11. Mi fai schifo!

1.1K 54 4
                                    

Entro nel parco e percorro il vialetto che porta alla collinetta isolata...

Perchè sono ansiosa? Sarà uno dei suoi scherzetti....calmati Ashlyn!

Lo vedo già...è li in fondo al viale seduto sulla collinetta...probabilmente ha gli auricolari...

Inspira ed espira...calma...mi avvicino di più alla collinetta...calma...

Salgo su di essa...non mi ha ancora notata...bene...poso lo zaino per terra e mi siedo...finalmente si accorge di me...

Si toglie gli auricolari e li mette nel suo zaino...

-Sei venuta...-annuisco e dico-Avanti Benjamin dimmi come mai mi deridevano tutti!- sospira e dice -Non andare di fretta affrontiamo la cosa con calma!- sospiro nervosamente e dico -Senti io non ho tempo da perdere...fuori al parco mi sta aspettando Allison!-ride e dice -Bona eh? Chiedile se vuole venire da me stasera!-

Eh? Sta dando della poco di buono ad Allison??? No questo no!

Alzo il braccio per dargli un pugno ma lui mi ferma e mi avvicina violentemente a sè...-Cosa vorresti fare piccola?-

Ashlyn controlla i tuoi battiti cardiaci! Calma!

-Voglio che mi dica perchè mi deridevano!! Ora!- lui alza un sopracciglio -Right now?- annuisco e ripeto con un tono duro -Right now!- annuisce e alza le spalle poi dice-Non vuoi sentire da dove parte?- annuisco -Tutto! TUT TO!- annuisce e lasciando il mio polso mi accarezza la guancia sinistra, e di nuovo mille brividi attraversano la mia spina dorsale...una mandria di tutti gli animali della Savana attraversa il mio stomaco...il cuore che sembre voler uscir fuori dalla gabbia toracica...

-Calmati Ashlyn...non voglio farti del male...non più!-
Come no! Ashlyn non cedere! È uno dei suoi tranelli!!
-A volte mi chiedo Come faccio a far del male ad una creatura educata come Ashlyn? Bella, ingenua ed indiffesa come lei? Non merita tutto questo!- sorrido beffarda e dico - No mi stai veramente dicendo che hai avuto un trapianto flash di cervello dotato di intelligenza e ragione?- scuote la testa e sorride -Mi piace questo tuo essere stronza sai?- alzo gli occhi al cielo -Benjamin vai al sodo!- mi scosta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e continua dicendo -Questa notte non ho dormito per niente- lo interrompo -Io ho dormito benissimo e come un ghiro...serrata nella mia stanza lontana dagli avvoltoi!- mi ignora e dice -Ero arrabbiato con me stesso...ti ho fatto quel succhiotto...pensavo tu potessi cambiare idea e cadere ai miei piedi...sai lo desidero da molto tempo...tu....tu mi piaci!-

No un momento...è serio? Mbe la sua espressione dice questo...ma chi mi conferma quel che vedo? Quel che sento? E se fosse uno scherzo? -Okay Benjamin Mascolo-alzo la voce-Dov'è la telecamera?- mi tappa la bocca con la mano e dice -Shh! Lo so che non vuoi fidarti di me...facevi bene...ma ora fidati....per favore!- toglie la mano e si avvicina lentamente a me...

Ashlyn alzati scappa via...vai via...se ti bacia la situazione peggiorerebbe...moltissimo!! Allontanati dannazione...perchè non ci riesco!!

Sento il suo respiro confondersi con il mio...le sue labbra sfiorare le mie...i suoi occhi che si chiudono...i miei fanno la stesssa cosa senza che io me ne accorga...le sue labbra ora premono sulle mie...la sua lingua cerca la mia...resto immobile, non riesco ad allontanarmi o forse non voglio...oddio è tutto così dannatamente sbagliato...ma fottutamente meraviglioso...

La sua mano sale su per la mia coscia destra, la mano sinistra si infila sotto la mia maglia...

No cosa sta facendo! Mi stacco bruscamente da lui e gli mollo uno schiaffo -Mi fai schifo Benjamin Mascolo! Lo sapevo che era un tranello non dovevo cascarci!- sorride e vado vi lasciandolo lì...prendo Allison e la porto via verso casa mia...entriamo e-Papà? Papà dove sei? Papà rispondimi!- dalla cucina sbuca Federico e dice-Shh stiamo vedendo la partita! Il pranzo l'ho riscaldato io...è nel forno...mangiate e salite su!-

Pranziamo poi andiamo a fare i compiti...scendiamo e dico -Fede vieni ti presento Allison!- lei allunga la mano e dice -Aahh tu sei il famoso Federico stronzino minions Olaf?- lui dice -Si sono io ma perchè stronzino?- lei dice-Come perchè sei migliore amico al peggior nemico della mia nuova migliore amica? Ma tu come fai?- alza le spalle e dice -Boh!- mi intrometto e dico -Fede vado a parlare con papà!- annuisce e vado da papà -Papà scusami per stamattina...sono io l'egoista...penso a come mi sento io e non a come stai soffrendo....scusami! Da domani anzi da ora mi godròogni momento con te!- mi guarda rattristito-Ashlyn stellina mia...non mi resta molto da vivere...se solo avessi fatto quei controlli tempo fa quando me lo aveva chiesto la mamma ora avrei più tempo...ma purtroppo mi resta pochissimo da vivere...forse non arrivo alla prossima settimana!- con gli occhi ormai colmi di lacrime lo abbraccio e piango con lui...mi stacco e dico -Ora invemto una scusa e mando via Allison e Fede- lui mi blocca e dice-No...esci con loro poi-faccio di no con la testa e dico-Papà no...vediamo il nostro film preferito insieme!- torno in salotto portando anche papà e Fede dice-Ash io accompagno Ally a casa sua poi vado da Giulia! Ci sentiamo!- li saluto e vanno via...

Accendo la TV e vediamo il nostro film preferito, comico, Quel mostro di mia suocera....

Non ci credo che potrebbe essere una delle ultime sere con mio padre...

Il film finisce e il mio cellulare vibra ,
_Fede🎤❤😘_
A quest'ora...rispondo e mi rompe un timpano -Ashlyn!-quando mi chiama così mi mette ansia!- Vestiti devi venire con me o potrei spaccare la faccia a qualcuno!- rispondo e dico -Dove? Devo stare con papà- mio padre si intromette e dice -Vai non voglio che mia figlia,la mia stellina abbia un amico in carcere!- annuisco e vado a vestirmi...

Arriva e senza parlare ci dirgiamo a casa sua...prima che apra lo fermo-Federico che succede?- sospira nervosamente sembra voglia piangere ha gli occhi iniettati di sangue -Sono andato da Giulia per uscire e la mamma mi ha detto che è uscita con Ben,ho cercato da tutte le parti tranne che qui! Sono qui ne sono certo...spero di non trovarli a letto insieme potrei non rispondere definitivamente delle mie azioni!- annuisco e dico -Resta calmo ti prego!- scuote la testa e dice-Non ti prometto niente!-annuisco preoccupata ed entriamo...

Okay la casa è buia...tutte le luci sono spente...dovrebbe non esserci nessuno...

Saliamo le scale e si sentono dei gemiti...guardo la porta della stanza di Benjamin si vede una piccola luce dentro...no ditemi che non è come penso....

Federico mi guarda poi si dirige verso la camera e spalanca la porta...

Non dico niente...solo commentate e stellinate...ho cambiato la copertina spero vi piaccia!

Syl

Innamorata del mio peggior nemico~BM~ #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora