18.Scusa Ben

1K 43 7
                                    

Mi avvicino a lei e poso delicatamente le mie labbra sulle sue....
Mi stacco e le accarezzo il viso, è così bella...

Non capisco come sia riuscito a farle del male...non capisco perchè l'ho sempre derisa presa in giro....

Pov's Allison
-No Fede non ho fame!- sbuffa e dice -Piccola anch'io non ho voglia di mangiare sapendo Ashlyn lì in coma tra la vita e la morte...ma non possiamo non nutrirci...è un mese che a malapena mangiamo un panino la mattina e beviamo un caffè la sera per restare svegli...io non dormo per niente tu poco più di me...se Ashlyn venisse a sapere questo- lo interrompo -Inizierebbe a dire tipo Ma perchè io non merito tutto questo affetto da voi non lo merito affatto....poi se ne uscirebbe con la cazzata che è brutta eccetera eccetera eccetera...- lo vedo sorridere e dice -Il senso dell'umorismo non manca mai eh?- sorrido e dico -Mai!- sorride si avvicina e mi bacia delicatamente...

-Saliamo? Non vorrei Ben fosse entrato da Ash!- rido e mi guarda stralunato -Che ridi?- continuando a ridere dico - pensi davvero che ubriaco com'era si sia svegliato dal sonno profondo in cui era dieci minuti fa?- annuisce e dice -Probabile è sera...saranno le nove- annuisco lo abbraccio e saliamo...

Arrivati nel corridoio non vediamo Benji...

-Lo sapevo che sarebbe entrato! Io lo sapevo!- inizia a camminare veloce e li corro dietro per poi fermarlo per il polso -Lascialo...sai anche tu che la ama...lascialo non puó farle niente!- sospira-No Ally non può stare con lei...lui l'ha ridotta così! Io vorrei odiarlo...ma non ci riesco da una parte mi fa pena per come lo vedo...ma non posso non rinfacciarglielo- abbasso lo sguardo e dico -Si ma anche lui sta come te...prima...stamattina prima che andasse ad ubriacarsi abbiamo parlato e Fede sta come noi...male...forse anche di più...lui ha addosso il peso di averla ridotta in quello stato...il peso di farla stare appesa ad un pendolo che oscilla tra la vita e la morte da un mese ormai- mi interrompe e alzando la voce dice -Cazzo è stato lui deve sentirsi in colpa! Porca miseria Ally...guardami, gurdati...se siamo così è per colpa sua! Che cazzo voleva dirle? Non poteva parlarle fuori dal locale? Doveva farla salire in quella maledetta macchina per forza? Eh?- abbasso lo sguardo e mi siedo...

Vorrei solo che Ashlyn si svegliasse...non sopporto l'idea di poter perdere anche lei...

Fede mi si avvicina e si siede al mio fianco...-Scusami non dovevo urlarti contro tutto ciò che da un mese trattengo...scusami amore mio!- mi abbraccia e lo stringo a me...

Pov's Benjamin

Poggio la testa sulla sua mano...sono solo uno stronzo...

Dovevo amarla e basta dal primo giorno...e non rovinarle la vita per farla cadere ai miei piedi pensando a lei come una delle tante...

Lei è diversa, lei è più educata, più untelligente,meno gallina, non è una delle troiette che mi corrono dietro...lei è Lei punto!

Non avrei dovuto farla salire su quella macchina...e se al suo risveglio non potesse più far qualcosa? Io...non me lo perdonerei mai...

Sento qualcosa muocersi come ad accarezzare la mia guancia...

Un momento

Io...i...io sono poggiato con la testa sulla sua mano...

Oddio Ashlyn si è svegliata...alzo a testa e dico -Ashlyn?- la guardo...non apre gli occhi, non si muove...la sua mano è di nuovo ferma...non era un'allucinazione la mia...l'ho sentita! La sua mano che mi accarezzava -Ashlyn svegliati non farmi scherzi!-

Niente non si muove resta immobile....

Mi alzo e corro dal dottore -Dottore! La ragazza ha mosso la mano!- esce di corsa e va nella stanza...Fede e Allison si alzank e mi raggiungono -Che le hai fatto Benji?- mi chiede Fede...-Niente ha mosso la mano...- sulle sue labbra compare un sorriso -Ma poi non si è più mossa e i suoi occhi sono rimasti chiusi!- il sorriso va via dalle sue labbra ed esce il dottore...si avvicina a noi -Ragazzi dobbiamo farle dei controlli e una Tac per sapere che le è successo se si stia svegliando o meno!- Fede ed Allison annuiscono e i dottori prendono Ash e la portano in un altro reparto

Mi siedo e aspetto...

-Scusa Ben!- mi dice Fede sedendosi al mio fianco -Non devi scusarti! Hai ragione è colpa mia!-

Restiamo tutti e tre in silenzio e fisso il muro di fronte a me...

Sento dei rumori, alzo la testa e vedo i dottori che trasportano Ashlyn...guardo l'orologio sono le tre di notte...

Gli infermieri portano Ashlyn nella stanza e un dottore si ferma da noi...
-Ragazzi allora...la ragazza non si è svegliata e se non accadrà entro le prossime quarantotto ore dovremo operarla...e l'operazione è molto rischiosa- lo interrompo e dico -Cosa c'è di rischioso?- mi guarda e dice -Potrebbe non svegliarsi e restare così...o non farcela proprio...però una minima percentuale potrebbe farla svegliare come ho già detto probabilmente non potrà camminare!- abbasso la testa e mi siedo il dottore continua -Se mi date il permesso di operarla in caso non si svegliasse...deve firmare le carte un adulto che abbia più di trentacinque anni- Fede dice -Emh...i suoi non ci sono più e non ha parenti...cioè ha chiuso i legami con i parenti...lei non li conosce neanche!- il dottore fa una breve pausa e dice -E i tuoi genitori?- guardo Fede e scuote la testa -Sono fuori Italia...- guarda Allison e dice -E i tuoi?- Allison abbassa la testa -Non ci sono!- Fede l'abbraccia e il dottore continua a parlare ma io esco fuori sul balconcino del reparto...

Prendo il cellulare e chiamo mia madre -Benji tutto bene?- cosa le dico ora...ci sono-Mamma vieni subito in ospedale sto poco bene hanno bisogno di te!- riattacca senza rispondere...

Okay verrà qui scappando pensando in una mia ricaduta ma Fuck...devo aiutare Ashlyn!

Weee!! Salve bellezze!

...Se tu sei qui rido di più e tutto il resto mi sembra meno freddo...

Okay la smetto! Spero vi piaccià! Alle 14:30 tutte su youtube per il video di amore wi-fi eh!! Miraccomando facciamo esplodere il contatore di you tube!!

Commentate e lasciate le stelline!!

Syl

Innamorata del mio peggior nemico~BM~ #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora