Yasmine's Pov
Sento la porta aprirsi ed Eduard fare capolino nella camera. Ci guarda sorridendo mentre cammina piano per raggiuncerci. I miei occhi guardano ogni suo movimento, si siede con cautela sul letto attento a non fare rumore, la manica della camicia si alza appena quando allunga la mano per accarezzarmi un fianco. Chiudo gli occhi al suo tocco, il suo profumo One Milion entra nelle narici fino ad arrivarmi dentro, lí infondo, dove solo lui sa arrivare.
《 Piccola, Bob non ha la macchina, vado a prenderlo e andiamo in discoteca, dopo che addormenti Ethan vieni anche tu》sussurra per non svegliare Ethan che è dormisveglio.
《 Okay》annuisco baciandolo.Lascia un bacio sulla fronte di Ethan e uno a me, si alza e aggiustandosi il colletto, esce dalla camera.
Vedo gli occhi azzurri di Ethan aprirsi lentamente e la mia speranza di farlo dormire diminuisce piano piano.
《 Dai amore di mamma, dormi principe》sussurro quasi cantando e dondolandolo tra le mie braccia.
Lo vedo prendere un mio dito tra la sua piccola manina, sorridere e poi chiudere gli occhi gradualmente.Lo dondolo ancora per un tempo infinito, fino a che la presa sul mio dito diminuisce e il sorriso sul suo volto svanisce.
Mi alzo senza far rumore e lo metto nel suo lettino. Resto a guardarlo per un tempo indeterminato, sarei capace di guardarlo in continuazione per anni.Mi avvicino alla sua scatola con i giochini, ne prendo qualcuno e lo metto ne suo lettino.
Apro con calma la porta, mi rigiro per guardarlo un'altra volta e poi richiudo la porta alle mie spalle.
Scendo al piano di sotto in punta di piedi per non far rumore con i miei tacchi neri,
abbassandomi un pò il vestito grigio scuro che mi arriva un pò più sopra delle ginocchia.Emily e Mark sono seduti sul divano e appena sentono il rumore dei miei tacchi, si girano.
《 Ma così tanto tempo ci metti per addormentare Ethan??》chiede Emily sbalordita.
《 Si, perché?? Quanto ci ho messo??》domando a mia volta guardandola interrogativa.
《 Un'ora e mezza fa è partito Eduard》afferma Mark.
《 Impossibile》ribatto incredula.
《 Possibile》mormora Emily.《 Vi devo ancora dire cosa dovereste fare se Ethan si svegliasse》gli informo.
《 Io vado urgentemente al bagno, quando finite fatemi un colpo di telefono》esclama facendo il segno del telefono e correndo verso il bagno.
《 Allora lo dico a te》dico indicando Emily e ridendo sotto i baffi.
Elenco tutte le cose che deve fare se Ethan si svegliasse, dal suo gioco preferito al latte che deve dargli.《Si Yas, ho capito》esclama Emily alzando gli occhi al cielo stufa di sentire per l'ennesima volta l'elenco.
《Sicura??》domando io indecisa.
《 Si Yas!! Non ci vuole tanto a stare con un bambino di 2 mesi per 2- 3 ore》afferma decisa.
《Vai a divertirti Yas. Eduard ti starà già aspettando in discoteca. Ci saremo io e Mark con Ethan, se Mark si sbrigherà a uscira dal bagno》dice ruotando gli occhi.Indosso velocemente la giacca di pelle, prendo la borsa e le chiavi.
Mi do' un'occhiata allo spacchio per controllare il mio aspetto.
I miei capelli neri ondeggiano di qua e di la per le spalle, mi danno l'aspetto di una leonessa, selvaggia, ho messo un po' di rossetto nude, mascara e correttore.《Ehi ragazzi, io esco. Se volete fare qualcosa di sconcio potete usare la stanza degli ospiti》 affermo ridendo e facendo l'occhiolino. Vedo Emily arrossire e scappo velocemente fuori di casa prima che una sua scarpa mi arrivi dritto in testa.
Entro in macchina e parto per la discoteca.
La radio parte e sento le note di Birthday Sex di Jeremih.Birthday Sex
Birthday Sex
Birthday SexDopo 10 minuti arrivo d'avanti la discoteca con la grande scritta Amadeus, illuminata con delle lucine rosse e fucsia.
Scendo e vado all'entrata.
Odore di alcool, fumo ed erba mi invadono appena entro nel locale.
Mi guardo intorno vedendo solo ragazzi che si stusciano addosso, ragazzi che si fanno una canna o che si fanno una striscia. I miei occhi girano fino a vedere Bob.
STAI LEGGENDO
Amore Tra Manette
RomansaMai chiamare errori le emozioni migliori. Yasmine e Eduard. Due protagonisti che agli occhi del mondo hanno sbagliato. Loro non meritano di vivere in società e non gli è stato concesso nessun perdono. Pagando. Ma pagando, la vita regala ad entrambi...