11 luglio
Pov's Benjamin
Apro gli occhi e guardo l'orologio affianco il mio letto...bene sono le 9:30...oggi è il compleanno di Ashlyn e voglio farle una piccola sorpresina oltre il viaggio...
Mi alzo dal letto e scendo giù dove trovo mia madre giá indaffarata con le sue faccende domestiche -Quale buon vento è riuscito a farti alzare senza che io venissi di sopra a chiamarti?- sorrido -Ashlyn, oggi è il suo compleanno- sorride a sua volta e dice -Tutte le mamme vorrebbero una ragazza così per il prorpio figlio, una ragazza che riesca a cambiare in meglio tuo figlio ma allo stesso tempo a farlo restare così com'è- la interrompo e dico -Ma solo tu hai questa fortuna e solo io ho questa ragazza stupenda- mi siedo e inizio a fare colazione
Una volta terminata la mia colazione salgo su nella mia camera e mi cambio, scendo e dopo aver salutato mia madre esco di casa..
Salgo in macchina e parto...
Vorrei portarle la colazione, dato che sono quasi certo che non appena si alzerà non farà colazione ma inizierà a pulire la casa, messaggiare con Ally, invitare me Ally e Fede e fare tutto fuorchè il pasto più importante della giornata...
Svolto a destra e noto un fioraio ambulante con dei fiori stupendi, accosto con la macchina e scendo, mi avvicino all'uomo seduto proprio dietro uno dei pannelli sui quali sono esposti fiori differenti -Buongiorno- mi sorride e ricmbia il saluto -Buongiorno, mi dica- guardo velocemente i fiori esposti e noto delle rose rosse bellissime...-Quelle rose rosse lì, diciannove...mi faccia un bel bouquet di fiori- annuisce e inizia il suo lavoro,una volta finito me lo porge, pago e vado via, poso delicatamente le rose sul sedile anteriore e mi dirigo verso un bar
Scendo e pendo la colazione per Ash -Benjamin- mi giro e noto un mio amico, ci salutiamo e -Che fai tu?- sospiro -Ho appena finito la scuola, tu?- sorride e mi mostra il suo braccio pieno di tatuaggi, ne avrà una decina in più di me -Tatuatore! Quando vuoi passa a fartene uno!- annuisco e dico -Passerò al più presto, anzi oggi pomeriggio ci sei?- annuisce -Certo, allora a dopo?- annuisco e ci salutiamo, prendo il vassoio incartato con dentro la colazione per la mia ragazza e vado in macchina...
Arrivato a casa sua scendo prendo il piccolo vassoio e il mazzo di rose, poggio le rose sulla macchina e la chiudo, riprendo le rose e mi avvicino al portone, suono due volte, dopo qualche minuto la porta si apre e mi si para davanti un' Ashlyn con i capelli arruffati, una maglietta azzurra sbiadita e un pantaloncino nero, scalza e con gli occhi di chi si è appena svegliato -Ben che ci fai qui a quest'ora?- entro e lei chiude la porta -Ash devo prenotarti un controllo oculistico?- scuote la testa e sale su, la seguo e arrivata in camera sua si butta a peso morto sul suo letto...
-Mi hai svegliata prestissimo- scuoto la testa sorridendo -Lo sai che sono le dieci e venti vero?- lancia un urlo stressato, soppresso dal cuscino -No dico ma sei pazza? Che ti urli?- si mette a sedere e si massaggia gli occhi -Ormai mi hai svegliata!- poggio le rose e il vassoio sulla scrivania e mi sdraio al suo fianco -Ma per una buona causa- mi guarda quasi fulminandomi -Lo spero per te sai?- sorrido e la bacio
Ricambia subito il mio bacio e ci stacchiamo solo quando il fiato viene a mancarci -Sai che giorno è oggi?- mi guarda -Ben non lo so, sarà martedì, boh...ah nono è sabato!- sorrido e mi avvicino al suo orecchio -Lo so che vorresti nascondere il fatto di avere un anno in più ma non puoi, non con il tuo ragazzo-sbuffa e mi alzo prendo il vassoio e torno sul letto -Buon giorno- scarta il vassoio e dopo mi da un bacio -Ben mi hai preso un cornetto,una ciambella e un cappuccino! Vuoi farmi ingrassare?- scuoto la testa -No voglio solo farti mangiare! Non so prima ma ora ti stai abituando a non mangiare molto e non mi piace- sbuffa -Okay ma mangia qualcosa, è troppo- annuisco e subito addento la ciambella -Grazie per avermi lasciato il cornetto alla Nutella- mi da un bacio sulla guancia e inizia a mangiare il suo cornetto sporcandosi come una bambina piccola -Ash so che non si chiede ad una donna ma oggi compi diciannove anni o tre?- mi da una gomitata e sorrido, prendo il tovagliolo posto ul vassoio e pulisco il contorno delle sue labbra -Ma se ora ti baciassi, le tue labbra saprebbero di nutella- finge di pensarci su e poi dice -Credo- mi fiondo nuovamente sulle sue labbra e la bacio ancora...
Ci allontaniamo e beve il suo cappuccino, posa il bicchiere sul vassoio per poi posarlo su pavimento -Non ti muovere- alza le mani -Non mi muovo!- rido,mi alzo e prendo il bouquet di rose e mi risiedo sul letto -Buon compleanno piccola- le porgo il bouquet e lo afferra delicatamente,lo annusa e sorride, si allontana e starmutisce -Sei allergica?- scuote la testa -No solo ce ci ho ficcato la testa dentro- riso e mi guarda male -Smettila- scuoto la testa e rido -Ciao me ne vado- si alza dal letto ma subito la tiro verso me -Dove te ne vai se abiti qui?- sbuffa e la bacio -Va bene la smetto- mi bacia a stampo e si alza, apre il suo armadio e prende uno shorts in jeans e una T-shirt, si abbassa e prende le sue All stars nere, si avvicina al letto e apre un cassetto -Belli i tuoi reggiseni- mi tira uno schiaffo sul braccio -Smettila- prende l'intimo e si chiude in bagno -Non ti preoccupare Ash non entro in bagno puoi anche togliere la chiave- sento il rumore l'anta della doccia e poi l'acqua iniziare a scorrere...
***
-Ash stamattina ho incontrato un mio amico- mi guarda e con tono sarcastico dice -Uh che bello! Quanto tempo che è passato- cambia tono-Okay scusa dimmi- metto una mano sulla sua fronte-Sicura di star bene?- annuisce e continuo -Ora fa il tatuatore e ho "prenotato"-faccio il segno delle virgolette-per oggi, cioè ora, vuoi venire insieme?- annuisce -Certo, anzi...voglio farmi io un tatuaggio!- la scruto attento -Lo sai che un tatuaggio è dell'inchiostro permanente sulla tua pelle? Poi sai già cosa tatuarti?- annuisce -Si!- la guardo -Cosa?- prende fiato e dice -Una chiave di Sol e una chiave di Fa che insieme formano un cuore, perchè amo la musica e da piccola suonavo il pianoforte, da sette anni fino a sedici- la guardo sorpreso...
Lei una pianista? Sul serio? Cioè suonava uno strumento? Per nove anni ha suonato uno strumento?
-Perchè non me lo hai mai detto?- alza le spalle -Mi sono promesso che l'avrei detto solo a chi avrebbe visto il pianoforte che c'è nella stanza accanto lo studio di mio padre-
Ecco il perchè di quella porta così misteriosa, era sempre chiusa, anche quando tutte le altre erano aperte, era l'unica con una maniglia diversa dalle alte, sempre dorata ma con una decorazione differente, un po' più d'epoca, quasi come quelle dei castelli nei film...
-Seria?- annuisce -E perchè hai smesso?- mi guarda -Ben fermati o sbatterai contro una col-non ha il tempo di terminare la frase che sbatto contro una colonna -Por- Ash mi tappa la bocca e noto una bambina che ci guarda -Porporina esatto! Così finiamo il cartellone- giardo Ash stranito e mi tira via di lì -Sei scemo?- scuoto la testa -No mi sono fatto male- mi guarda e si alza un po' sulle punte dei piedi lasciandomi un bacio sulla punta del naso -È passato piccolo di mamma- ride e sospiro -Non puoi essere mia madre se vuoi baciarmi- alza un sopracciglio -Ah tu non abbracci e non dai un bacio sulla guancia a tua madre? Che schifo sei un maeducato- sbuffo -Non sei divertente tu! Dai andiamo dal mio amico-
Pov's Ashlyn
Usciamo dallo studio dell'amico di Ben...lui si è tatuato il suo anno di nascita sul petto e io quello che ho detto a Ben prima quando passeggiavamo...
Per fortuna che ha sbattuto la testa contro la colonna, cioè mi dispiace,povero si è fatto male...ma meglio così il discorso sul pianoforte si è interrotto...
Non voglio raccontarli del mio passato...non ora...
Zalvissimo! Scusatemi se non aggiorno ma la scuola mi occupa molto tempo e nonostante ciò invece di avere buoni risultati accade esattament il contrario...davvero trovate con me una soluzione non ce la faccio più! Ho bisogno di tre cose: Il canto, L'amore dell mia vita e niente scuola!
Tornando al capitolo: Che nasconde Ash? Quando lo saprà? Lo dirà? Quando?
Dai che vi devo mettere ansiaaaa
P.S.:Raccogliamo due euro inviando un messaggio allo 09052001 per aiutare i disagiati come la scrittrice che vi sta ''''parlando''''
Syl🌺
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio peggior nemico~BM~ #wattys2018
FanfictionAlla fine il bello dell'amore è proprio il fatto di potersi innamorare di chiunque. "È solo un amico"...ma poi t'innamori "È antipatico"...ma poi t'innamori "Siamo così diversi"...ma poi t'innamori "Abitiamo lontanissimi"...e ti innamori L'amore n...