3 settimane dopo
Sono passate tre settimane da quando io e Benji ci siamo baciati...da quando gli ho esplicitamente detto di conquistarmi...e ha preso questa questione sul serio...
Mi spiego, io lo dissi si...ma in realtà lui già mi ha conquistata, tipo cinque anni fa, ma mi andava di fargli pensare che deve riconquistarmi...anche per il mio orgoglio...mi ha fatta soffrire, quasi mi ha uccisa e dovrei perdonarlo così su due piedi,no!
Mi ha aiutata moltissimo, ora cammino di nuovo...sono caduta due tre volte, e sempre su di lui...e lui non perdeva l'occasione per baciarmi...
-Mascolo torna a posto e la prossima volta studia! Prendi esempio dalla tua compagna di banco, per oggi sono buona e ti metto tre meno meno!- Benji sbuffa e dice -Dato che è tanto buona mi metta due e mezzo, quei due meno sono come lei che si attribuisce aggettivi come gentile, inutili!- torna a posto e sbatte il libro sul banco, si siede e la prof che ha appena compreso quel che Benji le ha detto, dice -Vai fuori immediatamente e restaci per tutte le mie due ore!- Benji si alza e dice -Che bello! Per due ore le mie orecchie non saranno torturate!- esce e sbatte la porta
-Prof?- mi guarda -Cosa vuoi Montanari? Devo far rientrare il tuo amichetto?- scuoto la testa -No prof, posso uscire?- annuisce -Non entra lui ma esci tu!- faccio finta di non aver sentito e vado fuori
Mi guardo intorno e non vedo Ben nel corridoio, mi avvicino ad un collaboratore scolastico -Signor Costanzo ha visto Benjamin?- annuisce -Si stava scendendo, dovrebbe essere giù in cortile- lo ringrazio e scendo giù...
Mi avvicino alla porta per uscire in cortile ma qualcuno mi chiama -Scusa dove vai?- mi giro -Signora Maria esco un attimo fuori, non mi sento molto bene, la prof ha acconsentito!- annuisce e mi lascia uscire in cortile...scendo le scale ma non vedo Benji. Giro nel cortile e lo trovo su un muretto di spalle, mi avvicino -Ben- si gira ma si volta di scatto, mi metto davanti a lui e noto che sta fumando una sigaretta-Da quanto fumi?- butta fuori il fumo e poi mi dice -Da quando voglio- mi siedo accanto a lui e gli strappo la sigaretta dalle mani per poi buttarla nel posa cenere accanto al cestino dietro di noi -Perchè me l'hai tolta?- alzo le spalle -Non voglio che fumi...ho perso mio padre per questa ragione...- mi guarda -Cosa sei venuta a fare qui Ash?- mi avvicino e gli do un bacio nell'angolo della bocca -Questo! Ora torno in classe- scendo dal muretto e mi allontano ma vengo fermata da Ben-Sei venuta fin qui per darmi un bacio?- annuisco -E dammelo per bene!- mi tira verso se e mi cinge i fianchi, avvicina le sue labbra alle mie, per poi baciarmi...
E ogni volta che le nostre labbra si incontrano provo sempre le stesse emozioni: il cuore che batte all'impazzata, milioni di animali nel mio stomaco e altre mille emozioni indescrivibili...
Ci stacchiamo ormai senza fiato-Dai torna in classe, non voglio si arrabbi con te- annuisco e torno in classe -Montanari vuole un caffè o lo ha già preso?- sento Margarita ridere -Prof era fuori, o in bagno, con Ben- mi siedo al mio banco ignorandole e sento il cellulare vibrare...cazzo non ho messo il silenzioso!
Lo sblocco e vedo di chi è il messaggio
Ally🐻:
_Pranzi da me?_Rispondo con un semplice si e aspetto che passino queste due ore...
Finalmente suona la campanella, tutti escono per andar via tranne io e Ally come sempre, siamo le ultime...
Entra Ben e sistema il suo zaino prendendolo e uscendo in fretta, chiudo il mio zaino e lo seguo, lo raggiungo e lo fermo tenendolo per un braccio -Ben non fare così che hai?- mi guarda e va via -Ash andiamo?- guardo Ally e le dico -Potreste aspettarmi in macchina? Devo parlare un attimo con Ben!- annuisce e raggiunge Fede che l'attende fuori...
Oltrepasso il cancello che delimita il perimetro della mia scuola e vedo Ben che si allontana, corro verso di lui e lo fermo afferrandolo per un braccio -Ben che succede?- sbuffa nervosamente -Di questo passo dovrò rifare il quinto anno-
Lo prendo per mano e lo conduco dietro la scuola, ci sediamo al muretto e gli chiedo -Perchè dici questo?- sospira nervosamente -Ma li vedi? Tutti contro di me! Io mi sto impegnando...ma sembra impossibile-sorrido -Qui ti sbagli...punto primo:niente è impossibile...guarda me...prima ho corso per raggiungerti, da sola e senza cadere...pensavo fosse impossibile tornare a camminare ma grazie a te ho capito che niente è impossibile- sorride guardandomi negli occhi ma torna serio-È diverso...sono otto anni che nove mesi su dodici vengo qui e non riesco a salutare questa scuola...non so il perchè ma i prof sono tutti contro me quest'anno e per me è già difficile prendere voti alti in più ci si mettono anche loro...- lo interrompo -Punto secondo: Io sono con te e non contro te...Ti aiuto io! Altrimenti che ci sto a fare? Tu mi fatto camminare di nuovo e io ti farò prendere cento alla maturità- sorride -Mi basta anche ottantacinque- alzo le spalle -Come vuoi...ma ti aiuterò io!- sorride ancora e si avvicina -Io ora devo andare Ally mi aspetta- annuisce e mi da un bacio a stampo...
Mi allontano e vado da Ally e Fede, entro in macchina e mi guardano maliziosamente -Che è?- sorridono ancora e Fede si decide a parlare-Che avete fatto?- alzo le spalle -Abbiamo parlato- Ally ride -Si come no!- sorrido -Ma è la verità...e mi ha dato un bacio a stampo e fine- Fede si gira, smettondo di guardarmi dallo specchietto retrovisore -Ti dispiace?- lo guardo alzando un sopracciglio -Di che scusa? Volevo parlargli...era strano...non volevo andar lì per pomiciare con lui...andiamo?- annuisce e si gira...
Il discorso stava prendendo una piaga leggermente imbarazzante...e poi io 'Non volevo andar li per pomiciare'...da dove cavolo mi è venuta l'idea stramba di dire che avrei potuto aver l'intenzione di pomiciare con Benji? Da quando sono così simpaticamente creativa?
Falalalalallalalala...okay la scuola uccide...Che ve ne pare? Cosa accadrà? Parapapà(giusto per fare la rima)*tutti applaudono e lei raccoglie i fiori che riceve*
Okay dai basta...votate lasciate le stelline e per chi ha letto la mia fan fiction su Il volo, intitolata appunto "Il volo?Mi vida-2" andasse a commentare al sondaggio finale della ff per favore...
Seguitemi su instangram📷>> @syl09._ e su twitter🐤>> @syl09s
Thanks! À le prochain chapitre! Au revoir
Syl
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio peggior nemico~BM~ #wattys2018
FanfictionAlla fine il bello dell'amore è proprio il fatto di potersi innamorare di chiunque. "È solo un amico"...ma poi t'innamori "È antipatico"...ma poi t'innamori "Siamo così diversi"...ma poi t'innamori "Abitiamo lontanissimi"...e ti innamori L'amore n...