovava lì. Appena i miei occhi incontrarono i suoi rimasi di sasso <<Damon..>> sussurrai mentre il mio cervello analizzava la notizia <<Damon perché!?>> urlai schizzando l'acqua verso di lui con la mano, inizia a nuotare verso il bordo appoggiandomi su di esso con le mani così da darmi la spinta per uscire dalla piscina, dopo essere uscita lo raggiunsi tutta bagnata e gocciolante. <<No, aspetta Val non sono stato io..>> disse lui guardandomi alzando le mani verso l'alto <<Ah no? E chi allora eh!? Ammettilo che sei stato tu, Damon>> dissi è un brivido mi salì lungo la schiena, freddo non faceva ma ero fradicia, sospirai portandomi le braccia attorno al petto <<Dai vieni>> disse lui cingendomi le spalle con un braccio e mi fece allontanare dalla piscina <<E non sono stato io, è stata una ragazza ma è scappata appena tu sei caduta in piscina>> disse guardandomi, tenni lo sguardo basso ma sentivo ancora il suo sguardo addosso <<okay..ti credo>> mormorai mordendomi il labbro inferiore alzando poi lo sguardo verso il suo viso e rimasi stupita quando vidi il lieve sorriso che c'era sulle sue labbra, era davvero bello il suo sorriso..era strano che pensavo cose del genere per Damon che su Ben? Ma la cosa peggiore era che..avevo questi pensieri da solo un GIORNO! E dovevo passare con lui UN'INTERA ESTATE!
Scossi la testa per allontanare quei pensieri, stavo facendo come mio solito, pensavo troppo e analizzavo ogni gesto è situazione troppo allungo. Gli sorrisi dandogli una lieve gomitata al fianco <<Smettila, lo so che stai godendo di questa situazione>> dissi guardandolo con divertimento e notai che alle miei parole lui abbassò lo sguardo sul mio petto e si morse il labbro inferiore, seguii il suo sguardo sul mio petto e notai che il top bianco era diventato praticamente trasparente, facendo vedere che al di sotto di esso portavo un reggiseno in pizzo bianco e dove non arrivavano le coppe del reggiseno si vedeva la pelle dei seni, di sicuro ero arrossita perché mi sentivo il viso in fiamme. <<Emm..tieni questa>> disse lui e dal tono della voce direi che era in..imbarazzo? Lo guardai e lo vidi togliersi la maglietta facendo così ricadere il mio sguardo sul suo addome, vedendo il leggero tratto dei suoi addominali, salii verso il petto per poi incontrare il suo sguardo, ovviamente arrossii di nuovo, <<Grazie..>> dissi prendendo la maglietta che mi porgeva infilandomela subito dopo. Sentii un lieve profumo di cocco e un'altro profumo che non seppi distinguere, ma era buonissimo, ci guardammo per un minuto e non potei fare a meno di chiedermi..perché non ero corsa da Ben per farmi dare la sua maglia?

Due persone. Due mondi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora