Kashima Reiko

44 3 2
                                    

Kashima Reiko è il fantasma di una donna che viveva nella città di Hokkaido, in Giappone. Una notte, la donna fu attaccata da un gruppo di uomini. La picchiarono malamente, abusarono di lei in modi orribili ed infine la lasciarono morire.

Lei provò a chiedere aiuto, ma nessuno la sentì. Provò a cercare qualcuno che l'aiutasse, ma dopo essersi trascinata sino a delle rotaie, svenne. Arrivò un treno che, passandoci sopra, la divise in due. Il suo corpo rimase tagliato dalla vita in giù.

Da allora, il fantasma di Kashima Reiko, bramoso di vendetta, vaga per il mondo, alla ricerca delle sue gambe. È stata vista principalmente nei bagni delle scuole, ma potrebbe apparire anche in casa tua, sempre in bagno, nel bel mezzo della notte.

In quel caso, quando entrerai in bagno, ti porrà delle domande. Se non sarai in grado di rispondere, ti strapperà le gambe.

Se ti domanderà "Dove sono le mie gambe?", la risposta corretta è: "Sul Meishin Express".

Lei ti dirà: "Chi te l'ha detto?".

Dovrai rispondere: "Kashima Reiko".

Talvolta, potrebbe fare una domanda a trabocchetto, chiedendo: "Conosci il mio nome?"

Non dovrai dire "Kashima", o ti ucciderà. La risposta corretta è "Mask Death Demon" (Demone della Maschera della Morte)

Ka-Shi-Ma sta infatti per --> Ka = Kamen = Mask (maschera) | Shi = Shinin (uomo morto) | Ma = Ma (demone)

Si dice che dopo aver letto o sentito la storia di Kashima Reiko, Ella ti appaia nell'arco di un mese.

Creepy StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora