Lettera per Fede ed Ally

368 21 1
                                    

Cari Fede ed Ally,
quando leggerete la lettera sarò già in viaggio. Non posso dirvi dove sono diretta, mi dispiace, sappiate però che vi voglio bene e ve ne vorrò per sempre.
Allison, ti prego non piangere,non devi sprecare lacrime per me, sei la mia migliore amica e sono sicura che se il destino incrocerà di nuovo le nostre vite, tu lo sarai ancora.
Federico tu sai benissimo che per me sei il fratello mai avuto e non darti colpe per quelle volte in cui non sei riuscito a proteggermi, ci hai provato al massimo delle tue capacità e possibilità, sempre. Ringrazia i tuoi genitori per quello che hanno fatto per me in questi anni.
Non cercatemi per favore, se lo farete mi deluderete, lasciatemi andare e il destino se vorrà ci riunirà.
Fede ti auguro tutta la fortuna del mondo, spero vivamente che tu riesca a realizzare il tuo sogno di diventare cantante.
Ally tieniti stretto Fede e tu, Fede, fa lo stesso con lei, siete fatti l'uno per l'altra e vi auguro, ancora una volta, tutto il bene e la fortuna del mondo.
Fede sta vicino a Benji, soprattutto ora che ha bisogno di riprendersi e ti prego levagli il vizio di fumare...io lo amo ma non posso restare ancora qui, l'ho fatto soffrire troppo e non me lo perdonerò facilmente.
Vi voglio bene amici miei, resterete sempre nel mio cuore,

Vostra Ashlyn

Innamorata del mio peggior nemico~BM~ #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora