-Ash torniamo a casa? Mio fratello mi ha appena avvisato è arrivato- annuisco e mi sorge un dubbio -Benji ma io ora dove dormo? Cioè non vorrai mica far dormire tuo fratello, padrone del letto, sul divano?- sorride -Pensi che ti faccia dormire sul divano er far stare comodo lui? Dormirà dove vorrà per terra, sulle scale, sul divano che tralaltro è un divano letto quindi...tu non devi preoccuparti finchè sei con me sei al sicuro- mi gratto la testa e continua -Emh...da ora in poi!- salutiamo gli altri e andiamo...
Tra noi due il silenzio regna...è un silenzio assordante anche se è strano...
-Benji tutto bene?- non mi risponde e continuo -Benji se ti senti in colpa non farlo...non è colpa tua...è colpa mia che devo sempre fare di testa mia e se non ti avessi ulrato tu avresti visto la macchina e ora- mi interrompe -Saremmo ancora nemici...farei ancora lo stronzo...non dico che è stato un bene quell'incidente ma se non fosse successo ora non saresti qui con me-
Una cosa non sarebbe cambiata, se non avessimo avuto quel maledetto incidente,il mio amore incondizionato per te...
Si avrei continuato a negarlo a tutti ma non al mio cuore...a lui non avrei potuto nasconderlo...
Arriviamo davanti casa sua, apre la porta d'ingresso ed entriamo, chiude la porta e sento la voce di un ragazzo dire il suo nome, alzo lo sguardo e Ben e il ragazzo si abbracciano, si allontanano -Come stai Ben?- lui risponde dicendo-Bene, c'è chi sta peggio- il fratello gli da una pacca sulla spalla -Quando mamma me lo ha detto per telefono mi è preso un colpo giuro!- sorridono poi Ben dice -Alex devo presentarti una persona molto importante- il ragazzo mi guarda -Sei la sua ragazza?- sento improvvisamente le guance prendere fuoco e Benji dice -Emh...no. Alex lei è Ashlyn, Ash lui è Alex mio fratello!- si avvicina e mi porge la mano, ce le stringiamo e quando le lasciamo dice -Scusa la curiosità...ma sei sulla sedia da sempre o...- Benji lo interrompe-Alex mai che ti fai gli affari tuoi eh?- lo guardo...sembra come innervosito da questa domanda...vorrei rispondere a suo fratello...ma non vorrei ferire Benji con qualche parola...
Insomma se dico che ero con Benji la sera dell'incidente, lui potrebbe sentirsi più in colpa di quanto già si sente...se non rispondo posso sembrare maleducata ad Alex...
E mentre io mi porgo tutti questi problemi su come rispondere ad Alex, Benji mi precede e dice -Comunque lei era con me la sera dell'incidente!- Alex abbassa la testa -Oh...scusatemi non volevo ricordarvi- Benji lo interrompe e dice -Ma lo hai fatto! Mamma è in cucina?- Alex annuisce e il moro dice -Okay io e Ash andiamo a lavare le mani tu avvisa mamma che può portare la cena in tavola, se ha bisogno di una mano chiamami!- Alex annuisce e va in cucina Benji mi spinge verso il bagno e una volta entrati si lava le mani e stessa cosa faccio io -Benji tutto bene?- annuisce insicuro -Benji non mi freghi! Prima forse si, lo ammetto...ma ora no!- mi guarda -Che devo dirti Ashlyn? Tu sei su quella stramaledettissima sedia solo a causa mia! E non dirmi che è colpa tua perchè non è così- si asciuga le mani e una volta che me le asciugo andiamo in cucina
Mi avvicina al tavolo e si siede al mio fianco, di fronte ho la mamma e accanto il fratello
Iniziamo a cenare e a volte Alex chiede e racconta qualcosa...
Allungo il braccio per prendere la bottiglia d'acqua e nello stesso tempo allumgo il braccio anche Benji, le mani si sfiorano mentre cercano di afferrare la bottiglia...
Lo guardo, sta guardando le nostre mani, mi guarda...
-Allora Ash come mai sei venuta a vivere da noi? I tuoi sono in vacanza?-
Si, in paradiso...una vacanza con una lunghissima ed interminabile permanenza...purtroppo...
