3 luglio
Odio! Odio il sole che penetra dalle persiane di casa mia! Lo odio! Come odio Margarita!
Margarita!
Scuola!
Gli orali!Apro di scatto gli occhi e guardo la sveglia notando che sono le dieci..cosa?
Alle dieci e mezza è il turno mio e di Ben...santo Dio, non dovevo ascoltarlo, non saremmo dovuti andare a quella festa sulla spiaggia!
Mi giro verso di lui -Benji svegliati- mugula qualcosa di vermente incomprensibile -Benjamin svegliati- si gira dall'altro lato...
Mi alzo,mi vesto e mi avvicino a Benji per poi urlargli -Benjamin Brian Mascolo svegliati, fra mezz'ora abbiamo gli orali e se non ci muoviamo addio maturità- apre gli occhi -Ashlyn tu stai male! La maturità e domani! Oggi è- lo precedo -Il tre luglio e se non ti muovi ti lascio qui e ti rifai il quinto da solo- si alza -Sei seria?- sbuffo -No sono Ashlyn! Muiviti- guarda il suo cellulare -Allora non stavi scherzando?- si mette i jeans...
Dimenticavo ha dormito in boxer...cosa?
Ho dormito di fianco a lui che era mezzo nudo ed io avevo solo la canotta e i pantalonicini? Dio che imbarazzo!Si come no! Dai che ti è piaciuto averlo accanto mezzo nudo!
Ho già detto di odiare la mia coscienza? Scco ora l'ho detto, la odio!
-È colpa tua- lo guardo sorpresa -Ah pure? Tu mi porti ad una festa il giorno prima degli orali e la colpa è mia? Io scendo giù sbrigati- scendo vado nello studio e prendo la mia tesina e raggiungo la porta d'ingresso -Benji sbrigati- sento un tonfo mi giro verso le scale e lo vedo seduto per terra -Provolone- si alza -Grazie del complimento Ash- usciamo e chiudo la porta di casa...
Arrivati a scuola entriamo e raggiungiamo il nostro corridoio...ci sediamo su due sedie più isolate -Ash ho paura di sbagliare- lo guardo-Io no, P S me la sto facendo sotto- ride e poi mi dice -Non ripeti?- sbuffo -Ben sono tentata ma mio padre mi ha sempre detto non studiare o ripete quando mancano meno di dodici ore e ha sempre funzionato- mi guarda -Ti mancano?- sospiro -Si e non sai quanto- mi stringe la mano -Ci sono io con te e non ti lascerò!- gli lascio un bacio nell'angolo della bocca e subito dopo una professoressa esce dalla nostra aula -I ragazzi dalla F alla M- io e Benji ci alziamo e sento la sua mano cercare la mia, gliela stringo e mentre entriamo sento gli occhi dei professori interni sulle nostre mani...
Ci sediamo e va Claudia...okay è un mostro quesa qua! Io non riuscirò a dire niente...mi dimenticherò tutto...
Dio ho paura! Se andasse male? Dovrò rifare il quinto?
***
-Benjamin Brian Mascolo?- Ben si alza e si va a sedere sulla sedia posta davanti i professori...okay il presidente della commissione mette ansia! Sembra uno di quei personaggi malefici usciti dai film horror
***
-Ashlyn Montanari?- mi alzo e mi vado a sedere di fronte alla commissione, poso la tesina sul tavolo del presidente e inizio con l'esposizione della mia tesina...
***
-Mi scusi professore posso fare un piccolo riconoscimento all'alunna?- il professore annuisce mantenendo la sua espressione da iettatore di un film horror il più pauroso di tutti -Che dirti Montanari, dopo le assenze e i problemi che hai avuto durante l'anno, la perdita di tuo padre e quel grave problema di salute, devo dirti che non mi aspettavo un esame del genere! Complimenti, ti sei impegnata molto e si vede- guarda Benji-in confronto ad altre persone-sospiro -Prof scusi se intervengo,la ringrazio...volevo solo farle sapere che anche Mascolo si è impegnato molto, e lui ha avuto anche dei problemi, anche se ha fatto meno assenze. Grazie- sorride acidamente -Ora puoi andare- mi alzo e dopo aver sorriso esco fuori dall'aula seguita da Benji...
-Sai, cinque anni fa eri molto più taciturna non avresti mai risposto così alla prof- sorrido -Può pure mettermi cinquanta invece che cinquantacinque ma dire, anche solo con uno sguardo, che non ti sei impegnato abbastanza mi da fastidio e molto, anche perchè sono io ad averti causato mille problemi e- mette un dito sulle mie labbra -Smettila Ash- si avvicina e mi bacia -Andiamo al mare?- lo guardo -Dai Beeen- sbuffa -Ma ti sembrano domande da fare? Andiamo prima a casa mia, prendo il costume e la macchina poi andiamo a casa tua- lo interrompo e dico -E poi al mare- mi guarda e ride -Lo so di esser brutta ma non ridermi in faccia- smette di ridere -Sei bellissima, stavo ridendo perchè sei troppo tenera- mi prende per mano e andiamo a casa sua
Entriamo e Benji grida -Mamma where are you?- rido -Senti Montanri smettila di ridere o non uscirai viva dall'acqua- continuo a ridere e Jocelyn entra in cucina -Benji! Ciao Ashlyn- saluto e Benji prende parola -Mamma puoi prepararmi un panino? Ho fame! Mbe io vado sopra ciao- Jocelyn sorride -Ashlyn vuoi- non ha il tempo di finire che Benji mi trascina su con lui -Been- sorride avvicinandosi -Dimmi- indietreggio fino a sbattere contro la porta -Do...dovevo rispondere a tu...tua madre-
Questa vicinanza fa male, molto! Soprattutto perchè non stiamo insieme...
Non avevi promesso a Fede di chiedere a Benji che siete voi due, entro il 2 luglio, aprendo parentesi cioè ieri, chiudendo parentesi eh?
Sei stata a riposo per non stressarmi durante gli esami non è vero? E comunque lo farò! Non preoccuparti!
Sento le labbra di Ben premere sulle mie e torno alla realtà...quelle labbra che tanto amo, porto le mie braccia dietro al suo collo e accarezzo i suoi capelli, lui porta le sue mani sui miei fianchi...
Ormai senza fiato ci stacchiamo restando vicini -Andiamo al mare?- annuisco e mi allontano, prende il costume e le chiavi della macchina e scendiamo
-Ragazzi vi ho preparato due panini, presumo che non abbiate fatto colazione- la guardo sorridendo -Guardala! Ashlyn non sa mentire! E comunque per tua fortuna ci ho messo la Nutella- sorrido ancora -Grazie mille Jocelyn- mi accarezza la testa -Ora andate o passerete la giorrnata qui invece che al mare- Benji le da un bacio sulla guancia -Ciao mamma- usciamo e saliamo nella macchina di Ben
Andiamo a casa mia, entro prendo un costume e due teli, li metto in una delle mie borse da mare e scendo...
Salgo in macchina e partiamo per la spiaggia...
Zau!!
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio peggior nemico~BM~ #wattys2018
FanfictionAlla fine il bello dell'amore è proprio il fatto di potersi innamorare di chiunque. "È solo un amico"...ma poi t'innamori "È antipatico"...ma poi t'innamori "Siamo così diversi"...ma poi t'innamori "Abitiamo lontanissimi"...e ti innamori L'amore n...