Premessa
Prima di leggere questa Creepypasta è consigliabile aver prima dato un'occhiata a Il Cancello della Mente.
Esperimenti di guerra
Il regno Nazista era famoso per i suoi scienziati segreti e ricercatori dell'occulto. Delle speciali divisioni di spedizione del Reich venivano spesso mandate in ricerca di artefatti o località dell'occulto o di significanza religiosa. Nel mentre, in Germania, venivano costruiti dei bunker, le ville ed i castelli venivano riempiti con labirinti e sotterranei, entrambi contenenti strani esperimenti e appunti di ricerche.
Ogni volta che gli Alleati trovavano questi posti, essi venivano bruciati, vandalizzati, o altrimenti distrutti ed abbandonati. Ogni volta che un laboratorio veniva trovato intatto, le ricerche rinvenute erano spesso incoerenti o mancanti, oppure distrutte più avanti dagli Alleati per impedire ai Nazisti di recuperare qualunque dato nascosto. Molti esperimenti Nazisti vennero tenuto sotto controllo con i radar. Fino ad ora, almeno. I Veterani che servirono come guardie ai laboratori ed alle zone di rituali spiegarono cosa avevano visto o raccontarono delle cartelle e dei libri, nascosti in scatole o casse appartenenti agli scienziati. Una buona parte di questi contenevano uno scopo della ricerca in comune.
Dare all'uomo il potere di Dio
La vera definizione di "vero potere" è spesso argomento di dibattito, ma nelle ricerche Naziste, invece, è spesso descritto come "Immortalità", l'incapacità di morire, l'invincibilità o altri fattori riguardanti il perdere la capacità di morire in un modo o nell'altro.
La fetta più grande di questa ricerca aveva delle basi solide nel complesso, come certe dosi di composti chimici per aiutare il sangue scorrere nelle persone anziane. Questi erano i primi concetti di ciò che tutt'oggi viene usato nelle operazioni di trapianto: innesti, pomate per ringiovanire la pelle, antibiotici per varie malattie, e ricerche sul fitness e la dieta.
Tuttavia, un set di casse trovate in Amburgo nel 1999 andò ben oltre in questo stile di ricerche. Questa roba incrociava gli esperimenti di occulto con le ricerche sull'immortalità.
"La mente è la malattia"
La cartella di introduzione e prove del concetto della ricerca iniziano con il principio che il cervello controlla il corpo in tutto e per tutto, e oltre ciò, mentre il corpo lentamente degrada intorno ad esso, il cervello invece continua a funzionare. Delle affermazioni trovate più avanti dicono anche che il motivo per cui il corpo subisce questi peggioramenti è il fatto che il cervello umano sia "Impostato su un orologio biologico", il che spiega perché le farfalle possono vivere solo un giorno, mentre altri insetti possono durare per molto di più: il cervello ci dice che dobbiamo morire.
Viene proposta una teoria secondo cui, mentre il cervello cresce, questo inizia a fare connessioni, rendendo l'umano più maturo e cerebralmente avanzato. Intorno ai 35-50 anni, però, queste connessioni iniziano a spezzarsi, da ciò derivano vuoti di memoria, Alzheimer ed altre malattie mentali specifiche degli anziani.
STAI LEGGENDO
Creepy Stories
FanfictionUna raccolta di tutto ciò che possa spaventare e inquietare anche l'animo più impassibile. Spero che ciò che scriverò in questa raccolta vi faccia venire i brividi.