Capitolo 6

614 112 18
                                    

Yasmine's Pov

《Sai...Io non sono come le altre ragazze.
Ho fatto e tutt'ora faccio dei sbagli, peró non me ne pento.
Io prima abitavo in Irlanda a Dublino.
Ai 15 anni ho iniziato a fumare sigarette normali e fino a qui è tutt'ok.
Però ai 16 anni ho iniziato a fumare le canne solamente perché tutti quelli del mio gruppo lo facevano.
Una sera avevo fumato un pó troppo e quando tornai a casa i miei genitori erano ancora svegli.
Sentirono la puzza di canna e mi cacciarono di casa.
Infine io sono venuta qui in Inghilterra con mio fratello.
Odio i miei genitori.
Invece di darmi amore tanto quanto gli davano a Damian loro facevano l'opposto.
Se avevano un pó di tempo per rinfacciarmi le cose che ho fatto, loro non lo sprecavano.
Hanno amato Damian perché aveva dei bei voti, era un ragazzo bravo (ai loro occhi) ed io ero quella che non serve a nulla.》spiego io.

《Fumi ancora??》chiede Jake.
《Si》rispondo abbassando lo sguardo.
《Se non vuoi stare con una ragazza che si droga puoi lasciarmi, tanto so che prima o poi, a causa delle mie cazzate, scapperanno tutti.》affermo io.
《Io no. Non scapperó.》dichiara lui convinto prendendomi le mani nelle sue.
Io sorrido e sorride anche lui.
Finiamo di fare colazione, mi porta a prendere la macchina dal Bobo perché ieri sera non siamo tornati con la mia macchina ma con la Mercedes di Jake.

《Ci sentiamo dopo piccola》dice baciandomi.
《Ok.》rispondo approfondendo il bacio.
Ci stacchiamo e se ne va.
Entro nella mia macchina e vado a casa.

Jake's Pov

Non mi aspettavo che Yas si drogasse.
Ma a me non da' tanto fastidio perché certe volte fumo anch'io.

Vado a casa,mi guardo un film e mi addormento.

È corto peró c'è un motivo per aver fatto un capitolo cosí corto.Lo vedrete...Cosa succederá??Muore qualcuno??Sicuramente si.Non vi dico chi.Un bacioooo

Amore Tra ManetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora