Pov's Benjamin
Mi sveglio nonostante abbia una voglia pazzesca di dormire. Non appena mi metto a sedere sul mio letto, mia madre entra in camera e mi dice -Benji mi ha chiamato Ashlyn e ha detto che ti aspetta da casa sua- sorrido a sentire il suo nome e annuisco
Mi stiracchio e vado in bagno a vestirmi, esco e scendo giù -Mamma io vado- mi sorride e poi mi dice -Fammi sapere subito miraccomando...e stai attento- le do un bacio sulla guancia e -Mamma ho ventun'anni- sorride ancora -Lo so, domani torna papà- annuisco e vado via....
Nonostante io non volessi, Ashlyn vive da sola a casa sua...vorrei restare sempre con lei ma a volte mi chiede di restare sola...controvoglia lo faccio...ma la tartasso di messaggi e chiamate...
Arrivo a casa sua, suono e mi apre quasi subito, entro e chiudo la porta, non la vedo e provo a cercarla in sala da pranzo ma niente, entro in cucina e la vedo impegnata a lavare i piatti...
Silenziosamente mi avvicino e circondo i suoi fianchi con le mie braccia per poi poggiare la testa sulla sua spalla -Buongiorno piccola- sento la sua guancia sfiorare la mia e capisco che sta sorridendo -Hai dormito?- sospira-Ben io dormo sempre come un sasso- e ride...
La faccio voltare restando sempre con il mio corpo attaccato al suo -Vorresti dire che- mi interrompe -Niente! Solo che nonostante l'ansia per i risultati ho dormito come un ghiro- sorrido e avvicino le mie labbra alle sue -Ben facciamo una scommessa?- mi fermo -Spara!- fa finta di pensarci -Allora ascoltami bene!- sospiro e dico -Magari dopo ora non posso- e mi fiondo sulle sue labbra senza darle il tempo di parlare...
Sembra colta alla sprovvista ma poi si riprende e ricambia il bacio
Senza fiato ci allontaniamo di poco -Chi resiste alle labbra dell'altra- faccio roteare gli occhi -Ma perchè parli come se sai che io perderò- sorride -Perchè è cosí, voi maschi siete troppo deboli- sbuffo e avvicino le mie labbra al suo collo, ad un millimetro di distanza sussurro -Vedremo- inizio a lasciarle baci sul collo per arrivare vicinissimo alle sue labbra -Vai a vestirti, così dopo possiamo uscire- si allontana e annuisce...
Sale su e mi vado a sedere sul divano, prendo il cellulare e vago un po' sui social...
Sento un tonfo proveniente dal piano superiore e poi un urlo, corro sopra nella stanza di Ashlyn, entro e la vedo seduta per terra di spalle.
Mi avvicino lentamente e la sento singhiozzare e subito mi precipito da lei, noto una cornice per terra e dei vetri sparsi sul pavimento -Ash tutto bene?- tira su col naso e scuote la testa -Ti sei fatta male?- scuote la testa e solo allora noto il graffio sul ginocchio -Si invece, dai ti medico io- scuote la testa e prende la cornice tra le sue mani stringendola al suo petto -Ashlyn- piange silenziosamente ed è allora che prendo la cornice tra le mie mani, noto la foto al suo interno, ci sono i suoi e lei quando era piccola...
-Ho rotto la cornice- poggio la foto sul letto -Ehi guardami Ash!- mi guarda -Non preoccuparti, ora disinfettiamo il graffio, andiamo a scuola e dopo ti accompagno a comprare una cornice nuova, okay?- annuisce e mi abbraccia -Non saranno arrabbiati con me loro due?- le accarezzo i capelli e capisco quanto ci soffra ancora...nonostante cerchi di non mostrarlo, ci soffre terribilmente -No Ash, non pensarlo neanche...loro sono fieri di te e ora sono sicuro che lo saranno ancora di più quando vedranno che hai preso cento alla maturità- annuisce e la bacio...
Mi alzo e lei si siede sul suo letto -Vado a prendere il disinfettante- esco e vado in bagno per prenderlo,prendo del cotone idrofilo e torno -Scusami Ben- sorrido-Ti scusi troppo signorina! Non hai fatto niente di sbagliato- inizio a disinfettare il graffio e una volta finito ci applico un piccolo cerotto -Come sta la mia bimba?- sbuffa -Non sei divertente cretino- metto su un finto broncio e lei si alza -Se vuoi un bacio vieni a prendertelo perdente-
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio peggior nemico~BM~ #wattys2018
FanfictionAlla fine il bello dell'amore è proprio il fatto di potersi innamorare di chiunque. "È solo un amico"...ma poi t'innamori "È antipatico"...ma poi t'innamori "Siamo così diversi"...ma poi t'innamori "Abitiamo lontanissimi"...e ti innamori L'amore n...