Abbasso la testa...potrebbe sembrare banale...ma aver perso emtrambi i genitori a distanza di tre mesi circa, non è proprio la cosa migliore del mondo...e nonostante siano passati sei mesi quasi...
-Scusate vado un attimo in bagno non mi sento bene-
Wow,sono prorpio brava ad evitare di rispondere a certe domande...
Benji si alza -No Benji resta qui ce la faccio da sola torno subito!- annuisce e poco convinto si risiede
Mi allontano e mi dirigo in bagno chiudendo la porta a chiave
Pov's Benjamin
Va verso il bagno e fisso la porta della stanza nella quale è entrata...
-Ben scusa- lo interrompo e alzondomi in piedi urlo -Cazzo! Tu sei prorio cretino! Ti ho detto tre volte per telefono il motivo per il quale è sulla sedia e di non chiederglielo e tu le chiedi se sia lì da piccola o meno! Ti ho detto non chiederle perchè vive qui e non con i genitori perchè non ci sono più e tu Dove sono i tuoi in vacanza-imitando la sua voce e poi continuo -lo fai apposta? Odio vederla star male e tu le fai domande che non la fanno sentire bene? Ora mi chiedi scusa?- mia madre mi accarezza la mano che è poggiata sul tavolo e dice con un tono molto meno elevato del mio, quasi con un sussurro-Benji non urlare...potrebbe sentirti e sentirsi in colpa per avervi fatto litigare!- annuisco e dico -Vado da lei- mi madre stringe la mia mano -Lasciala sola un po'- scuoto la testa e sussurrabdo le dico -Mamma la amo non posso lasciarla chiusa lì mentre piange da sola!- poco convinta ma comprensiva annuisce e lascia la mia mano, mi dirigo verso il bagno e busso alla porta...
Attendo qualche minuto ma non risponde, con tono dolce le dico -Ash aprimi per favore- niente non vuole aprire -Ashlyn devo parlarti!-
Non risponde, sento dei passi e vedo Alex -Ashlyn scusami...sai a volte sono imbranato...non volevo uscire questo argomento che ti fa star male...perdonami- mi guarda e dico -Scusami per prima ma- mi interrompe alzando la mano -Non preoccuparti Ben!- e va via...
-Ash finche non aprirai resterò qui ad aspettarti!- mi siedo e poggio la spalla contro la porta
Dopo qualche minuto sento la chiave girare nella serratura della porta e mi alzo di scatto, apro lentamente la porta e la trovo con le mani sul viso -Ash ci sono io basta piangere- mi abbasso al suo livello e sposto le sue mani dal suo viso -Benji va via...ti sto mettendo sempre più fra i miei casini...la mia vita fa schifo e sto rovinando la tua!- scuoto la testa e dico -No Ash...io voglio restare e far parte della tua vita di merda per renderla migliore, per vederti sorridere e magari essere la causa dei tuoi sorrisi- alza la testa e mi guarda-Andiamo di sopra?- annuisce e la prendo in braccio, arrivati sull'uscio della porta mi abbasso e dico -Spegni la luce- la spegne e salgo su tenendola in braccio e respirando il suo dolce profumo...
Arrivati in camera la siedo sul suo letto e faccio per andar via ma mi ferma tenendomi per il polso -Resta qui con me Benji! Per favore!- mi siedo al suo fianco e le bacio la fronte, le faccio poggiare la testa sulla mia pancia e le accarezzo i capelli e così si addormenta...
Buonasera o buongiorno in base a quando leggete! Spero vi piaccia! Cosa accadrà tra i due? Si stanno davvero avvicinando? O no? Cosa succederà ad Ash? Tornerà a camminare o no? Alex combina guai con Ashlyn...
Commentate e lasciate le stelline
Syl
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio peggior nemico~BM~ #wattys2018
FanfictionAlla fine il bello dell'amore è proprio il fatto di potersi innamorare di chiunque. "È solo un amico"...ma poi t'innamori "È antipatico"...ma poi t'innamori "Siamo così diversi"...ma poi t'innamori "Abitiamo lontanissimi"...e ti innamori L'amore n...