17.Bere

1K 52 14
                                    

Un mese dopo

Entro in ospedale e salgo su...ecco lì seduto Fede...da quella sera non si muove di qui...Allison va a scuola e viene qui...dormono poco e niente...io sono uscito due settimane fa...

Fede non mi permette di entrare...mi ritiene responsabile...e ha ragione...ma io voglio vederla...

Fede mi vede e gira la testa, Allison gli posa una mano sulla spalla poi si alza e va verso la stanza di Ashlyn...mi avvicino a Fede e mi siedo accanto a lui -Come sta?- non mi risponde prende il cellulare e vaga su facebook senza senso...

-Fede come sta?- blocca il cellulare e continua a stringerlo forte per poi portare lo sguardo su di me -Un mese Benji! Un mese! Un maledetto mese passato qui nella speranza che si svegli...ma tutte le nostre preghiere sembrano inutili...ogni due giorni peggiora...il suo cuore ha smesso di battere sei volte in un mese...Benji tutto questo per colpa tua...cazzo se non l'avessi fatta salire senza motivo su quela maledetta macchina ora sarebbe sveglia! Starebbe bene!- mi limito ad abbassare la testa -Posso vederla?- alzo lo sguardo e mi risponde con tono duro -No! L'hai ridotta tu così! L'hai fatta finire te in coma e ora vorresti pure vederla? No Benji...mi dispiace! Va via!- poggio la spalla contro la spalliera della sedia e sospiro -Ah ora sospiri pure! Benji vattene!- si alza e raggiunge la sua ragazza nella stanza di Ash...dopo poco Allison esce e le chiedo -E Fede?- si inumidisce le labbra e dice -Vuole stare solo con Ashlyn!-Sospira poi comtinua guardando attraverso la finestra trasparente Fede che accarezza la mano di Ashlyn -Da quando Ash è qui...Fede boh...non mangia non sorride...dorme si e no due ore ogni notte...si sta trascurando...chiunque lo noterebbe...dai capelli o dalla barbetta che gli sta crescendo...non pensavo volesse così bene ad Ash...che ci tenesse così tanto a lei da trascurarsi...-

Tutto questo per colpa mia...sono uno stronzo...ecco cosa sono...non so neanche dire il motivo per il quale ho fatto salire  Ashlyn su quella maledetta macchina quella maledetta sera...dovevo starci io al suo posto...perchè lei? Eh?

Ora vorrei solo una cosa...rivedere i suoi occhi e perdermi dentro...così freddi ma così dolci...teneri...solari...vorrei sentire ancora una volta le sue labbra sulle mie, il loro meraviglioso sapore...e non so se è amore o qualcosaltro ma ho i brividi ogni volta che la guardo!

A svegliarmi dai miei pensieri è Allison -Benji hai sentito che ho detto?- scuoto freneticamente la testa per scacciare i miei pensieri -Emh...no scusami Allison...ma se Ashlyn è lì è solo colpa mia...credimi se ti dico che vorrei esserci io al suo posto...ma forse l'ho fatta salire su quella macchina perchè...non lo so....mi piace...ma non solo fisicamennte...è la prima ragazza che non mi attrae solo fisicamente...quando al parco ci siamo baciati...ti giuro anche se facevo lo stronzo provavo delle emozioni mai provate prima e se ripenso a quel bacio la stessa cosa...poi non lo so...non voglio ammettere a me stesso di essermi innamorato e ho rovinato tutto...anche se vrei ottenuto solo odio e odio ancora...- mi guarda e poi dice-Queste cose devi dirle a lei anche ora che è in queste condizioni perchè lei ti sente...ci sente!- scuoto la testa -Credi davvero che il tuo ragazzo mi lasci entrare?- non appena dico questo Federico esce dalla stanza di Ashlyn e vedendomi ancora lì dice -Te ne vuoi andare Ben!- annuisco e dico -Allison se si sveglia chiamami...so che Federico non lo farebbe mai!- annuisce ed esco...

Cammino per le strade della città senza una meta ben precisa...passo davanti ad un bar e mi fermo...devo bere...devo dimenticare ciò che ho fatto!

Entro e inizio a bere la prima bottiglia di birra...e giù tutta d'un sorso, e via la seconda e la terza e la quarta...e la quinta...e via così

Esco dal bar barcollando...lo so sono ubriaco fradicio...sembro non connettere...ma un cosa la so...

Amo Ashlyn...e non lo dico per via dell'alchool ma è la verità...

Cammino verso l'ospedale ed entro...la signora del punto d'ascolto corre verso me e dice -Mi scusi dove pensa di andare conciato così?- le sorrido -Dalla ragazza che amo...e che per la mia stupidità ho "mandato" in coma- mimando le virgolette -No non la posso far salire!- mi allontano e dico -Senta lei non devi dirmi che devo o non devo fare okay? Io voglio vedere la ragazza che amo! Lei non può inpedirmelo!- salgo velocemente le scale...arrivato al quinto piano Fede mi vede e capisce che ho bevuto -Benjamin tu sei ubriaco dove vai in queste condizioni?- si alza e mi viene incontro -Da Ashlyn!- scuote la testa -No tu non entrerai in queste condizioni- rido e dico -Fede ora pensarei che ti stiaprendendo per i fondelli ma io la amo...e l'ho capito troppo tardi...sono un coglione! Lo so...ma bon impedirmi di vederla...non entro nella stanza...ma fammela vedere!- annuisce e si risiede -Grazie sei il migliore!- dico mentre cammino e quasi inciampo nel nulla -Sta attento a camminare!- vedo Allison che ride poi vado vicino la finestra che da sulla sua stanza...

Sono un idiota....uno stronzo...

La guardo lì stesa su quel letto...

*

E gli occhi iniziano a farsi pesanti come la testa...mi siedo su una delle sedie e così mi addormento...

***

Apro gli occhi...fuori è buio....quanto cazzo ho dormito su questa sedia?

Mi alzo...ho un forte mal di testa...mi guardo intorno...Federico e Allison non ci sono...saranno scesi a prendere da mangiare...ora devo entrare da Ashlyn...

Entro silenziosamente e mi siedo sulla sedia al suo fianco....

-Scusami Ashlyn...sono un stronzo...ma ti prego svegliati...non vuoi farlo per me ma fallo per Fede...non sai quanto si stia trascurando...e Allison...sono sempre qui!-

Le sue labbra leggermente socchiuse, così belle....

-Fossi stata sveglia mi avresti tirato uno schiaffo ma non mi avrebbe fatto niente e avrei fatto lo strafottente, come sempre...-

Mi avvicino a lei e poso delicatamente le mie labbra sulle sue

Voilà! Salve! Che ve ne pare? So sveglierà Ashlyn? Ben l'ha baciata...Fede e Ben hanno litigato...Fede sta malissimo...

Ce la farà o no Ashlyn?

Commentate e lasciate le stelline

Scusate il ritardo ma ci sono i compiti...e stavo aspettando che una persona finisse di leggere il 16^ ...non uccidetemi!!

Continuate a streammare Amore wi-fi su Spotify...domani esce il videoclip ♡.♡

Chi andrà ai firmacopie e dove?
Io forse a Bari♡.♡

Oggi  è un anno da 20:05♡.♡

Syl

Innamorata del mio peggior nemico~BM~ #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora