Due 12enni Ossessionate dalle Storie di Fantasmi Accoltellano 19 volte una Coetanea
Due ragazzine di 12 anni che sono accusate di aver brutalmente accoltellato una compagna di classe 19 volte, hanno detto alla polizia che lo hanno fatto per unirsi a 'Slender Man' dopo aver letto di lui online. Le ragazzine hanno spiegato agli inquirenti di credere che Slender Man fosse reale e mediante l'uccisione della loro amica che le aveva invitate ad un pigiama party nel sobborgo di Milwaukee di Waukesha, Wisconsin, volevano entrare in contatto con lui.
Gli atti giudiziari raccontano una storia terribile di due ragazzine pre-adolescenti di una cittadina tranquilla che freddamente hanno eseguito un attacco brutale e intimo su un'altra 12enne. E' accaduto sabato scorso dopo che le tre amiche avevano trascorso due giorni insieme. Erano andate nel bosco a giocare a nascondino quando hanno aggredito la vittima che è riuscita a fuggire nel bel mezzo dell'assalto; a quel punto le due dodicenni l'hanno riacciuffata e trascinata nel bosco dove hanno continuato ad infierire su di lei dicendole di stare calma e di essere tranquilla. Secondo i documenti del tribunale dopo un po' se ne sono andate certe che morisse dissanguata.
La vittima è poi riuscita a strisciare fuori dal bosco, era ricoperta di sangue dopo essere stata accoltellata alle gambe, braccia e tronco. Un ciclista passando l'ha vista e chiamato la polizia. La ragazzina è stata portata in ospedale dove ha fatto i nomi delle sue due assalitrici e non dovrebbe essere in pericolo di morte, pur essendo stata accoltellata 19 volte. I chirurghi dicono che è stata ad un 'millimetro dalla morte' – una delle coltellate ha sfiorato una importante arteria.
"La cosa strana è che non mi sento alcun rimorso", ha detto una delle ragazzine ai detective. 'La parte cattiva di me voleva che morisse, quella buona voleva che vivesse', ha detto l'altra dodicenne. Entrambe le imputate verranno processate come adulte per tentato omicidio per-meditato. Se condannate, entrambe rischiano 65 anni di carcere e sono detenute con una cauzione di 500 mila dollari ciascuna.
Le ragazze sono state trovate mentre camminavano fianco a fianco una autostrada interstatale poco dopo che la loro vittima era stata salvata. Avevano uno zaino pieno di snack e un coltello. Hanno detto che avevano progettato di scappare e unirsi a Slender Man nella sua villa nei boschi fuori città. Una ragazzina aveva anche una foto della sua famiglia con lei. Ha detto che se l'era portata perché non voleva dimenticare quello che era. Slender Man è un mito di internet ed era diventato virale da quando era apparso online nel 2009. La creatura paranormale, rapisce e traumatizza i bambini per il proprio divertimento. Si dice che possa anche controllare la gente e che sia grado di comunicare telepaticamente.
Le ragazze hanno detto di ritenere che 'Slender Man' fosse reale dopo la lettura online di storie su di lui su un sito chiamato CreepyPasta Wiki, dove gli utenti possono postare le proprie storie spaventose. A ogni studente della scuola media che le ragazzine frequentavano era stato recentemente dato iPad. I genitori dicono che i docenti avevano promesso di monitorare l'attività on-line degli studenti, ma non era mai stato fatto.
Entrambe le ragazze sono apparse in tribunale indossando le tute del carcere e le catene. Erano circondate dagli agenti dello sceriffo, che torreggiava sopra di loro. I familiari di una delle ragazze piangevano apertamente mentre i reporter scattavano le fotografie. La famiglia dell'altra ragazza sedeva impassibile. Secondo la denuncia penale, una delle ragazze ha detto ad un investigatore che avevano iniziato a progettare di uccidere la loro amica a dicembre. L'altra ragazza ha spiegato alla polizia che hanno deciso di ucciderla in modo da poter diventare le preferite di Slender Man, che le avrebbe accettate e fatte vivere con lui nella sua villa nella Nicolet National Forest. Una delle due ha detto che vede Slender Man nei suoi sogni e che lui la guarda ed è in grado di leggere la sua mente e di teletrasportarsi. 'Questo episodio è estremamente inquietante come genitore e come capo della polizia' ha detto Jack Russell in una conferenza stampa.
Le due ragazzine sono comparse in tribunale l'11 Giugno 2014, la pena è di 65 anni di reclusione.
STAI LEGGENDO
Creepy Stories
FanfictionUna raccolta di tutto ciò che possa spaventare e inquietare anche l'animo più impassibile. Spero che ciò che scriverò in questa raccolta vi faccia venire i brividi.