Capitolo 34

397 19 14
                                    

        • Angolo Autrice Importante •

Un edificio grande tanto quanto un castello, con tre piani, una scritta vendesi e un numero di telefono.
Prendo velocemente il telefono ma noto che c'è la scritta che ti avvisa che non hai una sim.
Sbuffando cerco un negozio dove comprare una sim e per mia fortuna vedo una tabaccheria.
Mi affretto a entrare e mi si presenta un commesso sui sessant'anni che mi guarda in maniera arrogante.

《Salve, vorrei una sim》domando in modo meno arrogante possibile.
Continua a guardarmi e mi da la scatolina con la sim, senza dire nulla.
《Quanto costa??》chiedo vedendo che lui inizia a completare un giornaletto con le parole chiavi.
《10$》gli poso i soldi e dicendo che non voglio lo scontrino esco da quel posto.

Mi siedo su una panchina per mettere la sim nel telefono. Appena il telefono si accende chiamo il proprietario dell'edificio.
《Pronto??》
《Salve, ho chiamato per l'edificio in vendita》affermo.
《Ah, si. Mi dica》
《Lo voglio comprare, quanto costa??》
《60 000 $》《 le va bene??》
《Si si, va bene. Dunque come facciamo signor ...》
《Hunter Mitchell, lei signora??》
《Yasmine Rogers 》
《Allora signora Rogers, facciamo così, io prendo i fogli che deve compilare, ci incontriamo tra dieci minuti e risolviamo, le va bene??》
《Si, io devo andare a prendere i soldi dalla camera d'hotel, ci incontriamo al bar sotto dell'Hotel Rosez??》
《Certo, a dopo signora Rogers》
《A dopo signor Mitchell》

Appena chiudo la telefonata mi avvio verso l'Hotel cercando di non svegliare Ethan.
《Ehi ehi, bella!》 sento una voce femminile che cerca di chiamare qualcuno ma io proseguo per la mia strada.
《Ehi, ragazza con il passeggino stupendo!!》poco prima di entrare nell'Hotel, sento ancora la stessa voce, scoppio in una fragolosa risata mentre mi giro verso la ragazza che mi ha venduto il passeggino 2 ore fa.
《Ehi, scusa che ho strillato come una ritardata ma ti volevo dare l'orecchino》afferma facendomi vedere il mio orecchino rotondo.
《Oh, grazie mille》
《 Alyce, piacere》si presenta con un bellissimo sorriso sul viso.
《 Yasmine, il piacere è tutto mio》
《Scusa ma devo andare, ci vedremo in giro Alyce》affermo
《Okay Yasmine, ciao》mi da un bacio sulla guancia e va verso il negozio.

Entro nell'Hotel e vado nella mia camera.
Apro la borsa con i soldi e prendo i
60 000 $ mettendogli in una borsa più piccola. Nella borsa mi rimangono ancora 10 000 $ spero che mi bastino per arredare l'edificio.

Lascio un Ethan addormentato sul letto e gli metto i cuscini intorno se per caso si svegliasse.
Mi aggiusto un pò i capelli, prendo la borsa piccola con i soldi, il telefono e le chiavi della camera e scendo sotto, al bar.

Appena entro nel bar vedo un uomo sui cinquant'anni che mi fa con la mano.
《Salve signor Mitchell》affermo sedendomi su una poltrona.
《Salve signora Rogers, ma datemi del tu》ribatte
《 Okay, questo vale anche per te》
《 Allora ho preso i soldi, sono
60 000 $ se vuoi puoi controllare》affermo mettendo la borsa sul tavolo.
La prende e la apre controllando se i soldi sono tutti.
《 Okay, ecco i fogli. Gli devi completare e poi andiamo al notaio》annuncia.
Completo i fogli e usciamo dell'Hotel.
《Dobbiamo andare con la macchina, ti porto io okay??》chiede.
《 Si si, tanto non ho una macchina》
Entriamo nella sua macchina e ci avviamo verso il notaio.
《 Non hai la patente??》
《 Si, ce l'ho però io oggi sono arrivata a Miami e quindi non ho avuto il tempo per prendere una macchina》
《 Da dove vieni??》chiede.
《 Da Londra》
《 Lontano, come mai sei venuta qui?? Sei in vacanza??》
《 No no, mi voglio fare una nuova vita qui》
《 Ah capito》

Appena arriviamo da notaio firmiamo entrambi un foglio e poi usciamo.
Entriamo in macchina e Hunter mi porta d'avanti l'Hotel.
《Grazie mille Hunter》
《 Di nulla Yasmine, non scordare il foglio è importate》 afferma indicandomi il foglio firmato.
Apro lo sportello e prendendo il foglio scendo dalla macchina.
《 Arrivederci Hunter》
《Arrivederci Yasmine》
E così dicendo va via.
Entro nell'Hotel e vado nella camera da letto. Mi spoglio e mi addormento vicino al mio angioletto

Amore Tra ManetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora