Yasmine's Pov
Vedo mio fratello appoggiato sul cofano della macchina.
Gli salto addosso e gli do un bacio sulla guancia.
《Oddio sicura che sei mia sorella??No, perché sai...io ho una sorella un pó, tanto, stronza》chiede preoccupato scherzando.
《Si, certo che sono io.
Stavo per morire lí dentro...》annuncio indicando la scuola
《Ma stai zitta, sono sicuro che non hai fatto nulla》 ride.
E io insieme a lui.Entro in macchina e trovo un ragazzo.
《Oh ciao!!》lo saluto.
《Ciao! Sono Liam, piacere》risponde sorridendo.
《Piacere mio, Yasmine》Liam è carino come ragazzo, occhi verdi quasi marroni, capelli di un marrone scuro, carnagione scura e una corporatura normale.
È bellino come ragazzo, niente male.
L'ho visto un po' di volte con mio fratello ma non ci ho parlato mai.
Arriviamo a casa.
Cucino molto velocemente e mangio con la velocità della luce, stavo per strozzarmi però dettagli.
Vado in bagno, mi svesto e mi metto sotto l'acqua bollente che mi scende su tutto il corpo.
Appena finito la doccia vado in camera mia e mi vesto con una maglia grigia larga, dei jeans neri strappati alle ginocchia e delle scarpe con il tacco alte.
Prendo al volo le chiavi della macchina e la mia borsa ed esco di casa. Entro nella mia macchina, una Mercedes che ho fatto un sacco di sacrifici per comprarmela.Arrivo al bar, saluto Gena , Meggie, Alan e Ricky che sono i miei colleghi.
Gena è una ragazza più taciturna e non parla tanto però quando apre la bocca fa delle battute che ridi per mezz'ora, Maggie spara energia e felicità da tutti i pori, molto solare, Alan è un tipo tutto muscoloso e che lavora più del dovuto per far crescere la sua sorellina in condizioni abbastanza buone, è veramente un ragazzo d'oro e infine c'è Ricky che è ricco sfondato però lavora comunque qui per stare con la sua ragazza ovvero Meggie.《 Ehi bella gente》esclamo io.
Gena, Maggie, Alan e Ricky si girano di scatto come se avessero sentito uno sparo o una cosa del genere.
《 Ehi ci hai spaventato》afferma Maggie con la mano sul cuore.
《 Avete una faccia da premio No-bel》affermo ridendo.
《 Sei un'imbecille》afferma Alan abbracciandomi.
《 Credi??》domando
《 E si, lo credo》annuisce ridendo.
STAI LEGGENDO
Amore Tra Manette
RomanceMai chiamare errori le emozioni migliori. Yasmine e Eduard. Due protagonisti che agli occhi del mondo hanno sbagliato. Loro non meritano di vivere in società e non gli è stato concesso nessun perdono. Pagando. Ma pagando, la vita regala ad entrambi...