Epilogo

615 34 5
                                    

-Papà Alberto e Jocely mi stanno dando fastidio, vienilo a prendere! Non posso studiare con una bambina di quattro anni e uno di sette che litigano!- Benjamin entrò nella stanza di Elena e Jocelyn -Elena sono piccoli, lasciali stare...anzi, chiudi quei libri! Siamo in estate e tu stai studiando...vatti a cambiare andiamo al mare non appena la mamma rientra con zia Ally e zio Fede- Elena sorrise a suo padre -Io studio perchè è sempre meglio che cazzeggiare in casa in piena estate senza nemmeno poter uscire perchè i tuoi amici sono in vacanza- Benjamin scosse la testa sorridendo -Sei identica a tua madre e sei anche rompiscatole come lei. Su vestiti e  vesti anche Jo. Alberto, vieni con me andiamo a vestirci- il piccolo seguì suo padre ed Elena vestì sua sorella mettendole il costume e poi si vestì lei.

-Mamma vieni a fare il bagno?- Ashlyn guardò Alberto -No, la mamma non si sente bene e ora fa troppo caldo per stare sotto il sole, ricordati che qui nella mia pancia c'è il tuo fratellino...e oggi sta dando fastidio- Alberto annuì e andò da Federico -Zio vieni tu con me? Qui lasciamo mamma, la zia e i loro pancioni- Federico rise e annuì.

Ashlyn era finalmente felice. Aveva costruito la sua famiglia. Aveva tre splendidi figli:due femmine e un maschio e un quarto figlio era in arrivo, un altro maschio. Il suo migliore amico era felice, con la ragazza che amava e aveva sposato e con due gemelli in arrivo.

Lei era ancora felicemente innamorata del suo peggior nemico e lo sarebbe stata per sempre.

Fine

La storia è finita...miraccomando non cancellatela dalla biblioteca...qui pubblicherò il titolo e la trama della prossima fan fiction che però non sarà su Benjamin...spero che passerete a dare un occhiata.

Grazie di tutto,

Sylvia❤

Innamorata del mio peggior nemico~BM~ #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora