Ciao a voi

113 12 1
                                    

La mia storia sta riscuotendo più successo di quanto mi sarei mai aspettata e vorrei ringraziarvi in un modo tutto mio. Però vorrei ricevere più stelle e commenti. Non tanto per "la fama" perché di quella non me ne faccio niente, ma solo per un parere. Se una persona vota a favore della mia storia è perché deve piacergli, okay? Se invece gli fa letteralmente salire il vomito, vorrei saperlo, come critica costruttiva, per aiutarmi a migliorare. Okay, ora, dopo essermi dilungata a sufficienza, vorrei proporvi quest'idea. C'è tanta gente che quando vede un libro finire ha una nostalgia assurda e tante volte vorrebbe sapere qualche spicchio di storia dopo la fine. Non so se mi spiego ecco, ma - me compresa- vorrei sapere cosa succede alla fine di ogni saga. Per farvi un esempio su qualcosa che quasi tutti conoscono: Harry Potter- usiamo un esempio abbastanza generale- , i figli di Harry , a Hogwarts, io sinceramente vorrei sapere qualche loro piccola avventura. Non voglio fare un sequel, perché non me la sento e credo che se toccassi la storia farei un disastro; personalmente sono felice che sia finita così, ma vorrei proporvi una delle tante avventure della famiglia Eaton. Beh vorrei sapere cosa ne pensate.. Se riceverò almeno qualche stella, saprò che siete favorevoli alla cosa e quindi mi rimetto a scrivere per l'ultimo capitolo- per ora.
-Sara. x

Tracce di Libertà [ Allegiant Fanfiction ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora