Capitolo 28

312 20 5
                                    

Leggete lo spazio autore perché  è molto importante!!

Yasmine's pov

Guardo i miei occhi preferiti, tanto uguali al padre, belli luminosi e pieni di gioia.
Un fagottino, vestito in un completino azzurro dei cartoni animati ed è seduto sul letto a giocare con un pupazzo.
Con un bellissimo sorriso sulle sue labbra tanto carine e dolci.

Sono nel letto a guardare la mia creatura di 2 mesi, cresce a vista d'occhio e io sono troppo emozionata, d'altronde come il padre.

Mi sembra troppo surreale... Una famiglia...
Io ho una famiglia.
Dopo tanto temp... In realtà non ho mai avuto una famiglia.
Non ho mai avuto una vera famiglia.

Prendo Ethan in braccio e andiamo sotto, oggi siamo soli in casa e io mi annoio a morte. Ormai è da 2 mesi che Eduard lavora moltissimo.

Accendo la televisine e faccio zapping tra i canali ma non vedo nulla di interessante.
Mi si accende la lampadina e decido di uscire a fare una passeggiata.

Prendo il mio principe in braccio e vado sopra a vestirmi e a vestire anche lui.

Mi faccio una veloce doccia, mi metto dei jeans bianchi semplici a vita alta, una canottiera grigia scuro, un cardigan anch'esso grigio e le nike bianche.
Mi piastro i capelli e mi metto un po' di burrocacao sulle labbra.

Faccio fare il bagnetto anche a Ethan e inizio a vestirlo. Gli faccio indossare una maglia a maniche corte bianca, i pantaloni grigi con la scritta Nike bianca , la felpa anch'essa abbinata ai panataloni e le nike bianche.

Quando abbiamo finito di prepararci lo metto nel passeggino, prendo le chiavi, il telefono, i soldi e usciamo di casa.

Sono le due di pomeriggio passate e noi arriviamo al parchetto.
La luce del sole illumina le panche certe di legno e certe di ferro.
Mi siedo sull'unica panchina libera perché oggi il parco è abbastanza pieno.

Prendo Ethan per le manine e lo faccio camminare anche se non ce la fa a restare in piedi.
Vorrei che la sua prima parola fosse mamma, sono sicura che esploderó dalla felicità.
Peró ha ancora 2 mesi e quindi devo ancora aspettare.

《Non avrei mai immaginato che un giorno saresti stata nei panni di una madre sai??》sento una voce molto famigliare alle mie spalle, troppo famigliare che adesso odio.

《Mai dire mai》taglio io corto sedendomi sulla panchina, che era mia poco fa, dove si è seduta anche lei.

《Lo so, però essendo stata la tua migliore amica e conoscendoti bene, non me l'avrei mai aspettato》afferma.
《 Sai Amy... Molti anni fa ero scema ma sopratutto cieca... Come cazzo ho fatto a non vedere che stavi recitando!?!》
《Non stavo recitando... Ehm... Si il 50%...
Però l'altro 50% no!! Eri la mia amica, la mia migliore amica》
《 La tua unica amica cioè. Non avevi amici!!》
《Eri comunque la mia migliore amica》
《L'amico quello vero, non si ferma al malinteso.
Ti cerca per chiarire, non cerca un pretesto per litigare, per allontanarsi da te!!
Ti affronta, ti parla, perché l'amico quello vero, non dimentica chi sei.
L'amicizia è come un grande amore.
Non può finire.
Ma tu non sei stata un'amica vera Amy》
Prendo Ethan in braccio, il passeggino e mi incammino verso l'uscita del parco.
《 Yasmine, aspetta. Dammi 5 minuti e basta》sento chiamarmi da dietro, poco dopo sento una mano sul mio polso e io lo tolgo subito dalla sua stretta.
《 Solo 5 minuti》
《Sediamoci》afferma indicandomi la panchina.
Ci sediamo e lei inizia a parlare.
《 Sai...All'inizio per me eri una semplice compagna di classe però poi ho visto tuo fratello che ti aspettava un giorno all'uscita di scuola e da lì ho voluto stringere amicizia con te... Quando uscivamo l'unica cosa che potevo fare era osservarlo da lontano... Però mi accontetavo... Poi quando abbiamo saputo che hai ucciso una persona ci siamo avvicinati molto e questo solo grazie a te. So anche che se eravamo ancora amiche non me l'avresti permesso di stare con Damian. Quindi sono contenta che sia finita così.
E ti voglio dire un'altra cosa molto importante. Jake ti ama ancora.
Si è scopato Cass lo so... Però ti ama ancora, lui non è più come prima...
Adesso è scontroso, stronzo e acido!!
Lascia quell'uomo tutto tatuaggi e muscoli e prendi Jake, lui ti ama veramente.
Credimi almeno per questa volta》
Non può dirmi una cosa del genere.
In questo momento mi viene di spaccargli la faccia però rimando calma.
《 Non lascerò Eduard per Jake!!
Può essere che è tutto tatuaggi e muscoli però ha pure un cervello e un cuore. Un cuore d'oro!!
Mi ama, mi tratta come una regina e mi rispetta. Mi fa sentire viva e felice.
Lui è tutta la mia vita.
Abbiamo un bellissimo figlio e tu non mi puoi dire che lo devo lasciare perché Jake mi ama ancora. Non mi interessa se mi ama ancora. Si siede un attimo sulla sedia, ci pensa un po' su' e se lo fa passare.
A me non frega assolutamente nulla di lui.
Ha sbagliato e adesso paga. Come ho fatto io.
Il passato è passato, l'ho lasciato in una scatola che non aprirò mai più.
Invece il futuro è mio marito e mio figlio.
Non cambierò mai idea. Mai!!》
《Buona vita Amy》
Mi alzo, prendo il passeggino dove Ethan dorme beatamente e vado per la strada dove si sono i centri commerciali.

Amore Tra ManetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora