JOSEPHINE
È raro che a Los Angeles piova ma la sera prima l'ha fatto, un temporale da Record si può definire. Tuoni, lampi e migliaia di gocce che sono cadute sopra case, terreni e strade. I tuoni erano così forti da far venire, non so chi, a dormire insieme a me nel letto.
8:45am
Resoconto: ho la schiena a pezzi, mezzo sedere fuori dal letto, un mal di collo lamcinante e ho freddo ai piedi. A parte questo...sono a posto! Si, posso definirlo così.
Tengo gli occhi chiusi e, pensando che se mi giro posso sentirmi meglio, lo faccio e mi ritrovo un mazzo di capelli in bocca; instantaneamente li sputo e finalmente mi decido ad aprire gli occhi, quando lo faccio mi accorgo che la folta e cotonata chioma di Steven è a un dito dal mio viso.
"STEVEN!" urlo spingendolo fuori dal letto facendolo cascare a terra. "Oddio, scusa! È stata una cosa spontanea! Mi perdonerai?" gli chiedo ansiosa porgendoli la mano per aiutarlo ad alzarsi.
"Certo!" la stringe e si rimette sotto le coperte, ora un po' più lontano."Mi hanno fatto peggio."
"Cosa? Racconta." lo sprono, voglio sapere tutto.
"Beh, per esempio...una volta sono andato ad una festa e la mattina dopo mi sono svegliato nel letto di una vecchia."
"Cosa?" dico sbalordita.
"È la verità! Ed ero tutto nudo!" scoppiamo a ridere insieme, per sicurezza alzo le coperte e noto che ha i boxer. "Non preoccuparti, sono solo venuto a dormire qui perchè ho paura dei tuoni." mi assicura.~
Slash, Izzy, Duff e Axl erano tutti in cucina a fare colazione; erano parecchio affamati anche se il giorno prima si erano abbuffati dalla madre della loro amica.
"Ma dov'è Steven?" chiese Axl, sapeva benissimo che Steven stava dormendo nel letto di Jo, insieme a Jo, eppure gli piaceva stuzzicare e provocare il riccio fino a portarlo alla pazzia.
Izzy gli lanciò un occhiataccia e subito un'altra a Duff, lo sapevano tutti di Steven e Jo...tranne Slash. Se l'avrebbe scoperto cosa gli avrebbe fatto al biondo? Di sicuro l'avrebbe picchiato a morte.
"Già, dov'è quell'idiota?" si chiese il riccio. "Forse a letto con qualche puttanella!" ridacchiò alla sua stessa battuta.
'Oddio, Saul!' pensò Izzy battendosi una mano sulla fronte e scrollando la testa rassegnato.
"Io forse so dove è..." lo punzecchiò il rosso.
"Dove?" si fece attento Slash, pronto a scattare.
"Nel letto di qualcuno...o meglio dire qualcuna..." ridacchiò Axl andandosene saltellando, era perfido quando ci si metteva.
"Cazzo! Non sta mai zitto quel figlio di puttana!" ringhiò Izzy battendo un pugno sul tavolo, di sicuro più tardi Izzy ci avrebbe fatto un discorsetto con il rosso.
"Josephine?!" sussurrò allibito il riccio, Izzy e Duff annuirono debolmente. Cosa avrebbero potuto fare? Prima o poi l'avrebbe scoperto.
Si alzò di scatto lasciando i due da soli in cucina, non per molto perchè l'avrebbero seguito. Entro nella camera della mora trovando uno scenario orribile ai suoi occhi: Steven dormiva abbracciato alla sua piccola amica, il biondo la teneva stretta a sè. Si avvicinò ed alzò la coperta e sollevato li vide vestiti tutti e due, un gran peso tolto dalla coscienza. Continuò a fissarli dormire beatamente fino a quando Steven non si svegliò, si girò sorpreso verso il riccio e gli disse: "Hey man, che fai?"
"Cosa faccio? COSA FACCIO?" cominciò a urlare esasperato. "COSA CI FAI TU NEL LETTO DI JO! SOLO IO CI POSSO DORMIRE INSIEME A LEI!" gli urlò in faccia catapultandolo giù dal materasso.
"Cosa succede..." biascicò Jo appena sveglia.
"SUCCEDE CHE QUESTO FIGLIO DI PUTTANA SI È MESSO A DORMIRE NEL TUO LETTO! COME ME LO SPIEGHI?" incrociò le braccia al petto in attesa di una spiegazione.
Jo era davvero confusa, cosa avevano fatto di male? Anche se Steven era un po' troppo grande per aver paura dei tuoni, del resto la ragazza aveva solo aiutato un amico. Non riusciva proprio a capire; gli unici a farlo erano stati Duff, Izzy e Axl che sapevano benissimo che sicuramente Slash provava qualcosa di più forte dell'amicizia per la mora.
"Aveva paura del temporale, vero Stevie?" chiese la ragazza rivolta al biondo che era ancora a terra bloccato dal riccio.
"Ora cominci a chiamarlo Stevie?!" sclamò stupefatto il riccio.
"È vero Saul! Stevi...Steven ha paura dei temporali!" confermò Izzy schiarendosi la voce.
"Ha anche la mia collanina..." piagnucolò Saul per poi andarsene tutto mogio.~
JOSEPHINE
Mi dispiace per Slash ma non può prendersela per niente! Insomma, io e Steven abbiamo solo dormito insieme e tra l'altro non me n'ero neanche accorta, che era nel letto con me fino a stamattina. Mi alzo dal letto per inseguire Slash e quando lo faccio inciampo su Steven, è sempre in mezzo!
"LEVATI DAI COGLIONI STEVEN, CAZZO!" urlo rialzandomi e correndo dietro al riccio. "Saul! Saul! Fermati, fammi spiegare!" blocco la porta prima che la possa chiudere e, attraverso una fessura, riesco a entrare dentro. Appoggio la schiena alla porta e lo guardo mentre si stende sul suo letto/materasso, mi avvicino e gli siedo accanto.
"Saul..." gli accarezzo la schiena. "Lo sai vero che la tua reazione non è normale?"
Annuisce, si gira verso di me. "Scusa ma il posto accanto a te nel letto è mio e...non so cosa mi sia preso. Ora puoi lasciarmi un po' solo? Ho bisogno di dormire."
"Ok..." rispondo e me ne vado. Che cosa strana...perchè si einette a dormire se si è svegliato ora?
E così me ne vado in cucina dove trovo Izzy e Duff che si gustano una tazza di caffè ciascuno, mi siedo in una delle sedie vuote e li guardo pensierosa.
"Gli è passata la mattata?" mi chiede Izzy soffiando sul caffè bollente.
"Ha detto che voleva dormire e...che non sa cosa gli sia preso." li informo.
"Ha ragione!" interviene Duff.
"Cosa? Dormire ancora?" continua Izzy confuso.
"No! Che non sa cosa gli sia preso. Gelosia pura! Vero Iz?"
"Vero, Mckagan."
"Gelosia di cosa? No, aveva paura che Steven mi facesse qualcosa." confermo mettendo i punti sulle i.
"Eddai, Jo. Non dirmi che non te ne sei accorta?" mi fa notare Izzy.
"Di cosa?" chiedo ancora più confusa, non mi dovrei essere accorta che Slash è una testa calda? Beh, in tal caso me ne sono accorta eccome!
"Del fatto che Slash è innamorato pazzo di te, e credo che tu lo ricambi. Ammettilo!" mi sprona Duff, ammicca con le sopracciglia.
"Non capisco, perchè dovrebbe essere innamorato di ME?" chiedo sorpresa.
"Ma che ne sappiamo noi? Chiedilo a lui!" sbotta Izzy.
"Ok, lo farò." rispondo abbassando lo sguardo.
Devo proprio?Ciao a tutti! Come state? Purtroppo la scuola è iniziata ma non smetterò di scrivere, non vi preoccupate!❤️ Per consolarvi dall'inizio della scuola vi lascio delle foto dei nostri cari idoli!
Fanno comunella!😂😂😂
Duff da bambino, ma quanto era dolce?❤️
Al prossimo capitolo!😋
Ciao!!!!!!!
Giulia❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Coinquilini per un mese [IN REVISIONE]
FanfictionCOMPLETATA. IN REVISIONE. Vicini di casa da quasi un'anno ma quei ragazzi non si erano mai accorti della ragazza della porta accanto...