Chapter 25;

364 35 11
                                    

sorpresa! questo capitolo è di passaggio ma la conversazione di Michael con Luke è, a mio parere molto interessante.

buona lettura ;

-

Luke:

LukeIsAPenguin: Hey Michael, com'è andata ieri? :-)

Mikey: Ciao L, uhm, bene grazie.

LukeIsAPenguin: Ashton ha trovato qualche bel ragazzo?

Mikey: All'inizio il barista ci provava un sacco con lui, poi mi ha detto che ha trovato Troye, un nostro compagno. Non so se lo conosci.

LukeIsAPenguin: Uhm, non credo.. va beh, quindi?

Mikey: Quindi, non sapeva che fosse gay, e nemmeno io a dirla tutta. Fatto sta che Ashton è andato via con lui :-)

LukeIsAPenguin: Sono felice per lui. È un bravo ragazzo, questo Troye?

Mikey: Oh sì, è fantastico! :-D

LukeIsAPenguin: Mi fa tanto piacere.

Mikey: Sei troppo dolce. Qualcosa mi dice che anche tu sei un bravo ragazzo.

LukeIsAPenguin: Hey, io sono fab.

Mikey: HAHAHAH

LukeIsAPenguin: *linguaccia*

Mikey: Uffa, ho ancora sonno.

*immagine*

LukeIsAPenguin: Oh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LukeIsAPenguin: Oh.

Mikey: Mi sa che mi riaddormento

LukeIsAPenguin: Ma quel cappello?

Mikey: Lo avevo ieri sera.. probabilmente non l'ho tolto prima di addormentarmi.

LukeIsAPenguin: Sei tornato molto tardi?

Mikey: Abbastanza, ma neanche troppo! Dopo che Ashton è andato via con quel ragazzo me ne sono andato anche io.

LukeIsAPenguin: Capito! E com'è stato andare in uno strip club?

Mikey: È stato strano. C'era così tanta gente che faticavi a muoverti lì in mezzo, come nelle normali discoteche insomma, però non sono esattamente ambienti per cui vado matto..

LukeIsAPenguin: E, insomma, non ti ha dato fastidio essere lì?

Mikey: In che senso?

LukeIsAPenguin: Non ti sei sentito fuori posto?

Mikey: Forse un po', ora che mi ci fai pensare

LukeIsAPenguin: Penso sia normale, soprattutto poi se non rientra nel tuo genere di posti. Qual è il tuo genere?

Mikey: Penso che preferirei semplicemente uscire a fare un giro. La sera è bello andare in luoghi dove c'è tanta gente, ma non sovraffollati. Su una spiaggia, o in centro città.

LukeIsAPenguin: Io preferirei anche una serata a casa davanti a un film o magari anche a suonare insieme. O che ne so, fare qualsiasi altra cosa in modo tranquillo.

Mikey: Ci sta, però pensa che bello stare all'aria aperta, specialmente in autunno. Hai presente il viale vicino alla stazione?

LukeIsAPenguin: Certo, quello con tutti i salici!

Mikey: Ecco, a me piace passeggiare lì per ore intere. Ci porterei il mio ragazzo se ne avessi uno.

LukeIsAPenguin: Il tuo ragazzo?

Mikey: Ops, intendevo la mia ragazza..

LukeIsAPenguin: Ookay, comunque il mio genere di uscite preferito era l'indizio di oggi!

Mikey: Immaginavo. Che cosa farai oggi?

LukeIsAPenguin: Al momento sono con mia cugina in giro a fare compere, che noia..

Mikey: Aw salutamela!

LukeIsAPenguin: Come no! Ora ti lascio e ci sentiamo più tardi. Ciao Mike!

Mikey: Okay, io torno a dormire! Buona giornata, Elle.

-
Luke sorrise dolcemente e ripose il cellulare in tasca. Poi raggiunse la madre che si era spostata poco più avanti con il carrello e la aiutò ad afferrare un pacco di cereali dallo scaffale più alto, notandola in difficoltà.

Per tutta la mattinata, non smise di pensare a Michael neanche per un secondo.



-
autrice

good morning babies,,
ho deciso di pubblicare subito questo breve capitolo visto che non c'erano troppe modifiche da fare, stanotte mi sono messa all'opera!

intanto vi ringrazio per i commenti dello scorso capitolo (devo finire di rispondervi) perché siete stat* gentilissim*!

fatemi sapere anche cosa ne pensate di questo se vi va, ne sarei molto felice!!

have a nice day ✨

SMS; mukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora