Fatevi sentire e leggete per favore♡

246 10 3
                                    

È da tanto che non scrivo e alle 12:45 di notte ho deciso di scrivervi.
So che nessuno leggerà ciò che scriverò e questo mi ha fatto smettere di scrivere. Dopo aver visto che l'ultimo capitolo non l'ha visto nemmeno 50 persone avevo deciso di non mettere più niente, entravo su wattpad per vedere se qualcuno mi abbia scritto qualcosa ma nulla. Questo mi ha fatto pensare che non vi piaceva cosa scrivevo e ci sta. Ma volevo dire grazie a wattpad che in passato mi ha fatto staccare un po' la spina per un momento. Ho sempre avuto un vita difficile fin dai 5/6 anni e continua ad esserla ma quando avevo all'incirca 12/13 anni leggevo tanto su wattpad. Stavo giorni nel letto a leggere e speravo che anch'io lo fossi per voi in un certo senso ma così non è stato.

Avete presente quando ti senti piccolo rispetto alle cose che ti succedono? Ecco questo mi è sempre successo, ho sempre voluto sentirmi all'altezza dei problemi ma non ci sono riuscita.
Però ricordati sempre che passerà, che nella tua vita ci saranno cose più brutte, che forse crescere in fretta non è male, che ti aiuta soltanto a essere più " a pari" con i tuoi problemi e non scordare mai che dopo la pioggia ci sarà il sole ma anche che dopo esso ci sarà la neve o la grandine. Perché no, la vita non è fottutamente come dicono gli altri che dopo la tempesta ci sarà il sole, cristo no! Non ti dicono il continuo della storia per cosa?! Per farti più forte?! No! Così ti ritroverai a essere un codardo, uno che appena vedrà il sole pensa che tutto finisca che il tempo si ferma lì ma no!

Forse ora le mie parole vi sembreranno banali ma screenshottate queste cose e tenetevele ben strette. Quando state per crollare crollate e leggete ciò che ho scritto io. Lì capirete che avevo ragione.
Che laleggenda è crollata e nessuno l'ha alzata perché no, nessuno mi ha alzata nessuno ha ma visto che stavo male dentro, ho sempre sorriso, ho sempre detto va tutto bene alle persone che avevano una crepa. Ma io che ero pezzetti nessuno l'ha visto e non è colpa loro ma è grazie a me e dico grazie a me perché se facevo vedere alle persone, che ora non sono più nella mia vita, che stavo male, sarei stata scoperta d'avanti a loro.

Non guarirete con le canne o le sigarette o l'alcool, guarirete eliminando le persone nocive dalla vostra vita e questa è stata una delle scelte migliori che io abbia fatto nella mia vita.

E guarirete anche con le persone che vi faranno sentire bene che non vi faranno diventare una merda come loro perché le persone sono gelose e invidiose e sono marce dentro.  Ricordarevelo

Spero che qualcuno legga ciò che ho scritto e se così non è allora quando leggerò questo "capitolo" mi ricorderò della "laleggenda" di 16 anni.

💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 06, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore Tra ManetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora